Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2008, 01:14 
La Terza Guerra Mondiale vista da Mazzini e Pike (tratto da "La Massoneria: i suoi segreti" editrice Civiltà)

Fonte: http://www.tuttotrading.it/granditemi/m ... iepike.php


Immagine

Albert Pike (1809-1891), massone del 33° grado, Sovrano Gran Commendatore del Supremo Consiglio del R.S.A.A. (Rito Scozzese Antico e Accettato) della Giurisdizione Sud degli Stati Uniti.
Membro onorario di quasi tutti i concilii supremi del mondo, e membro del K.K.K, Ku Klux Klan.
Amico del frammassone Giuseppe Mazzini

Nella fitta corrispondenza, intrattenuta tra Giuseppe Mazzini (1) (1805-1872), Capo d'Azione Politica della Massoneria Universale e Albert Pike (1809-1891) 33° grado Gran Commendatore del Rito Scozzese Antico e Accettato e Capo Dogmatico, o Anti-Papa, della Massoneria Universale, vi sono due lettere significative; l'una, che Mazzini inviò a Pike il 22 gennaio 1870; l'altra, del Pike a Mazzini, datata 15 agosto 1871.
Il contenuto della prima lettera, curiosamente profetica a proposito delle tre guerre mondiali e della triade "crisi-guerra-rivoluzione" che ha tormentato il nostro secolo, ce lo presenta William Carr con queste parole:

La Prima Guerra Mondiale doveva essere combattuta per consentire agli Illuminati di abbattere il potere degli Zar in Russia e trasformare questo paese nella fortezza del comunismo ateo. Le divergenze suscitate dagli agenti degli Illuminati, tra Impero britannico e tedesco, dovevano essere usate per fomentare questa guerra. Dopo la fine della guerra, si doveva edificare il comunismo e utilizzarlo per distruggere altri Governi e indebolire le religioni.

La Seconda Guerra Mondiale doveva essere provocata dalle differenze tra fascisti e sionisti politici. la guerra doveva essere combattuta in modo da distruggere il nazismo e aumentare il potere del sionismo politico per consentire lo stabilimento, in Palestina, dello Stato Sovrano d'Israele. Durante la Seconda Guerra Mondiale, si doveva costituire una Internazionale comunista, altrettanto forte dell'intera Cristianità. A questo punto, essa doveva essere contenuta e tenuta sotto controllo fin quando richiesto per il cataclisma sociale finale.

La Terza Guerra Mondiale doveva essere fomentata approfittando delle divergenze suscitate dagli agenti degli Illuminati fra sionismo politico e dirigenti del mondo islamico. La guerra doveva essere orientata in modo che l'Islam e il sionismo politico si distruggessero a vicenda, mentre, nello stesso tempo, le nazioni rimanenti, una volta di più divise e contrapposte tra loro, sarebbero state, in tal frangente, obbligate a combattersi tra di loro al completo esaurimento fisico, mentale, spirituale, economico".

Note:
(1) Giuseppe Mazzini, frammassone fondatore della "Loggia Propaganda P1" (da non confondersi con la "Loggia Propaganda P2" fondata da Adriano Lemmi nel 1875) e della "Prima Internazionale Comunista" ("L'altra faccia di Carlo Marx", ed. Uomini Nuovi).
(2) La lettera è catalogata presso la Biblioteca del Museum di Londra. Il testo contenuto della lettera ce lo presenta William Guy Carr nel suo libro: "Pawns in the game" pubblicato nel 1967, Cap. I, p.XV



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2008, 01:22 
Adam Weishaupt

Immagine

Fonte: http://www.nwo.it/weishaupt.html

Adam Weishaupt, nato a Ingolstadt il 6 febbraio del 1748 è l’uomo di punta degli illuminati e il cervello ideatore dell’Ordine, che egli aveva fondato nel 1776, a soli 28 anni.

"The Association of which I have been speaking is the Order of Illuminati, founded in 1775 (sic) by Dr. Adam Weishaupt, professor of Canon law in the University of Ingolstadt, and abolished in 1786 by the Elector of Bavaria, but revived immediately after, under another name, and in a different form, all over Germany. It was again detected, and seemingly broken up; but it had by this time taken so deep root that it still subsists without being detected, and has spread into all the countries of Europe" (Robison).

