Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 297 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2009, 02:54 
Cita:
Abbaidadore ha scritto:

Per quanto riguarda Uno Mattina, si posso provare a postare il filmato se volete. [^] Però vorrei sapere se vi interessa l'intero intervento o soltanto il solo passaggio relativo al film di Corbucci?
Ciao :)

Se riesci a mettere sul tubo solo la parte di Corbucci,
ci fai un piacere.... grazie mille [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2009, 09:32 
Buongiorno forum.Segnalo questo articolo su gialli.it in cui viene per sommi capi(e con qualche imprecisione) esposta la storia del filmato di corbucci ed un anologo episodio accaduto sul set questa volta a john wayne(un disco che passa dietro le spalle dell'attore credo ma non ricordo bene).Ma mi premeva far notare che il filmato fu a suo tempo consegnato a mino d'amato da corbucci stesso,quindi,a meno che qualcuno non lo abbia già suggerito ed io non me ne sia accorto,certamente sarebbe il caso di contattare lui,che secondo me ha una copia del filmato al 100%...[:(]

http://www.gialli.it/quando-corbucci-filmo-un-disco-volante

Ultima modifica di tommaso il 02/12/2009, 09:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2009, 10:35 
Ma Mino Damato è lui?

http://it.wikipedia.org/wiki/Mino_Damato

Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2009, 12:04 
Cita:
voglio_crederci ha scritto:

Cita:
Solotecnico ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

[quote]Solotecnico ha scritto:

Ho capito male o avevo letto che anche il presidente del CISU ha una copia della trasmissione originale in vhs solo che dovrebbe ricercarla tra tutto il materiale?

Questa notizia mi è nuova.... [V]
Riscontri?

Accidenti dove l'ho letto... che me lo sono inventato!? Ricordo benissimo di averlo letto e che aveva una copia ma doveva ricercarla "in archivio".. sbaglio topic?

ti riferisci a questo, scritto dall'utente mar6mar1??

- Ho contattato un'altra persona via e-mail e mi ha dato delle informazioni che non posso passarvi ancora completamente poiché devo sapere per correttezza se posso postare quanto mi ha riferito però vi anticipo che è molto probabile che un membro del CUN potrebbe avere il filmato.

[/quote]

No... ho letto proprio Edoardo Russo da qualche parte... forse sto impazzendo.

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2009, 12:13 
Ecco.. l'ho ritrovata benedetto Google... c'è ancora speranza per la mia sanità mentale.

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... LY_ID=8064

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2009, 13:06 
Ciao a tutti vi posto, come promesso, l'intervento di ieri di Roberto Pinotti a Uno mattina.
L'ho caricato tutto integralmente, ma per praticità l'ho diviso in due parti. Nella prima parte si trova il passaggio riguardante il filmato di Corbucci, nella seconda il resto dell'intervento. [^]

Parte 1:

Parte 2:

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2009, 15:18 
Avete visto come rideva "er cipolla" pinotti:-)

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2009, 17:15 
Allora o è Pinotti che non ha visto il film o De Sica, il primo dice che ha visto un oggetto nel filmanto vollteggiare qua e là il secondo invece dice che si è fermato sulle teste degli attori mentre scavolotavano e a mio avviso c'è una grande differenza se un oggetto è fermo lo si può filmare e fotografare con risultati eccellenti.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2009, 23:04 
Ottimo lavoro Abbaidadore!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2009, 17:44 
Una persona può essere valutata in due modi cioè dal punto di vista umano e dal punto di vista professionale, quindi dal punto di vista umano non posso e non devo giudicare il sig.Pinotti ma dal punto di vista professionale posso giudicarlo e lo posso fare in base ai fatti essendo i fatti quello che contano quindi dal punto di vista professionale il sig. Pinotti ha fatto qualcosa che non ha senso oppure nasconde qualcosa, non c'è dubbio che come dice qualcuno il sig. Pinotti ha passato tutta la vita a studiare seriamente il fenomeno UFO ma da quanto noto lo ha fatto per lui ma non per tutti perché, in riferimento al film del regista Corbucci, il sig. Pinotti ha avuto modo di vedere il filmato e se fosse stato professionale nel suo lavoro avrebbe mostrato il filmato pubblicamente poichè si è presentato al sig. Corbucci non per sfizio ma si è presentato come membro del CUN quindi la sua posizione era in quel momento di una persona che indagava e in base al suo lavoro di rendere pubblico ciò che scopriva altrimenti tra il CUN e i servizi segreti non ci passa niente, questi sono i fatti veri e non parole, faccio presente che il sig. Pinotti ha contattato di persona il regista Corbucci e sappiamo che il sig. Corbucci è andato in televisione a raccontare la storia dell'avvistamento quindi il sig. Pinotti da parte sua non ha avuto nessuna negazione per poter pubblicare il filmato quindi non ha nessuna scusante

Aggiungo un commento del Prof. Corrado Malanga in una sua e-mail che mi ha inviato:

"...Pinotti ha agganci con i servizi di informazione che devono averlo avvisato e lui compare miracolosamente in tv e miracolosamente parla di un caso di tanti anni fa.. il caso è pressoché impossibile hehehe"

In riferimento alla ricerca del filmato in questione, allora:

- Il sig. Pinotti ha contattato il regista Corbucci e ha visto il filmato dell'avvistamento:

- Il sig. Christian De Sica conosceva il regista Corbucci e ha visto il filmato.

