Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
30/11/2009, 14:02
Trìtolo ha scritto: Ufologo 555 ha scritto:
Sono abbastanza sicuro che non sarà fatta alcuna Base sulla Luna, altrimenti "andrebbero" in giro progetti e documentazioni ... Quando Ci daranno il permesso, forse ...
In caso si costruisce abusivamente e poi si richiede il condono edilizio
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Scherzi a parte, se ci volevano invadere a mò di guerra galattica saremmo polvere atomica sparsa in giro per la via lattea da un bel pezzo.
Magari pensano ad uno sfruttamento della razza umana in modo indiretto avendo contatti solo con "i pezzi da 90" del mondo.
Infatti perchè "globalizzare" se siamo arrivati fino a questo punto apparentemente da soli? meglio una riunione insieme che fare tanti meeting a stato, no? si risparmia tempo
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Scusa Tritolo (un nome,una garanzia) ma se ipotizziamo che gli alieni abbiano tanta energia da distruggere il pianeta,tutto il senso della discussione viene meno....io ho fatto l'esempio di Visitors,dove cioè le truppe aliene schierate sulla Terra sono potenti ma non invincibili...
Quello che mi interesserebbe sapere è come fare a portare avanti una sorta di "Resistenza" senza internet o telefoni cellulari....
30/11/2009, 14:03
Trìtolo ha scritto:
Scherzi a parte, se ci volevano invadere a mò di guerra galattica saremmo polvere atomica sparsa in giro per la via lattea da un bel pezzo.
Scusa Tritolo (un nome,una garanzia) ma se ipotizziamo che gli alieni abbiano tanta energia da distruggere il pianeta,tutto il senso della discussione viene meno....io ho fatto l'esempio di Visitors,dove cioè le truppe aliene schierate sulla Terra sono potenti ma non invincibili...
Quello che mi interesserebbe sapere è come fare a portare avanti una sorta di "Resistenza" senza internet o telefoni cellulari....
30/11/2009, 14:13
Alienangel ha scritto: Trìtolo ha scritto:
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
Intanto visitors è un film, quindi non prendiamolo d'esempio e poi se già si parla di "esseri non terreni" nelle leggende di popoli remoti (vichinghi, aztechi, ecc) e quindi erano già in grado di "venirci a trovare", immagina come si sono ulteriormente evoluti. Sta tranquillo che se ragionassero come noi e non avessero un loro tornaconto o qualcosa che interessa a loro, saremmo già poltiglia. magari appunto ragionano così... chi lo sa!
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
In caso se venisse a mancare internet, ci sono le onde corte o i bei telegrafi che possiamo "grattare" dai musei
PS: è Tr
ìtolo
Ultima modifica di
Trìtolo il 30/11/2009, 14:14, modificato 1 volta in totale.
30/11/2009, 17:13
Alienangel ha scritto: Quello che mi interesserebbe sapere è come fare a portare avanti una sorta di "Resistenza" senza internet o telefoni cellulari....
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
Premesso, che questa discussione mi pare assurda per i medesimi motivi indicati dagli altri, vorrei ricordarti che il genere umano non è nato circa quindici-venti anni fa in seguito alla magnanima elargizione di internet e dei telefonini da parte degli dei dell'olimpo.
Non c'è bisogno assoluto di queste tecnologie per organizzare una resistenza. Certo, molti tireranno le cuoia perchè vivono in simbiosi con il telefonino e internet, ma penso che organizzare una ipotetica resistenza sia fattibilissimo anche senza
feisbuc.
30/11/2009, 18:21
questa discussione mi fa' venire da ridere... mi sembra il tipo de "la guerra dei mondi" con tom cruise quando lui e la figlia vengono ospitati nella cantina del tizio
30/11/2009, 18:34
in preparazione di cosa? [}:)]
sai che fanno certi parassiti ?

Ti faccio un esempio :Le formiche della specie Camponotus leonardi infettate da un tipo spettrale di fungo (Ophiocordyceps unilateralis) marciano agli ordini del parassita. In genere queste formiche si trovano in cima ad alberi tropicali, ma una volta infettate si dirigono verso le foglie più in basso, fermandosi proprio nel posto migliore per la crescita del fungo (che ha bisogno di temperatura, altezza e orientamento specifici). Una volta arrivate a destinazione, le formiche mordono una venatura della foglia: è il cosiddetto «morso della morte».
Le formiche muoiono perché le loro parti interne sono metabolizzate dal fungo che hanno dentro. Alla fine, l'invasore esce dal corpo dell'ospite e rilascia spore che raggiungo il terreno, creando un tappeto di morte sicura per qualsiasi altra formica lo attraversi.
30/11/2009, 20:41
Maynard ha scritto:
Premesso, che questa discussione mi pare assurda per i medesimi motivi indicati dagli altri, vorrei ricordarti che il genere umano non è nato circa quindici-venti anni fa in seguito alla magnanima elargizione di internet e dei telefonini da parte degli dei dell'olimpo.