Weishaupt aveva seguito l’insegnamento del barone Johann Adam Ickstatt che lo aveva indirizzato al collegio dei gesuiti: la stessa scuola di De Bassus e quella che più tardi anche Mayr frequenterà .

Ickstatt divenne dal 1742 curatore dell’Università di Ingolstadt incarico che tenne sino al 1765, quando andò in pensione e Weishaupt ebbe accesso ai suoi libri privati, interessandosi anche di opere filosofiche francesi, soprattutto di Voltaire (1694-1778). Quest’ultimo dimostrava vedute radicali, che esponeva in una lettera a Federico II: "Finalmente, quando il corpo della Chiesa sarà sufficientemente indebolito e l’infedeltà abbastanza forte, il colpo decisivo sarà scagliato con la spada di una persecuzione completa e senza fine. Un regno di terrore dominerà la Terra e continuerà , sino a che un cristiano sia così ostinato da aderire alla Cristianità ".

Il proposito di distruggere i gesuiti e la Chiesa Weishaupt può averlo tratto da Voltaire e dagli Enciclopedisti. Si laureò intanto all’Università di Ingolstadt nel 1768. Ebbe l’incarico di tutore per quattro anni, finché non fu promosso assistente.

I fini, secondo Weishaupt, vanno perseguiti con qualsiasi mezzo e nel segreto: "A ogni iniziato è detto di condurre l’amico. Ciò è fatto per formare una legione, che meglio della Tebea è chiamata Santa e invincibile". Weishaupt risvegliava negli adepti il desiderio di uguaglianza e libertà , rendendoli indifferenti verso i governi. Guidava gli uomini di diverse nazioni e religioni a un vincolo comune, sottraendo alla Chiesa e allo Stato le menti più brillanti. Con ciò minava alle fondamenta gli Stati.

Idee ancora moderate perché, per le classi estreme dei Maghi e degli Uomini re, tutto è materia: "Quanti pregiudizi non abbiamo trovato da distruggere in voi prima di riuscire a persuadervi, che questa pretesa religione di Cristo altro non era, che l’opera dei preti, dell’impostura e della tirannia? Se tale è questo Vangelo tanto proclamato ed ammirato, cosa dobbiamo pensare di tutte le altre religioni? Sappiate dunque che esse hanno tutte per origine le stesse finzioni, e sono fondate sulla menzogna, l’errore e l’impostura".

"Dio, il mondo non sono che una stessa cosa; tutte le religioni sono inconsistenti, chimeriche e invenzioni di uomini ambiziosi".

Nell’istruzione per il grado di reggente Weishaupt impone agli illuminati "di occultarsi sotto il nome di un’altra società ". Le logge inferiori della Massoneria, recita il codice, sono intanto "il velo più conveniente al nostro grande oggetto, perché il mondo è già abituato a non aspettarsi nulla di grande e che meriti attenzione dai massoni".

"It took its first rise among the Free Masons but is totally different from Free Masons. It was not, however, the mere protection gained by the secrecy of the Lodges that gave occasion to it, but it arose naturally from the corruptions that had gradually crept into that fraternity, the violence of the party-spirit which pervaded it, and from the total uncertainty and darkness that hangs over the whole of that mysterious Association" (Robison).

Perché gli illuminati avrebbero scelto una Società segreta massonica, già organizzata?

"Perché sarebbe follia – risponde Bode, loro campione della Germania settentrionale - giocare a carte scoperte, quando l’avversario nasconde il proprio gioco".



