In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

SCAMBIO DVIX INTER NOS..

02/12/2009, 10:53

ragazzi,
è da un pò che c penso..
in tv fa tutto schifo,
il satellite non ce l'ho,
sky vediamo..
scaricare da internet è lentissimo, tortuoso
e rischi di beccare il server della postale:
che ne dite di SCAMBIARE inter nos film in Dvix ?
posso uploadare a 250 kb/s
-> max 700 MB, in 45 min. avete il vostro film
pronto per la masterizzazione (e io spero altrettanto..)
si può fare con ftp, open ssh, MSN, altro
in determinate sere della settimana (ex. lun, marte)
quando si sta a casa..
sulla chat di ufologia, MSN, altro, c scambiamo gli I.P.,
il resto è fatto..

-> tutto PULITO, VELOCE, SENZA STRESS..

ecco i titoli subito disponibili su questo hd,
di INTERESSE UFOLOGICO (O QUASI):

-APOCALYPTO
-300
-BABYLON A.D.
-E VENNE IL GIORNO
-MEMENTO (ENG)
-MATRIX RELOADED (ENG)
-ULTIMATUM ALLA TERRA (con Keanu reeves..)
-SHOOT EM UP (un pò così..ma c'è la bellucci)
-MAX PAYNE
-RESIDENT EVIL 2
-RESIDENT EVIL 3
-NOI I RAGAZZI DELLO ZOO DI BERLINO (-> un pezzo di storia..)
-NON È UN PAESE PER VECCHI (-> consigliato)
-SAW 1
-SCEGLI IL TUO DESTINO (con la jolie e Morgan freeman..)

(-> organizziamoci..)

ciao.

02/12/2009, 11:00

Non te la prendere MIK... ma lo sai che lo scambio di film è contro la legge?

Ci vuoi far passare un Gaio?

Immagine

!! Ja' per favore !!

02/12/2009, 11:06

dresda99 ha scritto:

Non te la prendere MIK... ma lo sai che lo scambio di film è contro la legge?

Ci vuoi far passare un Gaio?

Immagine

!! Ja' per favore !!

certo..

hai ragione..
a norma di legge dichiaro che:
" i film sono miei, non sono prodotto di attività illecite, ecc. ecc."

se se pò fà ok,
sennò non è la fine del mondo...
-> NO PROBLEM,
pazienza..

P.S. se chi scarica dalla rete è un "pirata",
BERLUSCONI cosa è?
mah..
ciao.
Ultima modifica di mik.300 il 02/12/2009, 11:09, modificato 1 volta in totale.

02/12/2009, 11:10

1)Non si può fare per le leggi sul copyright
2)A prescindere di chi siano i film e di chi si prende la responsabilità un fatto del genere porterebbe il forum verso la chiusura in quanto verrebbe classificato come sito di p2p (come ad esempio piratebay)
3)Usa il torrent per trovare i film [8D]

02/12/2009, 11:15

Spero sia chiaro a tutti che lo scambio di film e' illegale. Poi vuoi mettere la definizione di un Blu-Ray o di un DVD di ultima generazione rispetto allo schifo che si scarica dai torrent? Preferisco vedere pochi film ma di qualita'.... o meglio ancora il cinema, magari in 3d.
Nel 2010 da parte della Sony e' prevista l'uscita di film in 3d tramite la Playstation 3. Alla console verrano abbinati degli occhialini dedicati, il software verra' aggiornato gratuitamente dalla SONY...... E a quanto pare il sistema funzionera' sugli ultimi televisori di nuova generazione...

02/12/2009, 11:18

d'accordo ..
-> ABORTITO..

io, sottoscritto,
".. ABIURO PUBBLICAMENTE da quanto sopra..
ESONERO il forum da qualunque cosa, ecc. ecc.."

comunque se qualcuno vuole conoscere contatto MSN
mi scrivesse in privato..
[8D]

comunque ragazzi,
sono un giurista,
capisco che voi viviate nel terrore,
MA la giurisprudenza a riguardo non è univoca..
un conto è smerciare "tarocchi" sulle bancarelle,
un conto è regalare una copia a conoscente/amico.

manca "L'INGIUSTO PROFITTO":
che è il cardine della fattispecie penale..
a me non risultano condanne in italia per P2P,
vabbè sarebbe UN discorso troppo lungo..
soprassediamo..
Ultima modifica di mik.300 il 02/12/2009, 11:24, modificato 1 volta in totale.

