Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
20/11/2009, 20:40
che una % delle abduction siano delle allucinazioni provocate da qualche malattia come quella di ieri di dr house?
20/11/2009, 20:46
Non credo, non si tirano in ballo gli UFO... Difficile, per quello che mi riguarda ...
20/11/2009, 20:56
ieri su dr house ci stava sto bimbo che diceva di essere vittima di abduction ma alla fine erano solo allucinazioni causate da una malattia, che una % delle abduction siano l'effetto di qualche malattia?
20/11/2009, 21:08
no io penso propio di no.ci sono le prove sul visico delle persone, nell inconscio, ecc ecc. cip quant'altro. credo che ieri era solo un altra manipolazione di massa
20/11/2009, 21:41
Halosoldier ha scritto:
no io penso propio di no.ci sono le prove sul visico delle persone, nell inconscio, ecc ecc. cip quant'altro. credo che ieri era solo un altra manipolazione di massa
Il problema è che queste prove non sono prove. Spero che prima o poi lo studio sistematico porti a delle prove degne di questo nome, ma fino a ora abbiamo ahimè solo le testimoniane.
Prove sul fisico delle persone? Ho sentito di alcune "ricuciture" che fanno pensare a tecnologie inarrivabili, ma i referti che lo documentano non credo siano mai stati prodotti.
Prove nell'inconscio? Per definizione non sono prove.
Chip? Anche in questo caso, nessuno hai mai documentato la presenza di chip o altre tecnologie aliene impiantate.
Io credo che da qualche parte le prove ci siano, ma... diciamo che al processo nessuno le ha mai depositate!
20/11/2009, 21:45
Tetronimo ha scritto: Halosoldier ha scritto:
Il problema è che queste prove non sono prove. Spero che prima o poi lo studio sistematico porti a delle prove degne di questo nome, ma fino a ora abbiamo ahimè solo le testimoniane.
Prove sul fisico delle persone? Ho sentito di alcune "ricuciture" che fanno pensare a tecnologie inarrivabili, ma i referti che lo documentano non credo siano mai stati prodotti.
Chip? Anche in questo caso, nessuno hai mai documentato la presenza di chip o altre tecnologie aliene impiantate.
Io credo che da qualche parte le prove ci siano, ma... diciamo che al processo nessuno le ha mai depositate!
ho sentito tanti medici dire che hanno trovato chip con sostanze chimiche complesse, sol per la scienza non sono prove, per lro tutto impossibile..... bahhhh che chiusi
20/11/2009, 23:38
Comunque esistono casi di persone malate di mente che hanno credute di essere rapite dagli alieni e una volta curate non avevano più nessun problema. Non si può pensare che adesso tuttti quelli che dicono di essere rapiti, lo siano davvero. Qualcuno di malato mentalmente che ha delle allucinazioni, può capitare.
21/11/2009, 11:01
io non dico malati mentali, dico malattie curabili i cui sintomi potrebbero riguardare pure il cervello e fanno in modo da avere allucinazioni di sto genere
21/11/2009, 11:26
be, le allucinazioni esistono.... aggiungi poi che magari uno è appassionato di alieni, e il gioco è fatto...
21/11/2009, 12:23
Devil010 ha scritto:
io non dico malati mentali, dico malattie curabili i cui sintomi potrebbero riguardare pure il cervello e fanno in modo da avere allucinazioni di sto genere
Certo che è possibile, ci sono persone che magari percepiscono allucinazioni come qualcosa di "reale".
29/11/2009, 12:47
il che quindi diminuisce la % di addotti
29/11/2009, 13:16
È abbastanza ovvio. Ma magari una persona competente in materia di psichiatria potrebbe riuscire a distinguere.
29/11/2009, 13:18
Halosoldier ha scritto: Tetronimo ha scritto: Halosoldier ha scritto:
ho sentito tanti medici dire che hanno trovato chip con sostanze chimiche complesse, sol per la scienza non sono prove, per lro tutto impossibile..... bahhhh che chiusi
è vero, li sento spesso pure io, ma poi non mostrano mai lastre o referti medici con timbri e firme riscontrabili (stile giovanna)
ho visto invece da qualche parte di quel tizio che vai n giro con la valigia piena di chip e oggetti estratti da corpi si uomini oggetto di abduction, ma ho anche letto che non ha mai lasciato che nessuno analizzi quei referti o sbaglio?
29/11/2009, 18:05
Devil010 ha scritto:
ieri su dr house ci stava sto bimbo che diceva di essere vittima di abduction ma alla fine erano solo allucinazioni causate da una malattia, che una % delle abduction siano l'effetto di qualche malattia?
E' una possibilità da considerare, indubbiamente.... io ho visto solo l'inizio di questo episodio, ma poi ho dovuto andare a fare altre cose... mi è dispiaciuto non vederla per intero, perché forse sarebbe stato interessante sviscerare l'argomento... come si chiamava la malattia?
29/11/2009, 18:15
non la ricordo e la spiegazione è difficile, ti consiglio di vedertela sta puntata dal titolo "Zoppo, ma in gamba"
Ultima modifica di
Devil010 il 29/11/2009, 18:18, modificato 1 volta in totale.