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 213
Iscritto il: 03/12/2008, 20:38
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2008, 01:25 
Riguardo alla lettera Mazzini-Pike, ripetutamente ne è stata messa in dubbio la autenticità.
Lo stesso Museo da te citato non ne riconosce la certezza.
Riguardo alla appartenenza del Pike al KKK, ne fu accusato al termine della guerra sudista nel corso della quale combattè con la bandiera del Missouri, ma vi fu un processo che si concluse con l'assoluzione del Pike.
Comunque che il personaggio sia storicamente controverso è argomento che ci trova d'accordo, anche se ribadisco l'opera che ho citato è notevole.
Infine gli Illuminati, nel senso della setta, ispirandosi alla ritualità di Martinez de Pasqually non si chiamavano tra di loro Illuminati, bensì S.I che significa Superiori Incogniti.
Mentre il termine Illuminati veniva sovente adoperato nell'800 negli ambienti massonici perchè cosi si denominavano tra loro gli Enciclopedisti di Denis Diderot.
Carpeoro



_________________
E' vero la pubblicità è l'anima del commercio, ma se non ci sono più i soldi per comprare perchè c'è ancora tanta pubblicità?
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 213
Iscritto il: 03/12/2008, 20:38
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2008, 01:28 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Adam Weishaupt

Ickstatt divenne dal 1742 curatore dell’Università di Ingolstadt incarico che tenne sino al 1765, quando andò in pensione e Weishaupt ebbe accesso ai suoi libri privati, interessandosi anche di opere filosofiche francesi, soprattutto di Voltaire (1694-1778). Quest’ultimo dimostrava vedute radicali, che esponeva in una lettera a Federico II: "Finalmente, quando il corpo della Chiesa sarà sufficientemente indebolito e l’infedeltà abbastanza forte, il colpo decisivo sarà scagliato con la spada di una persecuzione completa e senza fine. Un regno di terrore dominerà la Terra e continuerà , sino a che un cristiano sia così ostinato da aderire alla Cristianità ".
Il proposito di distruggere i gesuiti e la Chiesa Weishaupt può averlo tratto da Voltaire e dagli Enciclopedisti. Si laureò intanto all’Università di Ingolstadt nel 1768. Ebbe l’incarico di tutore per quattro anni, finché non fu promosso assistente.
I fini, secondo Weishaupt, vanno perseguiti con qualsiasi mezzo e nel segreto: "A ogni iniziato è detto di condurre l’amico. Ciò è fatto per formare una legione, che meglio della Tebea è chiamata Santa e invincibile". Weishaupt risvegliava negli adepti il desiderio di uguaglianza e libertà , rendendoli indifferenti verso i governi. Guidava gli uomini di diverse nazioni e religioni a un vincolo comune, sottraendo alla Chiesa e allo Stato le menti più brillanti. Con ciò minava alle fondamenta gli Stati.
Idee ancora moderate perché, per le classi estreme dei Maghi e degli Uomini re, tutto è materia: "Quanti pregiudizi non abbiamo trovato da distruggere in voi prima di riuscire a persuadervi, che questa pretesa religione di Cristo altro non era, che l’opera dei preti, dell’impostura e della tirannia? Se tale è questo Vangelo tanto proclamato ed ammirato, cosa dobbiamo pensare di tutte le altre religioni? Sappiate dunque che esse hanno tutte per origine le stesse finzioni, e sono fondate sulla menzogna, l’errore e l’impostura".
"Dio, il mondo non sono che una stessa cosa; tutte le religioni sono inconsistenti, chimeriche e invenzioni di uomini ambiziosi".
Nell’istruzione per il grado di reggente Weishaupt impone agli illuminati "di occultarsi sotto il nome di un’altra società ". Le logge inferiori della Massoneria, recita il codice, sono intanto "il velo più conveniente al nostro grande oggetto, perché il mondo è già abituato a non aspettarsi nulla di grande e che meriti attenzione dai massoni".
...............................................................................................
Perché gli illuminati avrebbero scelto una Società segreta massonica, già organizzata?
"Perché sarebbe follia – risponde Bode, loro campione della Germania settentrionale - giocare a carte scoperte, quando l’avversario nasconde il proprio gioco".


