29/11/2009, 20:24
29/11/2009, 20:37
29/11/2009, 21:41
Thethirdeye ha scritto:tommaso ha scritto:
Preso alla sprovvista?E che i man in black gli sono piombati durante le riprese a sequestrargli il video? E chi glielo ha detto?
Forse non hai letto quello che ho scritto. Questi signori si sarebbero presentati ai laboratori di stampa delle pellicole e NON sul set. Quindi sarà successo DOPO le riprese.... e NON durante. E non credo proprio che abbiano chiamato Corbucci al telefono per dirgli: "guarda che stiamo venendo a sequestrarti le pellicole in cui si vede l'ufo"
29/11/2009, 22:43
30/11/2009, 01:27
Dave ha scritto:
Se qualcuno fosse interessato a fare qualche ricerca, io adesso ho la lista completa (spero) di tutto
lo staff: attori, cameramen, assistenti alla regia ecc...
30/11/2009, 11:15
30/11/2009, 13:12
Dave ha scritto:
Allora... ecco la lista, tratta direttamente dai titoli iniziali del film.
30/11/2009, 15:31
30/11/2009, 17:10
Thethirdeye ha scritto:
Certo..... ma al di là del fatto che il "personaggio" Cristian che tutti conoscono, potrebbe NON essere "superficiale" a livello umano come uno potrebbe immaginare, direi che (in linea di massima) ogni attore o artista potrebbe potenzialmente possedere materiale video personale relativo alle interviste rilasciate in TV. Solo per una quesitone di "archivio".
Tommaso ha scritto:
...Tanto è vero che anche de sica ha detto,col sorriso in bocca,che dopo un po' che il disco era fermo in hovering gli scemi hanno ripreso di nuovo a girare...coll'ufo la sopra...roba da matti anzi da imbecilli...
30/11/2009, 17:54
30/11/2009, 18:08
30/11/2009, 18:10
Deckard ha scritto:
Mai pensato che CDS sia superficiale quanto la maggior parte (purtroppo) della sua produzione. Tutt'altro, penso che abbia notevoli doti professionali, impietosamente limitate qualitativamente dai contesti televisivi e "cinepanettonistici" odierni. Penso che a teatro dia veramente il suo meglio. In questo senso la sua grande, nazional-popolare, audience sarebbe, per lui, il vero problema. Penso non accetterebbe un CDS votato ad argomentazioni contro-corrente, alternative e denigrate dalla scienza ufficiale, che attraverso gli stessi media propina unicamente la visione + accademica e cristallizzata del sapere umano
Dopotutto CDS penso abbia riportato l'episodio di SG come cammeo sfizioso per promuovere il suo libro; è tutto da vedere se abbia tempo e voglia di sposare la causa...
30/11/2009, 18:11
voglio_crederci ha scritto:
però non capisco una cosa:
Christian quando ha visto questo video?? lui dice che Corbucci gli ha raccontato questo fatto "mi raccontava che lui, molti anni prima, aveva girato un film western...e si fermò sopra alle loro teste un disco volante, e ha ripreso il disco volante..."
quindi il fatto è avvenuto molti anni prima, rispetto a quando Corbucci l'ha raccontato a Christian; che a sua volta dice di aver visto quel filmato. partendo dal fatto che la NASA ha "sequestrato" il video appena fatto, lui ne deve aver visto una copia anni dopo. o no?
30/11/2009, 18:11
tommaso ha scritto:
Comunque "Crissia" De Sica abita ad un'ottantina di metri da casa mia...se volete gli vado a romper le balle direttamente a casa sua...
30/11/2009, 18:21
tommaso ha scritto:
Comunque "Crissia" De Sica abita ad un'ottantina di metri da casa mia...se volete gli vado a romper le balle direttamente a casa sua...