In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

28/11/2009, 13:24

Ufologo 555 ha scritto:

Ahahahah! non è che nonn li leggo ... ma semplicemte so la ... provenienza, quindi, leggendoli, rido! Fosse tutto vero (cn quel po pò di !assi" della magistratura "democratica" sai quante volte sarebbe finito in galera!). Siate seri, almeno voi ... (Io, [:D] poi, non sono nemmeno milanista, non me ne frega niente di quei quattro ruba soldi...)

Ma guarda che se è ancora libero non è mica perchè è innocente... [|)]

28/11/2009, 13:27

avete presente il muro di gomma di Ustica?

nulla in confronto a Ufologo!

Lui e' di coccio sono tutti di sinistra anzi peggio COMUNISTI!

Mentre Berlusconi e' il DIO in terra ma nessuno se' ne' accorto!

28/11/2009, 13:28

Ufologo 555 ha scritto:

Ahahahah! non è che nonn li leggo ... ma semplicemte so la ... provenienza, quindi, leggendoli, rido! Fosse tutto vero (cn quel po pò di !assi" della magistratura "democratica" sai quante volte sarebbe finito in galera!). Siate seri, almeno voi ... (Io, [:D] poi, non sono nemmeno milanista, non me ne frega niente di quei quattro ruba soldi...)

Ufologo, fai un fioretto.
"Non scriverò mai più nei topic di Berlusconi, in attesa che giustizia sia fatta."

Così eviti a tutti noi di doverti riprendere, eviti la dispersione d'argomenti, eviti di innervosirti e far innervosire ( [:p]), e soprattutto, eviti una grande delusione! Aspetta, prima o poi la verità verrà a galla, e quello sarà il momento di postare sul forum, il momento di scusarti.

28/11/2009, 13:30

Mai dette 'ste fregnacce! Comunque ci sono 7 partiti comunisti in Italia! Il resto si camuffa ... E e in quanto al "de coccio" è ... reversibile! Immagine
Ultima modifica di Ufologo 555 il 28/11/2009, 13:45, modificato 1 volta in totale.

28/11/2009, 13:46

Io.. MI VERGOGNO!
Ecco...

Berlusconi: strozzerei autori di libri sulla mafia

... inizia a pararsi il c**o, ha paura che i suoi amichetti parlino.
Ultima modifica di Lawliet il 28/11/2009, 13:47, modificato 1 volta in totale.

28/11/2009, 13:46

Ragazzi calma !

Ricordatevi che Don U Camillo è mio amico.

Il Caposezione a Brescello [;)]

28/11/2009, 13:55

Berlusconi e Dell'Utri non sono indagati, per mafia.

(l'importanza della punteggiatura)

http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=5814

28/11/2009, 14:06

Lawliet ha scritto:

Io.. MI VERGOGNO!
Ecco...

Ho aperto qui :

http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=5820

PORCA BOIA !

SUL FILO DI LANA ANCHE L' ARMATA SPINOZA !!! [;)] [:81] [:81]

Il premier: "Strozzerei chi ha scritto la Piovra".

Con i tentacoli?

http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=5819

zio ot [8D]
Ultima modifica di barionu il 28/11/2009, 14:17, modificato 1 volta in totale.

28/11/2009, 16:14

Lawliet ha scritto:

Io.. MI VERGOGNO!
Ecco...

come nel :

IL CASO GIUSEPPE FAVA

http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Fava

http://www.repubblica.it/2009/11/sezion ... viano.html

Silvio e Mediaset.

Ma possibile che dobbiamo continuare a sopportare questo piazzista di letame mediatico ?

zio ot [V]
Ultima modifica di barionu il 28/11/2009, 16:15, modificato 1 volta in totale.

28/11/2009, 17:58

Cit da Baironu

Mafia, perché i pentiti
accusano Berlusconi.

Forse per coprire i veri collusi con le cosche.

28/11/2009, 18:53

greenwarrior ha scritto:

Cit da Baironu

Mafia, perché i pentiti
accusano Berlusconi.

Ah, e perchè mai la mafia uccide i loro familiari? [8]

28/11/2009, 19:42

Lawliet ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

Cit da Baironu

Mafia, perché i pentiti
accusano Berlusconi.

Ma come?

Apri questo thread con un'articolo di Repubblica dove si legge:

Messaggio di Lawliet

http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... conti.html
"..Ci sarà, certo, chi dirà che non c'è nulla di nuovo. "Pentiti di mafia" che confermano testimonianza di altri "pentiti di mafia" ci sono stati ieri, ci sono oggi. La differenza, in questo caso, è come questi uomini che hanno saltato il fosso sono trattati dagli altri, da chi - in apparenza - resta ben saldo nelle sue convinzioni di mafioso, nel suo giuramento d'omertà. Li rispettano, sorprendentemente. Non era mai capitato. Non li considerano degli "infami". Accettano il dialogo con loro. Anche i più ostinati come Cosimo Lo Nigro e Vittorio Tutino...

...I "pentiti" non sono maledetti da chi, in teoria, stanno tradendo. Al contrario, ricevono attestati di solidarietà, segnali di rispetto, addirittura cenni di condivisione per una scelta che alcuni non hanno ancora la forza di decidere. E' più che un'impressione: è come se chi offre piena collaborazione alla magistratura (Spatuzza, Romeo, Grigoli) abbia l'approvazione di chi governa la famiglia (Giuseppe e Filippo Graviano)..."

e poi 'te ne vieni fuori' con una domanda retorica?
Messaggio di Lawliet

28/11/2009, 19:50

Comunque silviuccio non avrà l'avviso di garanzia: era tutta un bufala (ma ci siamo abituati);perfino naplitano. che è tutto dire, si è stufato dicendo che chi ha i voti per governare deve governare!
Ora cos'altro inventeranno...? Mi viene in mente la favola del Lupo e dell'Agnello... "Superior stabat lupus ... longeque stabat agnus..." Eheheheheh!

Immagine

Ahi! Che fastidio le unghie ...

(qualcuno è rimasto a "pancia all'aria"...Immagine

28/11/2009, 20:09

Emh, mea culpa, ho confuso i due topic.
In questo caso i pentiti seguono appunto la linea accusatoria della mafia (che sembra in un certo senso di volersi vendicare). [:)]

28/11/2009, 20:27

Ai pentiti puoi far dire quello che ti pare, poi hanno il loro tornaconto! (Certo, sono più sinceri loro del berlusca! Ahahahaha!)
Mi chiedete di non intervenire più ... ma se leggo del berlusca DAPPERTUTTO, e gli altri fanno la maggiornaza silenziosa, avete "campo libero" solo voi! Non mi sembra giusto, no? [:D]
Rispondi al messaggio