Pubblicherò le costituzioni integrali ed i rituali di Adam Weishaupt e scoprirai che solo una cosa lo univa a Voltaire ed a Diderot: l'avversione per la Chiesa Cattolica.
Voltaire e Diderot erano assolutamente anticlericali, mentre Adam Weishaupt voleva costruire una sua Chiesa ed un suo clero e sostituirli alla Vaticano.
Il progetto era assolutamente chiaro e per questo progetto voleva utilizzare la massoneria.
Questo era l'Ordine Mondiale che si riproponeva.
Ma la Massoneria gli rispose picche, fu esiliato e morì in miseria.
Il fondatore del Nuovo Ordine Mondiale, il demiurgo del grande complotto, morì tra gli stenti!
Ma chi ci crede, dai!
Comunque ti prometto che pubblicherò tutto quanto necessario perchè tu possa ricrederti.
Carpeoro


Ultima modifica di Carpeoro il 07/12/2008, 01:38, modificato 1 volta in totale.


_________________
E' vero la pubblicità è l'anima del commercio, ma se non ci sono più i soldi per comprare perchè c'è ancora tanta pubblicità?
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2008, 10:06 
Cita:
Carpeoro ha scritto:

Comunque ti prometto che pubblicherò tutto quanto necessario
perchè tu possa ricrederti.



Non sai che darei per potermi ricredere su questo argomento.....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2008, 10:10 
Cita:
Carpeoro ha scritto:

Riguardo alla lettera Mazzini-Pike, ripetutamente ne è stata messa in dubbio la autenticità.


Da parte di chi?

Cita:
Lo stesso Museo da te citato non ne riconosce la certezza.


Documenta please......

Io so che solo i Massoni di alto grado possono eventualmente "visionarla".

Questa è un'informazione errata o è corretta?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 213
Iscritto il: 03/12/2008, 20:38
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2008, 10:45 
La lettera in questione fa parte di una serie di documenti venduti da un collaboratore tanto di Mazzini che di Garibaldi, un certo Mazzoni, che fu accusato pubblicamente di averli fabbricati ad hoc, sfruttando il fatto di essere in possesso anche di documenti autentici che gli fornissero gli elemnti tecnici occorrenti alla falsificazione, tipoo di carta, calligrafia ecc.ecc.
La analisi dello stile epistolare di Mazzini sulle lettere e sui documenti sicuramenti autentici di Mazzini hanno addensato ulteriormente tali dubbi.
In effetti fior di indagini giudiziarie hanno dimostrato che è meno difficile imitare la calligrafia che lo stile con cui si scrive.
Peraltro lo stesso Museo, che rilascia a richiesta, copia della lettera a chi dimostri l'utilizzazione per ricerche storiche, non ne da' affatto per certa l'autenticità.
Almeno fino a qualche anno fa, quando me ne sono occupato.
Rimane il fatto che gli Illuminati non si sono mai chiamati nei documenti pervenutici con tale termine.
Io credo che chi fabbrica teorie così articolate con accuse così gravi dovrebbe avere, lui si, l'obbligo di documentare quanto afferma.
Invece io vedo solo siti internet fabbricati con affermazioni che si rincorrono e confermano tra di loro, ricevendo benedizioni dalle citazioni di chi li considera l'Oracolo di Delfi, senza mai uno straccio di prova o di documento!
Qui mi è stato agitato finanche come fonte storica e di prova Wikipedia, che è solo un comodo Bignami!
Citano tutti documenti dei quali non sono mai in possesso e che non fanno mai vedere, come la famosa lettera in questione.
E quando qualcuno dice che affermano un sacco di inesattezze, lì sorge si l'obbligo di documentazione!
Perchè il Grande Complotto della cospirazione giudo-massonica o degli Illuminati che fanno sacrifici umani nel Bosco Boemo per preparare il Nuovo Ordine, non è teoria che ha bisogno di prove, è dogma e fede incrollabile, come la verginità della Madonna per i cattolici.
Carpeoro


Ultima modifica di Carpeoro il 07/12/2008, 10:49, modificato 1 volta in totale.


