I nomi non mi verranno mai detti , oltre al fatto che non lavoro per la rai e sopratutto perchè nemmeno questa persona che ci lavora sa precisamente chi siano..
A lui vengono impartiti degli "ordini" precisi , diciamo piu precisamente dei criteri in base ai quali scegliere i servizi da montare per i TG...
Il punto che vuoi sapere te è "Chi sceglie i criteri o ordina quali servizi mandare in onda o no"
Questo per me è un po troppo , mi è stato raccontato da chi ci lavora appunto ma lui ne sa quanto me praticamente
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Comunque quando rivedrò questa persona magari in disparte potrei chiedergli di mettere un post nel forum tramite il mio account..
Non posso dire il tempo preciso in quanto non vedo spesso questa persona e sopratutto lui è piu a Roma che qua..
Comunque ripeto e confermo ciò che hai scritto TTE , c'è chi decide cosa far vedere alla gente e cosa non deve venir fuori..
E sicuramente l' unico mezzo a disposizione per sapere di piu' (e non per molto sottolinerei) è internet , sarà un caso che vogliano regolamentare internet? (proposta del premier al G8)
Sicuramente come te ne sarai accorto pure te , in primis , la chiesa , vicende politiche (tutte le bravate del caro SB) , argomenti che potrebbero segnare il futuro di multinazionali , praticamente tutto quello che potrebbe far aprire gli occhi alla gente e migliorare il mondo..
PEr non parlare di affari di stato , terrorismo ecc ecc..
Nessuno ci dice con certezza che il terrorismo potrebbe essere il problema di una sola nazione e che magari per la sopravvivenza di un popolo si debba scendere a compromessi..
Sarà fantasia ma da quello che si vede in tv e si legge su internet , quello che noi sappiamo è il 10% di quello che si dovrebbe sapere.