Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

foto del fotorepoter dell'ufo di roswell

27/11/2009, 22:46

voi lo sapevate di sta cosa del fotoreporter che ha fatto 6 foto dei resti del ufo nell'ufficio del militare? e ci credete? ci sono le foto in internet?

27/11/2009, 22:50

Sono sempre le uniche foto in bianco e nero che fanno vedere ogni volta su voyager e su tutti i documentari che hanno fatto sull'argomento,nulla di nuovo [;)]
Ormai é una palla,tra l'altro io non sono neanche convintissimo che sia successo veramente.

29/11/2009, 12:54

Messaggio di Devil010

voi lo sapevate di sta cosa del fotoreporter che ha fatto 6 foto dei resti del ufo nell'ufficio del militare? e ci credete? ci sono le foto in internet?

le foto sono quelle viste e riviste

però sono riusciti a decifrare cosa c'era scritto nel foglio che aveva in mano il militare che stava guardando i resti

anzi, potete rinfrescarmi la memoria?

29/11/2009, 13:03

Se clicchi sotto, troverai il telegramma di Roswell, nell'indice ... Si chiama "Una sopresa da "Roswell", non farmi ... lavorare! [:D]

29/11/2009, 14:14

Ufologo 555 ha scritto:

Se clicchi sotto, troverai il telegramma di Roswell, nell'indice ... Si chiama "Una sopresa da "Roswell", non farmi ... lavorare! [:D]

Dai mi rendo utile anche io di tanto in tanto [:D]

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=2064&whichpage=4

29/11/2009, 17:51

grazie [:D]
Rispondi al messaggio