_________________
E' vero la pubblicità è l'anima del commercio, ma se non ci sono più i soldi per comprare perchè c'è ancora tanta pubblicità?
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2008, 10:54 
Cita:
Carpeoro ha scritto:

Perchè il Grande Complotto della cospirazione giudo-massonica o degli Illuminati che fanno sacrifici umani nel Bosco Boemo per preparare il Nuovo Ordine, non è teoria che ha bisogno di prove, è dogma e fede incrollabile, come la verginità della Madonna per i cattolici.



Grazie per queste info Carpeoro.

In ogni caso, ciò che avviene nel Bosco Boemo è ben documentato...
E difficile considerarle solo come "teorie".... non credi?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 213
Iscritto il: 03/12/2008, 20:38
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2008, 11:09 
Scusa, non per polemica, ma solo per legittimo interesse, c'è qualcuno che è in grado di documentare, non che un certo numero di pirla, scusa il termine ma quando ci vuole ci vuole, celebrino pseudoriti folkloristici pagani nel boschetto, ma quanto che celebrino sacrifici bevendo sangue umano, il tutto in finzione del Grande Complotto per stabilire il Nuovo Ordine Mondiale?
Documenti, please, ma non garruli siti internet ...
In America ci sono giornali che fanno dimettere i Presidenti, come nel Watergate, anche, quasi, per certe prestazioni inginocchiate, come per Clinton e tu pensi che non sarebbe scoppiato un pieno dell'altro mondo?
No, purtroppo, vero che ci succhiano il sangue, ma non quel tipo di sangue.
Vogliamo fate un 3d veramente utile?
Sono a tua disposizione per discutere e documentare come ci siano gruppi che ottengono leggi per mantenere la fame e le malattie nelle sacche del Terzo Mondo.
Quello è il sangue che bevono, amico mio, e non in nome di Satana, del dio Pan o di Dioniso o di Lilith, ma del dio Zecchino, non so se hai presente ...
Anche con la complicità di scrive libri insulsi, pubblica sul web, depistando convenientemente le persone di buona volontà, ed orientandole ad inseguire gli Illuminati, nella tomba ....
Meditare, gente, meditare ...
Carpeoro


Ultima modifica di Carpeoro il 07/12/2008, 11:20, modificato 1 volta in totale.


_________________
E' vero la pubblicità è l'anima del commercio, ma se non ci sono più i soldi per comprare perchè c'è ancora tanta pubblicità?
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1332
Iscritto il: 03/12/2008, 12:15
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2008, 11:22 
Cita:
Carpeoro ha scritto:


Anche con la complicità di scrive libri insulsi, pubblica sul web, depistando convenientemente le persone di buona volontà, ed orientandole ad inseguire gli Illuminati, nella tomba ....
Meditare, gente, meditare ...
Carpeoro


Di questo sono convinto anche io.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2008, 17:53 
BOHEMIAN CLUB:
IL LATO OSCURO DEI POTENTI


ECCO CHE COSA FANNO I POTENTI DEL
MONDO ALL'INSAPUTA DEI LORO POPOLI

Tratto da: il Segno del Soprannaturale, di Alfredo Lissoni (maggio 2008)

II nome può evocare quello di un circolo di annoiati dandy ottocenteschi, ma del Romanticismo i membri del Bohemian Club hanno assai poco. Costoro sono nomi altisonanti della politica, dell'economia e della finanza internazionale (Italia compresa) e persino del jet-set: i Bush, Dick Cheney, Tony Blair, Colim Powell, Donald Rumsfeld, Karl Rove, Henry Kissinger, David Rockfeller, il vicepremier israeliano Shimon Peres, l'ex vice-presidente Al Gore, il vice portavoce della Casa Bianca Newt Gingrich, l'ex presidente dell'Università di Harvard Lawrence Summers e perfino il cantante degli U2 e benefattore internazionale, Bono Vox e l'attore nonché governatore della California Arnold Schwarzenegger. Il Club Boemo annovera solo persone che contano e comandano: presidenti, generali, banchieri, leader di compagnie petrolifere, vertici di multinazionali, proprietari di TV, tutti uniti dal discutibile gusto per i raduni notturni in una località inaccessibile ai più, denominata Boschetto Boemo, una pineta che dà il nome a questo gruppo massonico.


