Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2009, 10:23 
Cita:
alexia76 ha scritto:

Allora qualcuno ha visto Mistero ieri sera? Oh.. tutti immagino.

Bhe' mi viene spontanea questa osservazione... non siamo pronti per la rivelazione degli ufo pero' siamo pronti per ascoltare la tipa di medjugori che ogni 2 del mese vede la madonna (tra parentesi la vede solo lei!) e che le dice delle cose. Tra le altre cose ieri sera dichiarava che le e' stata data una pergamena su cui sono rivelati i 10 segreti. Notare, che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia, che con questa pergamena le e' stato dato ordine di consegnarla ad un prete 10 giorni prima della fine del mondo. Questo prete la leggera' e dovra' renderla pubblica di coseguenza al mondo 3 giorni prima della fine del mondo.

Viene da se che essendo che la tipa e' in vita ed avra' attorno a 40 anni.. vuol dire che il compito dell'annuncio della fine e' in questo tempo e nella ns generazione (=tra poco).

Questo si puo' dire. Degli ufo no, segreto militare.

Vorrei sentire le parole dei credenti cattolici in merito a queste cose ben specifiche particolarmente annunciate.
Credete a tutto questo?
E se si... su che base credete che vede la Madonna e non credete agli altri che dicono di aver visto ufo e grigi, abduction e simili?

Non so se sono nel topic giusto.... sono andata credo un po' fuori tema...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2009, 10:35 
Cita:
Messaggio di Arctic

Cita:
alexia76 ha scritto:

Bhe' mi viene spontanea questa osservazione... non siamo pronti per la rivelazione degli ufo pero' siamo pronti per ascoltare la tipa di medjugori che ogni 2 del mese vede la madonna (tra parentesi la vede solo lei!) e che le dice delle cose. Tra le altre cose ieri sera dichiarava che le e' stata data una pergamena su cui sono rivelati i 10 segreti. Notare, che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia, che con questa pergamena le e' stato dato ordine di consegnarla ad un prete 10 giorni prima della fine del mondo. Questo prete la leggera' e dovra' renderla pubblica di coseguenza al mondo 3 giorni prima della fine del mondo.

Viene da se che essendo che la tipa e' in vita ed avra' attorno a 40 anni.. vuol dire che il compito dell'annuncio della fine e' in questo tempo e nella ns generazione (=tra poco).

Vorrei sentire le parole dei credenti cattolici in merito a queste cose ben specifiche particolarmente annunciate.
Credete a tutto questo?
E se si... su che base credete che vede la Madonna e non credete agli altri che dicono di aver visto ufo e grigi, abduction e simili?

E' un'assurda panzana. Non è credibile nulla di tutto questo.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2009, 10:44 
si sono d'accordo con voi a cosa volete farci il mondo è sempre stato così
ricordate nessuno voleva credere a C.Colombo e dicevano che il pianeta non poteva essere rotondo e che nessuno poteva oltrepassare le famose colonne d'ercole, ecc...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2009, 10:47 
ma come è già successo prima o poi (e secondo me ci siamo vicini) qualcuno scoprirà la verità e verranno dimenticate tante st.....e!!!! [^]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2009, 10:51 
ma quanto ci vuole bene la madonna???
ci comunichera' la data della fine del mondo 3 giorni prima.........
bhe in 3 giorni abbiamo tutto il tempo per salvarci............

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2009, 10:53 
Giusta osservazione alexia76,quoto!!!E la mia ripsposta è che le cose originarialmente "vere" vengono vendute per "false" e le cose originarialmente "false" vengono vendute per "vere",credo che il film Matrix abbia contribuito a comprendere questo concetto,e fortunatamente oggi molte persone sanno riconoscere la vera realtà che vive nascosta dalla finzione collettiva!

Ultima modifica di Ronin77 il 28/11/2009, 10:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2009, 11:36 
e del fotografo che ha fatto le uniche 6 foto ai resti di roswell che dite?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2009, 12:23 
Ogni settimana é sempre lo stesso topic che viene aperto e ci sono sempre gli stessi commente,ma non vi siete ancora rotti le balle di dire sempre le stesse cose?????

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2009, 12:54 
Qualcuno sà che significato ha, questa voce tenebrosa, prima degli stacchi pubblicitari?

Aggiungo anche, queste belle citazioni, recitate dà un oracolo notevole [:D]

Ultima modifica di Angel_ il 28/11/2009, 13:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2009, 13:03 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Qualcuno sà che significato ha, questa voce tenebrosa, prima degli stacchi pubblicitari?

Ho chiesto ad un mio caro amico, che conosce moltissime lingue antiche, di tradurre quella frase.. in pratica dice;
"Cambiate canale ora che siete in tempo!"

Cita:
Aggiungo anche, queste belle "massime" recitate dà un oracolo notevole [:D]

Beh certo, è Italia 1. [:p]

Ultima modifica di Lawliet il 28/11/2009, 13:04, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2009, 13:56 
per me è un messaggio subliminale [8]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2009, 17:02 
cmq se fate attenzione è l'unica trasmissione che settimanalmente accenna l'argomento ufologia sia nel bene che nel male, facendo avvicinare a questa materia molta gente nuova, e se non se ne parla in giro non va bene e se se ne parla non va bene lo stesso, direi accontentiamoci di quel poco anche se nel mezzo ci mettono un pò di fantasia, ricordiamo che è in prima serata

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2009, 17:45 
La voce dello stacchetto mi piacerebbe sentirla al contrario, solo che non so come si fa...

