Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

02/12/2009, 10:09

IdentFlyObj ha scritto:

Il zig-zag ci può stare. Visto che la luce proviene da alta quota,prima di giungere a terra viene diffratta di continuo,in qualsiasi direzione,a causa di turbolenze e umidità atmosferica.A differenza delle stelle,che sembrano vibrare leggermente,la Iss attraversa ad alta velocità grandi porzioni di firmamento,incrementando ancor di più le oscillazioni luminose.
Meno male che esistono le tabelle di calcolo dell'ISS,altrimenti saremmo sommersi da avvistamenti di questa categoria tutti i santi giorni!

Concordo.

Va beh,un augurio di ir4 a Smoke : questo thread,come suo solito,ci ha fatto ....ridere!! [;)] [}:)] [:p] [:p]


un Ir4 senza penetrazioni però eh!? [;)]
Se no che augurio è?

02/12/2009, 10:35

si ma se l'avvistamento di smoke è durato pochi secondi e l'ISS è visibile per un paio di minuti, i conti non tornano affatto..

02/12/2009, 11:19

daikan ha scritto:

si ma se l'avvistamento di smoke è durato pochi secondi e l'ISS è visibile per un paio di minuti, i conti non tornano affatto..


Daikan ti ringrazio davvero!
Però se io che ho gridato all'ufo all'ufo ho dovuto ricredermi...

Quando ho rivisto la ISS ho notato molti paramtri in comune.

1- stessa luminosità
2- stessa velocità
3- dalla stessa posizione di avvistamento la traiettoria è apparsa ruotata di una 20ina di gradi in senso antiorario in tutti e 2 gli avvistamneti...

l'ho vista per pochi secondi perchè mi sono accorto tardi della sua presenza... quando l'ho vista era già sopra di me.

Guarda l'unica cosa che non mi torna ancora sono le nuvole però è una fattore che non torna su tanti altri che tornano...


Poi anche se fosse stato veramente un ufo cosa vuoi che sia...
Non ho foto, nè filmati, nè testimoni...
Non potrei provare un bel niente.

Grazie cmq per la fiducia che mi hai dato!
E' difficile trovare persone che non ti dicono:
"E si chissà cosa hai fumato..."

Proprio io? figuriamoci!
Immagine


[:55]

02/12/2009, 13:20

come l'avevi descritto inizialmente poteva essere solo un ufo.. ora che hai modificato il racconto, beh.. le cose cambiano!

comunque se avvisti un ufo e non hai prove da mostrare, che vuol dire? non devi mica dimostrare niente a nessuno, e poi c'è la tua testimonianza che vale molto di più di una foto.. anche perché se si fotografa un ufo di notte cosa vuoi che si veda? una lucina che non spiega nulla!

continua a tenere gli occhi alzati e qualcosa vedrai.. te lo dico io che lo scorso mese ne ho visti due in tre giorni.. ed era anche giorno!
Rispondi al messaggio