Immagine

I Bush ad una riunione dei "Boemi"


Immagine

I presidenti Reagan e Nixon durante un raduno dei "Boemi".


Là, per due settimane di fila, ogni seconda metà di luglio, i potenti si siedono sulle rive di un laghetto in una foresta nel nord della California, davanti a un gufo gigante di pietra ai piedi del quale un feticcio umano viene cremato con un rito sacrificale officiato da sacerdoti che indossano mantelli da druidi. Il luogo della macabra cerimonia si richiama alla ritualità pagana: è la boscaglia di Monte Rio Redwoods, foresta nella contea di Sonora, a 120 km da San Francisco. Il Boschetto Boemo (Bohemian Grove) è in realtà una foresta di altissimi abeti rossi secolari che ricopre oltre mille ettari, tutti di proprietà della setta politica. Il richiamo al "rosso sangue" pare non sia casuale: Bohemian Grove si trova al centro di un territorio storicamente chiamato la "sacra Sonoma", un tempo abitato dai tenebrosi pellerossa Pomo, adoratori di una "Via della Morte", un percorso "sacro" ove si compivano i riti divinatori e di cremazione. Questo ed altri luoghi di Sonoma sono tuttora oggetto di grande interesse da parte di seguaci di riti satanici e neopagani, che attribuiscono al Bohemian Grove un singolare significato poiché credono sia posto all'incrocio di due "linee esoteriche" che collegano i principali siti sacri di Sonoma. Lungo questo percorso "magico" sarebbe possibile evocare forze demoniache ed energie sataniche potenti al punto da controllare l'intero pianeta.

Sia come sia, il raduno estivo annuale del Club è una tradizione iniziata nel 1899. Dell'antico Bohemian Club (B.C.) hanno fatto parte molti presidenti degli Stati Uniti, prevalentemente repubblicani. Oltre ai già citati Bush, presidenti e petrolieri, vi figurano Herbert Hoover (che amava definire il B. C. "il più grande party maschile della Terra"; maschile perché le donne - prostitute d'alto bordo a parte - vi sono rigorosamente escluse); e c'erano anche Dwight Eisenhower, Richard Nixon, Gerald Ford, Ronald Reagan e Bill Clinton. Tutti sedettero dinnanzi al laghetto al centro della boscaglia, quel laghetto sulle cui sponde si svolgono ogni anno la cerimonia sacrificale notturna in onore del Grande Gufo e le adunanze in occasione dei "Discorsi sulla riva del lago", in cui si parla di religione, filosofia, scienza, economia e politica, o meglio di come controllare completamente il pianeta.

A raduno finito i "boemi" si ritirano nei venti lussuosi "accampamenti" dislocati nel bosco. Ma in realtà, secondo il S. Francisco Chronicle, gli incontri non terminano così, ma si consumano "rituali pagani” e si partecipa a conferenze e a spettacoli di intrattenimento di vario genere. Il primo sabato del campo estivo si compie il tradizionale rito del Cremation of Care (traducibile con "cremazione dell'intento") chiaramente di origine occulta: una processione funebre a lume di torcia con uomini vestiti di rosso e con legni appuntiti addosso che concludono il rito con l'apertura di una bara contenente uno scheletro nero di legno vestito da donna, rappresentante appunto il Care ".


Immagine

Rito esoterico della cremazione


Goliardate, rispondono i diretti interessati. Ma è credibile che gli uomini più potenti del mondo si riuniscano segretamente per giocare come matricole di primo pelo? In realtà, al B. C. si consumerebbe ben altro: decisioni segrete, tra strani riti e sesso, spesso con minorenni affatto consenzienti, molti dei quali verrebbero addirittura sacrificati al diavolo; il tutto verrebbe filmato e le pellicole hard, o snuff movies, girerebbero tra gli adepti d'alto bordo e, affermano i maligni, servirebbero a CIA ed FBI per ricattare i potenti a causa delle loro devianze sessuali. Alcuni riti sessuali prevederebbero l'adescamento di giovani legati a membri appartenenti a gruppi esoterici o satanici.