Non c'è bisogno assoluto di queste tecnologie per organizzare una resistenza. Certo, molti tireranno le cuoia perchè vivono in simbiosi con il telefonino e internet, ma penso che organizzare una ipotetica resistenza sia fattibilissimo anche senza feisbuc.
Bene,forse ti stai rendendo conto poco a poco che questa discussione non è assurda!! Se vengono meno le comunicazioni,nessuno di noi saprebbe più come mantenere i contatti con gli altri membri della Resistenza....Come fare a reperire cibo,acqua e armi se non possiamo comunicare ???
30/11/2009, 20:44
spero che saremo noi un giorno capaci di conqueistare altri pianeti, siamo destinati a mettere sotto di noi interi popoli e sistemi solari.
30/11/2009, 20:49
invece è proprio assurda,l'invasione dei visitors sarebbe consolante,perchè vedresti il nemico con cui combatti ,invece immagina quelle piccole formichine...
Ultima modifica di
Werther il 30/11/2009, 20:49, modificato 1 volta in totale.
01/12/2009, 18:45
Scusate ma perche dovrebbero spendere tempo ad invaderci e distruggerci, adesso, se hanno intenzioni ostile, basta aspettare il 21/12/12, c'è quel grazioso film catastrofico che spiega in dettaglio cosa ci aspetta.....,
La terra per come la conosciamo oggi, verra completamente sconvolta, se diamo per certa questa possibilita, e una mente razionale che non prova sentimenti, sa gia questa cosa perche puo viaggiare nel tempo, nel futuro, ma senza compretterne la linea temporale..... modificando gli eventi futuri, non sarebbe logico un invasione oppure un attacco massiccio da parte di una flotta proveniente da un altro pianeta, quella stessa mente razionale, se ne starebbe comodamente sulla sua poltroncina a guardare l'evolversi degli eventi, e poi quando questi saranno conclusi e la razza degli umani sara stata spazzata via dalla faccia della terra, ancora comodamente dalla sua poltroncina, inzierebbe a ripopolare il pianeta con la propria specie, trasportando un intera popolazione, oppure per tecniche avanzatissime di clonazione, oppure ancora con l'ibridazione scegliendo i migliori geni della ex razza che era in affitto sul pianeta blue che fa gola a cosi tanti, modificazioni lievi giusto per vivere sul pianeta nella fasi di transizioni, prima che con tecnologie avanzate si possa modificare il clima o la struttura stessa dell'atmosfera atta a far respirare una determinate specie di creature.
Se la mente razionale e senza sentimenti, vede gli esseri umani come dei virus che hanno infestato il sistema operativo, ovvero l'habitat del pianeta rendendolo instabile, alla fine cosa pensate che faccia all'hard disk, ovvero al pianeta stesso..... una bella formattatina, e una nuova installazione di sistema operativo, anzi con la versione aggiornata e migliorata.
E la mente razionale, non ha ragione, dopo aver assistito alla completa devastazione del pianeta, a pensarla cosi della razza umana?
Non ha sentimenti, per cui non dara una seconda chance, non prova pieta, ha solo un obbiettivo che deve raggiungere, con tutti i mezzi a sua disposizione...... e raggiungera.
E poi tenete conto di un'altra cosa, il pianeta terra non e proprieta esclusiva degli esseri umani, gli esseri umani sono solo degli ospiti per il tempo mortale che gli è concesso di vivere, dall'entita creatrice centrale (per quanti nomi sulla terra la si possa definire).
Se gli esseri umani hanno sprecato la loro chance, devastando la proprieta altrui, allora anche altre civilta galattiche hanno lo stesso diritto di vivere questo pianeta, ma solo dopo la sua rinascita come profetizzato dai maya piu di 2000 anni fa.
01/12/2009, 20:33
keiji ha scritto:
spero che saremo noi un giorno capaci di conqueistare altri pianeti, siamo destinati a mettere sotto di noi interi popoli e sistemi solari.
Stai scherzando o dici sul serio ?? Che brutta cosa pensare solo al dominio sugli altri !!!
01/12/2009, 20:49
ebbe è nella natura degli uomini la conquista. è intrinseco in noi. poi per la resistenza inizia a comprar roba da mangiare e bere e a costruire un bunker
04/12/2009, 23:15
keiji ha scritto:
Date le tue discutibili "speranze" e vedendo da quali presupposti è partito il nostro amico che sogno di organizzare la Resistenza contro un'improbabilissima invasione aliena, ne deduco anche io che questa è una discussione assurda ma non incomprensibile, dato che mi pare essere una discussione fra guerrafondai che immaginano di poter combattere guerre interstellari con nemici che non esistono e che non si sono mai presentati.... s