L'oracolo [:178]....
Immagine

A parte gli scherzi, non capisco perchè in ogni trasmissione di italia1 ci deve essere una "valletta"...

Tra un po' le metteranno anche al tg.

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2009, 17:46 
Cita:
strombidur ha scritto:

Cita:
Messaggio di Arctic

Cita:
alexia76 ha scritto:

Credete a tutto questo?

E' un'assurda panzana. Non è credibile nulla di tutto questo.

Qualche tempo fa, su questo stesso forum, qualcuno ha avuto l'accortezza di riferire le parole che Enrico Ruggeri ha detto riguardo la serietà della sua trasmissione.... il suddetto cantante (che forse avrebbe fatto meglio a cantare e basta) ha dichiarato candidamente che la sua era una trasmissione di intrattenimento e basta, e che non si preoccupava di certo che i suoi servizi avessero una validità scientifica.... ne consegue che anche i servizi di argomento religioso della sua trasmissione non sono più seri di quelli di argomento scientifico.
Di Medjugorje non si sentiva più parlare da anni, e per fortuna. Quando ero ragazzo, negli anni 80, l'argomento era di gran moda sui mass media, e milioni e milioni di persone ci credevano, compresa mia nonna, che correva dietro a ogni storia del paranormale e del miracoloso (faceva anche le sedute spiritiche), e mi faceva la testa come un cesto, parlando delle apparizioni di Medjugorje. Si aspettava la fine del mondo da un momento all'altro, lei.
Sarà perché la sua vita non era stata molto felice, e quindi i suoi pensieri erano costantemente rivolti alla vità dell'aldilà.
Poi tutto si è spento a poco a poco, mia nonna credo sia rimasta abbastanza delusa.
Adesso per merito di Ruggeri la cosa è risaltata fuori...
Tu ti chiedi, Alexia: cosa pensano i cattolici di tutto questo?
Beh, vedi.... la Chiesa non ha mai detto che essere cattolici significa credere nelle apparizioni. Forse non ci crederete, ma per la Chiesa Cattolica, non è affatto un dogma di fede il credere nelle apparizioni mariane.
Se un cattolico non ci vuole credere, è liberissimo di farlo, e non va contro la dottrina della Chiesa, la quale insegna che la Rivelazione si è conclusa con l'insegnamento di Cristo, e nulla si può aggiungere ad essa, se non con il Giudizio Universale, quando l'umanità intera vedrà il Ritorno di Cristo. Neanche la Madonna, può aggiungere niente con le sue apparizioni e i suoi annunci apocalittici. Quindi non è necessario credere alle sue apparizioni, per essere cattolico coerente e obbediente ai dogmi della Chiesa.
La Chiesa insegna soltanto che, se uno vuole, può credere alle apparizioni mariane così come si crede ai vari miracoli dei Santi e nulla più.
Difatti, se avete notato, né il Papa né i Vescovi parlano mai di apparizioni mariane, anche se magari vanno anche loro in pellegrinaggio in luoghi come Lourdes e Fatima, ma considerandoli semplicemente come luoghi sacri come tanti altri, sul tipo di Santiago di Compostela o Assisi.
Luoghi di pellegrinaggio, quindi, e non luoghi di una Rivelazione "speciale" che completerebbe la Rivelazione di Cristo.
Inoltre, per la Chiesa Cattolica credo che valgano le parole evangeliche, in cui viene esplicitamente detto che nessuno, se non Dio, sa quando avverrà la fine del mondo.
Quindi penso che se un cattolico dichiara di sapere la data della fine del mondo, va contro l'insegnamento della Chiesa.
E per finire: ho constatato per esperienza con i miei colleghi cattolici, che anche loro fanno quel semplice ragionamento che ho sempre fatto anche io, e che dovrebbero fare tutte le persone di buon senso.
La fine del mondo, per tutti noi, coincide con il giorno della nostra morte, perché per ognuno di noi in quel giorno il mondo avrà fine, e poco potrà importarci se continuerà ad esistere ancora per milioni di anni.
Non ha senso domandarsi se il mondo continuerà ad esistere per tre anni, trenta o trentamila, se fra tre giorni potrei morire in un incidente d'auto che nessuno si è degnato di prevedere. La morte è vicina a tutti noi, sempre, e quindi anche la fine del mondo è sempre vicina, a tutti e per sempre, finché esisterà l'uomo sulla Terra.
Se si riflettesse di più su queste cose concrete ed immediate, ne migliorerebbe enormemente la nostra visione spirituale del mondo, che per molta gente è ancora primordiale, superstiziosa e piena di pregiudizi.
Se non avete visto "Donnie Darko", guardatelo, perché là viene fatto lo stesso ovvio ragionamento, quando al protagonista viene annunciato che fra pochi giorno il mondo finirà... per poi scoprire che in realtà gli era stato annunciato solo il giorno della sua morte.....

Ultima modifica di Enkidu il 28/11/2009, 17:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2009, 18:09 
Cita:
Angeldark ha scritto:
[ggiungo anche, queste belle citazioni, recitate dà un oracolo notevole [:D]

Perbacco che gran bel pezzo di oracolo [:D]

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]