L'americana Cathie O'Brien, figlia di genitori militanti nella Loggia massonica blu, sostiene di essere stata portata da piccola a questi raduni, di cui tra l'altro capiva assai poco. Diversi uomini politici avrebbero approfittato di lei. Da allora Cathie avrebbe subito ripetutamente violenze di ogni genere, pressioni psicologiche e persino lavaggi del cervello, per cancellarle dalla mente - una volta divenuta adulta e quindi potenzialmente pericolosa per l'enclave massonica - il ritorno di quelle esperienze. Testimonianze di questo genere sono però scarsamente attendibili, in quanto rasentano spesso la paranoia. Ben più interessanti le inchieste condotte dai vari reporter, una volta scoperta l'esistenza del circolo massonico.

Immagine

Il logo del Bohemian Club


Un giornale locale, il The Santa Rosa Sun, in passato ha denunziato "la sparizione di un elevato numero di turisti avventuratisi in quel luogo maledetto" ed ha parlato della scoperta di "alcuni cadaveri orrendamente mutilati, sacrificati al culto di Canaan e al demone Moloch". Saperne di più, anche per separare la realtà dalle leggende macabre, è molto difficile. Attorno alla proprietà centinaia di poliziotti tengono lontani i curiosi e i contestatori del Bohemian Grove Action Network che da 25 anni manifestano contro questo evento. Un evento che, secondo loro, serve per prendere in segreto decisioni politiche che poi condizionano il destino del mondo, come la guerra in Iraq e le strategie sul Medio Oriente (fu proprio nel Bosco Boemo che nel 1942 si decise l'utilizzo della bomba atomica in guerra).

Ciò che stona, nelle giustificazioni dei Boemi, che pretendono di occuparsi unicamente di politica in un ameno boschetto, sono le descrizioni di persone che si aggirano nude per la foresta rossa, urinando sugli alberi e recitando strane formule magiche. Ad accorgersene fu, nel 2000, il reporter del S. Francisco Chronicle Alex Jones, che riuscì ad infiltrarsi in una di queste riunioni ed ebbe successo nel riprendere totalmente in video, l'esecuzione del rito della cremazione. "Si teneva sotto la statua di un gufo di pietra alto 40 piedi che i membri del gruppo chiamano Moloch", disse Jones. "Moloch era anticamente una antica divinità pagana a cui era dedicato un culto che prevedeva anche sacrifici umani. Il famoso anchorman della CBS Walter Cronkite ha eccezionalmente prestato la voce al gufo per i rituali. L'ex presidente Richard Nixon è stato registrato mentre parlava di attività omosessuali nel Boschetto, mentre è stato ampiamente documentato che ogni anno pornostars maschili e femminili vengono invitate al ritrovo annuale". Anche la stampa inglese ha investigato sul Bosco Boemo, spiando i propri leader.

Immagine
Il grande Gufo durante il rito

Ciò che hanno scoperto è poco rassicurante. "Tony Blair e moglie sono ossessionati dalle pratiche New Age ed assidua è la loro partecipazione a rituali aztechi e di rinascita, riti che, come è noto, prevedono sacrifici umani", commentò il quotidiano londinese The Guardian. Secondo il London Times, Blair "ha preso delle decisioni politiche in base a certe letture New Age che sostengono l'esistenza di una forza segreta chiamata The Light, La Luce...". Proprio l'evocazione di questa "luce" permetterebbe ai Boemi di padroneggiare energie in grado di conferire il potere.

La genesi di questa credenza è facilmente rintracciabile: si tratta di una blasfema parodia della figura del Dio cristiano; la "luce" dei Boemi non è quella di Dio, ma quella che il reverendo esorcista Donald Omand, inglese, ha ribattezzato "la luce di Satana". Gufi magici, sacrifici umani, evocazioni di diavoli, rituali aztechi e pellirossa; si può credere o meno a tutto ciò, ma ciò che sconcerta è che a credervi siano alcuni dei maggiori leader del pianeta. E ciò che allarma è che le principali decisioni politiche, quelle che condizionano i destini del pianeta, vengano presi da un'enclave massonica decisamente fuori di testa.

