24/11/2009, 14:49
24/11/2009, 14:51
24/11/2009, 14:55
24/11/2009, 15:00
mauro ha scritto:
cari amici, permettete una "riflessione"
Se il filmato fosse stato fatto apposta , per suscitare solo indignazione
e odio razziale, da questi post, possiamo notare che "ha raggiunto il
suo scopo!!
24/11/2009, 15:02
24/11/2009, 15:08
alienhunter ha scritto:
ora come al solito si coglie la palla al balzo per fare del qualunquismo e dei commenti del cavolo.
comunque a sto ragazzo devono mandarlo in cura da qualche psicologo, metterlo ai lavori sociali finche non capisce che è un povero ********.
meno male che il cane è sopravvissuto e speriamo che in futuro venga trattato bene
24/11/2009, 15:12
Lawliet ha scritto:
Rispondere a questi atti osceni.. con razzismo, è ancora peggio.
24/11/2009, 15:15
alienhunter ha scritto:
ora come al solito si coglie la palla al balzo per fare del qualunquismo e dei commenti del cavolo.
comunque a sto ragazzo devono mandarlo in cura da qualche psicologo, metterlo ai lavori sociali finche non capisce che è un povero ********.
meno male che il cane è sopravvissuto e speriamo che in futuro venga trattato bene
24/11/2009, 16:10
robs79 ha scritto:alienhunter ha scritto:
Il commento del cavolo semmai é da parte dei soliti buonisti che lo vedono solo come fatto isolato,é grazie a voi che ognuno fa' quel che vuole comprese queste manifestazioni.
Per la cronaca il cane é schiattato e il tipo sara' ancora la' che se la ride,non aggiungo altro.
24/11/2009, 16:13
alienhunter ha scritto:
il commento del cavolo scusami robs ma io lo trovo da uno che accusa una razza intera per un gesto fatto da un singolo!
un commento del cavolo e altamente ignorante.
è come se tu andassi in vacanza in francia e ti sparassero alla testa ccusandoti di essere uno sporco italiano mafioso.
mi spiace un sacco per il cagnolino, ripeto a quel tizio devono mandarlo da uno psicologo ai lavori sociali, se vogliamo anche un qualche giorno o mese in galera, ma da qua a condannarlo a morte mi sembra esagerato.
e lo dico da amante degli animali e dei cani (io ne ho 2)
24/11/2009, 16:24
robs79 ha scritto:alienhunter ha scritto:
il commento del cavolo scusami robs ma io lo trovo da uno che accusa una razza intera per un gesto fatto da un singolo!
è come se tu andassi in vacanza in francia e ti sparassero alla testa ccusandoti di essere uno sporco italiano mafioso.
mi spiace un sacco per il cagnolino, ripeto a quel tizio devono mandarlo da uno psicologo ai lavori sociali, se vogliamo anche un qualche giorno o mese in galera, ma da qua a condannarlo a morte mi sembra esagerato.
Tuo pensiero si vede che non hai avuto mai a che fare con loro,io si e ti auguro non ti capiti mai.Comunque parlando di Psicologo e Lavori sociali dimostri un buonismo che non porta da nessuna parte,ci vuole mano dura e ferma si vede che tu vivi nella bambagia.Per quanto riguarda la pena di morte non mi esprimo perche' purtoppo tanto non é che augurandola avviene.
24/11/2009, 16:56
alienhunter ha scritto:robs79 ha scritto:alienhunter ha scritto:
Tuo pensiero si vede che non hai avuto mai a che fare con loro,io si e ti auguro non ti capiti mai.Comunque parlando di Psicologo e Lavori sociali dimostri un buonismo che non porta da nessuna parte,ci vuole mano dura e ferma si vede che tu vivi nella bambagia.Per quanto riguarda la pena di morte non mi esprimo perche' purtoppo tanto non é che augurandola avviene.
io nella bambagia???
va beh lasciamo perdere!
abbiamo opinioni diverse...... l'importante è sempre discuterne pacificamente!
andiamo a litigare in qualche altra discussione?
24/11/2009, 17:23
24/11/2009, 17:27
24/11/2009, 17:32