I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

01/12/2009, 11:51

Qualcuno ci crede se dico che non ho mai avuto un dejavu in vita mia e non so che effetto si provi ad averlo?!

01/12/2009, 11:54

crywolsh ha scritto:

Qualcuno ci crede se dico che non ho mai avuto un dejavu in vita mia e non so che effetto si provi ad averlo?!

Aspetta un attimo ... io l'ho già vissuta 'sta cosa!!

01/12/2009, 11:57

In che senso?!
Comunque è vero mai avuto un dejavu e ho una buona memoria ...

01/12/2009, 12:16

crywolsh ha scritto:

In che senso?!
Comunque è vero mai avuto un dejavu e ho una buona memoria ...

Stavo solo scherzando un po'.

Nessun problema ad accettare il fatto che non hai mai avuto deja vu [:)]

01/12/2009, 13:27

eSQueL ha scritto:

crywolsh ha scritto:

Aspetta un attimo ... io l'ho già vissuta 'sta cosa!!

[:246] [:246]

Comunque l'effetto, almeno per me, è quello di rimanerci [:109], come un broccolo cercando di capire dove/quando sia già accaduto, anche se molte volte so che non è/può essere già accaduto...

01/12/2009, 13:31

donnacinzia ha scritto:

ciao Bliss, ma è stata una piccola cosa non molto difficile, poi da come hai capito ,io agisco sempre da sola, solo con le mie intuizioni e volontà, senza avere un sapere alle spalle, io leggo solo questo forum quando posso, e quindi non sono afferrata in nessuna materia e quando la mia vita me lo permetterà (solo tempo ho bisogno) mi riprometto di leggere di tutto e di più!
Per ora me la cavicchio in parecchie situazioni...! [^]

[:)] Riguardo a questi specifici eventi, probabilmente l'unico sapere che si può avere è quello che ci si costruisce per proprio conto...In ogni caso è rassicurante ogni tanto "specchiarsi" nelle esperienze degli altri [;)]
Rispondi al messaggio