IL VIDEO
http://video.google.com/videoplay?docid ... 7705734983

Il video del giornalista Alex Jones che è riuscito a filmare il "Bohemian Grove". Il servizio di Jones è apparso nel 2001 in un documentario televisivo andato in onda sul canale inglese Channel 4.

APPROFONDIMENTO

FOTO INEDITE DAL BOHEMIAN GROVE
http://www.comedonchisciotte.net/module ... le&sid=712

La maggior parte di queste foto risalgono a circa il 1926-27. Tra le foto di notevoli individui (per la grande maggioranza non identificati) che partecipano agli incontri, ce ne sono anche di rappresentazioni teatrali e vari scatti del nefasto dio-gufo Moloch.

FOTO CON BUSH, CHENEY E ALTRI POTENTI
http://www.sonic.net/~kerry/bohemian/photostwo.html


IL SITO DEL GIORNALISTA ALEX JONES
Autore del video citato prima
http://www.prisonplanet.com/


TONY BLAIR PARTECIPA AL BOHEMIAN GROVE
http://www.prisonplanet.com/articles/ju ... 6Grove.htm

Tony Blair e moglie sono ossessionati dalle pratiche New Age, rituali aztechi e di rinascita, riti che, come è noto, prevedono sacrifici umani.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 213
Iscritto il: 03/12/2008, 20:38
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2008, 18:41 
Ho letto antentamente l'articolo di Lissoni.
La parte che il giornalista afferma con certezza conferma la natura cialtronesca del fenomeno.
Tutte queste presunte ritualità pagane sono totalmente inventate rispetto alle antiche pratiche di cui nulla sappiamo.
Ed i fatto che alcuni potenti frequentino il Bosco Boemo, non mi meraviglia, per secoli le corti europee sono andate appresso, foraggiandoli copiosamente, ad una miriade di cialtroni che si professavano maghi.
Ma questo fascino colpisce anche le persone comuni, Wanna Marchi docet ...
La parte che dovrebbe provare gli aspetti criminosi del fenomeno è invece, giustamente, al condizionale, ci sarebbero sparizioni nella zona, ci sarebbe questo, ci sarebbe quell'altro ...
Quando si ammazzano tante persone prima o poi qualcosa si trova ...
Lo capisco sono storie affascinanti, ma sono storie che servono solo a sbrigliare l'immaginazione in direzioni malsane.
La realtà è prosaica: ci sono gruppi di potere che praticano il male, la violenza, la prevaricazione, ma lo fanno solo per interesse economico, per il denaro e per il suo accumulo, fatta esclusione per i fenomani di criminalità psichiatrica, come i delitti a sfondo satanico.
E' per questo che gli altri animali sono meglio di noi: loro la violenza la praticano solo per sopravvivere e non per accumulare.
Carpeoro


Ultima modifica di Carpeoro il 07/12/2008, 18:45, modificato 1 volta in totale.


_________________
E' vero la pubblicità è l'anima del commercio, ma se non ci sono più i soldi per comprare perchè c'è ancora tanta pubblicità?
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2008, 19:13 
Cita:
Carpeoro ha scritto:

Lo capisco sono storie affascinanti, ma sono storie che servono solo a sbrigliare l'immaginazione in direzioni malsane.


No, queste sono storie che servono a far capire che il mondo è governato da una manica di folli. E che dovremmo preoccuparci seriamente ed ulteriormente del nostro futuro.

Cita:
La realtà è prosaica: ci sono gruppi di potere che praticano il male, la violenza, la prevaricazione, ma lo fanno solo per interesse economico, per il denaro e per il suo accumulo, fatta esclusione per i fenomani di criminalità psichiatrica, come i delitti a sfondo satanico. E' per questo che gli altri animali sono meglio di noi: loro la violenza la praticano solo per sopravvivere e non per accumulare.


Sono assolutamente d'accordo.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2008, 03:18 
Bilderberg. Microchip negli uomini. Parte 1




Bilderberg. Microchip negli uomini. Parte 2




_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/12/2008, 03:32 
Immagine































_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/05/2025, 14:29
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org