Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

02/12/2009, 15:29

Solotecnico ha scritto:

Uno dei commenti al video penso sia il più bel commento che ho letto fino ad oggi hahaahahaha

"Not to say this is real, but most of you won't believe until your getting anal probed live on nbc while your in the space ship"

un dannato genio..

ROTFL!

02/12/2009, 16:22

eSQueL ha scritto:

Mi pare che si vedano 2 ufo. Il primo più piccolo (più lontano, probabilmente ... a meno che si tratti di un altro caccia, ma non mi pare) e il secondo bello grosso.
Esatto,tempo fa dissero che era un fake,ma vacci a capire [8]

Guarda su youtube.com

02/12/2009, 16:23

Semeru ha scritto:

A me sembra proprio un fake fatto male.
L'aereo è in effetti un F-16, non ha cupoline di metallo da nessuna parte.
P.S. non è l'unico caccia ad avere 2 posti...

ho mai detto che è l'unico ad avere due posti?

ho soltanto detto che i modelli B, D ed F sono gli unici modelli di F-16 con due posti, infatti se cerchi semplicemente F-16 esce la versione standard che ha un singolo posto..

02/12/2009, 16:49

Semeru ha scritto:

A me sembra proprio un fake fatto male.
...

Spiegazione?

Se è fatto così male le prove dovrebbero essere palesi e per te dovrebbe essere facile elencarle.

grazie [:D]

02/12/2009, 18:38

Beh la prima cosa che mi sembra strana è innanzitutto che questo video vada girando. E' ovvio che è stato girato da un altro caccia, quindi è "nato" nelle mani dei militari.
Secondo poi mi sembra davvero strano il comportamento del nostro aereo in presenza degli UFOs. Compie una normale virata quasi a schiantarsi su uno dei due...
Non so ma il tutto mi sembra illogico.

02/12/2009, 18:44

ma è ancora più illogico che il video sia stato tagliato nel momento esatto in cui si vedeva l'ufo..!

per me è sporcizia.. magari sarà stato un piccione di passaggio :)

02/12/2009, 18:58

sgnauz ... a traveler pigeon! World famous!! [8D]

02/12/2009, 22:04

Semeru ha scritto:

Beh la prima cosa che mi sembra strana è innanzitutto che questo video vada girando. E' ovvio che è stato girato da un altro caccia, quindi è "nato" nelle mani dei militari.
Secondo poi mi sembra davvero strano il comportamento del nostro aereo in presenza degli UFOs. Compie una normale virata quasi a schiantarsi su uno dei due...
Non so ma il tutto mi sembra illogico.

Ecco così ti seguo di più [;)]
Perchè è strano il fatto che vada girando?
Le riprese militari ufficiali sono fisse? No veramente non lo so...
Si, sarà passato di sicuro per le mani di militari, bisogna vedere come ne è uscito, se è stato rilasciato dai militari stessi allora c'è qualcosa che non quadra, se qualcuno l'ha fatto uscire "sottobanco" allora tutto è possibile.
La manovra non mi sembra illogica.
Sia perchè l'"ufo" potrebbe essere molto lontano (in tal caso sarebbe molto grande) sia perchè il pilota potrebbe non essersi accorto subito, sia perchè anche il miglior pilota al mondo se sottoposto ad uno stress improvviso può fare le pirlate più stupide...
Te lo dico per certo... fidati [;)]

02/12/2009, 23:02

questa discussione l'avevo messa qualche settumana fà

Il video è stato pubblicato sul sito della BBC per commentare una notizia di guerra.
Qualcuno ha notato qualcosa di strano nelle immagini aeree

http://www.ufosullarete.it/articoli...israele.html
Rispondi al messaggio