- La NASA ha prelevato il filmato dopo che il regista Corbucci ha reso pubblica la faccenda cioè dopo l'uscita del film in questione cioè a giochi già fatti, non credo che il regista Corbucci avrebbe voluto avere qualche intoppo prima che il film uscisse a sua volta l'unico modo per la NASA di avere il filmato era quello di riceverlo dallo stesso regista Corbucci e ciò è avvenuto sicuramente dopo l'uscita del film e non prima per non rischiare un mancato permesso nel pubblicare il film in questione.

Ragazzi secondo me la ricerca del filmato in questione porta al regista Corbucci e quindi secondo me il filmato potrebbe essere ancora custodito dalla famiglia del regista.

Ho contattato tramite e-mail la moglie del regista cioè la sig.a Nori Corbucci ma non ho avuto ancora risposta.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 03/12/2009, 17:54 
Ma perchè mai questo filmato dovrebbe essere stato preso.. dalla NASA? Cosa c'entra la NASA in tutto ciò? [8]
Forse per valutarlo?

Gran bel lavoro comunque, mar6mar1. [:)]

Ultima modifica di Lawliet il 03/12/2009, 17:55, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2009, 18:45 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Ma perchè mai questo filmato dovrebbe essere stato preso.. dalla NASA? Cosa c'entra la NASA in tutto ciò? [8]
Forse per valutarlo?

Gran bel lavoro comunque, mar6mar1. [:)]

Ciao Lawliet, grazie per i complimenti!

------------------------------------------------------------------

Ho fatto un po' di ricerca in rete e ho trovato che l'Almería, luogo dove è stato girato il film in questione, è terra di UFO secondo l'articolo in spagnolo seguente:

http://www.ideal.es/almeria/20080420/cultura/almeria-tierra-ovnis-20080420.html

Sottolineo questa frase dello scrittore e investigatore J. J. Benítez:

Asimismo, Benítez argumentó que Almería es tierra de ovnis. «He trabajado mucho por estas tierras, por aldeas y desiertos y hay muchos casos de encuentros, aterrizajes, persecuciones, de encuentros con tripulantes casi como en todo el mundo, lo que pasa es que al ser una zona muy desértica, hay pueblos en el interior muy retirados de otros y por ello hay cierta tendencia a que se vean más en esos lugares, que en las grandes ciudades», añadió el investigador.

Traduzione:

Inoltre Benítez ha sostenuto che l'Almería è terra di UFO. "Ho investigato molto per queste terre, per villaggi e deserti e ci sono molti casi di incontri, atterraggi, persecuzioni, di incontri con equipaggi quasi come in tutto il mondo, ciò avviene perchè essendo una zona molto desertica in queste zone ci sono persone più isolate rispetto ad altre e per questo c'è una certa tendenza a guardare più in questi luoghi che nelle grandi città", ha aggiunto l'investigatore.

Informazioni sul dr. J. J. Benítez:

http://www.sunesis.ca/historicaljjbenitez.html

Ultima modifica di mar6mar1 il 03/12/2009, 18:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2009, 19:06 
Vi invito a risentire quello che ha detto De Sica lui dice che l'ufo si fermò sulle teste degli attori che a loro volta andarono in panico quindi l'ufo non doveva stare molto alto dalle loro teste.
Pinotti invece dice che svolazzava di qua e di la risentitelo perfavore qui qualcuno dei due dice bugie!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2009, 19:19 
Cita:
gigagino ha scritto:

Vi invito a risentire quello che ha detto De Sica lui dice che l'ufo si fermò sulle teste degli attori che a loro volta andarono in panico quindi l'ufo non doveva stare molto alto dalle loro teste.
Pinotti invece dice che svolazzava di qua e di la risentitelo perfavore qui qualcuno dei due dice bugie!

Quando uscirà il filmato la faremo noi una bella descrizione e non con poche parole spese in modo vago!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2009, 19:27 
Cita:
gigagino ha scritto:

vero. però non vedo perchè uno di questi 2 personaggi deve dire una bugia... [V]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 297 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 20  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]