02/12/2009, 11:20

Vorrei sottolineare che non sto istigando nessuno alla pirateria telematica , anzi sono il primo a dire , comprate la roba originale!!! [8D]

E poi come dice Dig , compratevi una ps3 come ho fatto io che tra poco ci gustiamo anche i contenuti 3d (serve monitor compatibile con 120hz almeno di refresh)..
Si è anche fortunati di non passar guai con la ps3 , tanto è immodificabile ora e per sempre :)

02/12/2009, 11:21

Ragazzi..... nun se po'.... anche il solo parlarne fa drizzare, giustamente, le antenne alla postale!! [8]

DIG, sono d'accordo, anche io preferisco la qualità alla quantità; inoltre mi hai dato una grande notizia, ho appena preso una PS3!! [:D]

02/12/2009, 11:22

ecco allora compra call of duty modern warfare 2 cosi ci facciamo un paio di match online e vi lancio un missile tra le chiappette [8D]

02/12/2009, 11:29

crywolsh ha scritto:

Vorrei sottolineare che non sto istigando nessuno alla pirateria telematica , anzi sono il primo a dire , comprate la roba originale!!! [8D]

E poi come dice Dig , compratevi una ps3 come ho fatto io che tra poco ci gustiamo anche i contenuti 3d (serve monitor compatibile con 120hz almeno di refresh)..
Si è anche fortunati di non passar guai con la ps3 , tanto è immodificabile ora e per sempre :)

Il monitor a 120hz non e' necessario per la PS3. Il 120hz era consigliato per il sistema nVidia 3D Vision. Un semplice televisore LCD a 100hz e' sufficiente.. Poi se uno ha soldi da buttare usciranno i TV 3D ready, lustratevi gli occhi: http://www.samsung.com/us/consumer/tv-v ... etype=type

02/12/2009, 11:32

No aspè Dig non facciamo confusione , per il 3D 120hz sono obbligatori che sia con il sistema nvidia vision o per un sistema stereoscopico diversi non fa differenza , si ha bisogno di 60hz per occhio..
Quel televisore è una ****ta pazzesca comunque [:D]

02/12/2009, 11:36

crywolsh ha scritto:

ecco allora compra call of duty modern warfare 2 cosi ci facciamo un paio di match online e vi lancio un missile tra le chiappette [8D]

Sono un tipo pacifico....l'altrui dolore mi sconforta..... ti terminerò senza farti patire [:189]

P.S.: ma un qualche titolo tipo combattimenti aerei?

02/12/2009, 11:38

mi dispiace ma non ne conosco , io principalmente gioco a gt5 prologue + g25 e call of duty ..
Sono per i giochi da bestemmia [:D] [:D]

02/12/2009, 12:27

crywolsh ha scritto:

No aspè Dig non facciamo confusione , per il 3D 120hz sono obbligatori che sia con il sistema nvidia vision o per un sistema stereoscopico diversi non fa differenza , si ha bisogno di 60hz per occhio..
Quel televisore è una ****ta pazzesca comunque [:D]

No no nessuna confusione...Il 3d deve essere supportato esplicitamente dal tv.
i 100, 200, 400 o 2000 hz di cui parli sono tutti frames in più generati dal
televisore per interoplazione dell'immagine.

Le tv 3D ready hanno la possibilità di accettare un segnale di 100-120 Hz e riprodurlo fedelmente a quella frequenza. E inoltre e' stato annunciato che nel 2010 verrà aggiornato il firmware della Playstation 3 per far si che quasi tutti i giochi possano essere giocati in stereo-3D.
Questa notizia va oltre le più rosee aspettative!
Poi se ci pensi bene, sarebbe davvero contro senso lanciare il 3D che funziona solo con televisori che nessuno possiede. In futuro si vedra'...

02/12/2009, 12:37

crywolsh ha scritto:

ke??? ma lol! dimmi il tuo nick di steam allora che ti aggiungo tra gli amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:)]
Rispondi al messaggio