In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

04/12/2009, 12:23

Con che coraggio picchiare bimbi di 14 mesi? Sono senza parole... la crudeltà di certe persone mi mette i brividi!

04/12/2009, 13:23

Tremendo...
I bambini sanno che non parleranno mai, ma i traumi subiti se li porteranno dietro per tutta la vita. Sono delle "persone" immonde.
Di casi in Italia ce ne sono parecchi e ce ne sono sempre stati. Le educatrici, le maestre, le suore che lavorano coi bambini dovrebbero sottoporsi a perizie psichiatriche.

04/12/2009, 13:31

Assurdo!
Carcere e lavori forzati! Non hanno nemmeno il diritto di essere nutrite dallo stato.

04/12/2009, 13:38

Lawliet ha scritto:

Assurdo!
Carcere e lavori forzati! Non hanno nemmeno il diritto di essere nutrite dallo stato.

Ma la smettiamo di fare i buonisti????Queste persone per la cattiveria che hanno meritano la morte e stop.Non c'é altra soluzione,le erbe marce si strappano e buttano non si strappano e si mettono in una scatola.

04/12/2009, 13:45

offelia ha scritto:

Tremendo...
I bambini sanno che non parleranno mai, ma i traumi subiti se li porteranno dietro per tutta la vita. Sono delle "persone" immonde.
Di casi in Italia ce ne sono parecchi e ce ne sono sempre stati. Le educatrici, le maestre, le suore che lavorano coi bambini dovrebbero sottoporsi a perizie psichiatriche.

io in effetti ho dei ricordi molto brutti di quando bambinella i miei, mi mandarono con enormi sacrifici in una colonia a Loano, tenuta da suore (privata e più costosa di quelle comunali), e forse già lì ero diversa (7 anni), a dei grossi soprusi subiti da parte della suora che dormiva con noi, dietro ad un paravento nel camerone, ho pensato alcuni giorni e poi mi sono vendicata alla grande, agendo da sola, ma tutte le altre bimbe che vivevano anche loro in modo brutto la situazione, mi sono rimaste riconoscenti, e quando il consiglio delle suore ha indetto una riunione per cercare il colpevole, nessuna, nessuna ha fiatato e la suoraccia è stata sostituita con una più umana!!!
Cavolo che ricordi, chissà quanti bambini più piuccoli hanno subito e tutt'ora subiscono, siamo noi che dobbiamo vigilare anche a costo di "sembrare" invadenti e maleducati.
Io non ho figli ma è una vita che se capita l'occasione, vigilo, eccome se vigilo!

04/12/2009, 13:53

Streghe, sembrano veramente due Stregehe, fanno impressione a solo guardarle queste 2...
In carcere e butatte la chiave...

04/12/2009, 13:54

Ho appena visto delle immagini, brevi spezzoni di video e mi si è accapponata la pelle. Una pazza. Una pazza.
Poi mi viene in mente il fatto che il bimbo di una mia prozia è morto soffocato (una trentina d'anni fa) all'asilo nido...

04/12/2009, 14:08

Afnak ha scritto:

Il carcere é troppo soft,ci vuole una tortura di qualche ora con successiva morte.

04/12/2009, 14:26

caro robs,
ma ti vuoi mettere al loro livello!! [8D] [:D]

Comunque ho seguit o la vicenda con grande "perplessita", poichè
costoro pe esercitare la professione devono aver frequentato una "scuola" in cui si insegna pedagogia, psicologia(ho hanno comprato il diploma [?]) Il comune che ha dato i permessi [?]
Possibile che non si rendessero conto che non potevano andare avanti per tanto [?]
La conclusione non può che essere.. non sono umani!! [:0]

x donnacinzia
ancora peggio quando sono "suore" o "preti", forse anche mia moglie andava a quella colonia,non ci hai detto che cosa gli hai combinato [;)] [:D]
se non vuoi farlo ,fa niente [;)]
ciao
mauro

04/12/2009, 14:35

mauro ha scritto:

caro robs,
ma ti vuoi mettere al loro livello!! [8D] [:D]

Comunque ho seguit o la vicenda con grande "perplessita", poichè
costoro pe esercitare la professione devono aver frequentato una "scuola" in cui si insegna pedagogia, psicologia(ho hanno comprato il diploma [?]) Il comune che ha dato i permessi [?]
Possibile che non si rendessero conto che non potevano andare avanti per tanto [?]
La conclusione non può che essere.. non sono umani!! [:0]

x donnacinzia
ancora peggio quando sono "suore" o "preti", forse anche mia moglie andava a quella colonia,non ci hai detto che cosa gli hai combinato [;)] [:D]
se non vuoi farlo ,fa niente [;)]
ciao
mauro

Per come la pensi tu mi voglio mettere peggio del loro livello,sai cosa fare io,le prenderei e le impiccherei nella mensa dell'asilo e se volessi essere piu' clemente chiedere alle famiglie che hanno subito questi sopprusi di scegliere loro la punizione piu' giusta,qualsiasi cosa dal carcere alla morte.E sono certo su cosa sceglierebbero [;)] e finito con loro passerei a chi le ha difese in tribunale.

04/12/2009, 14:41

Quelle due rischiano il linciaggio. Sono comunque dell'idea che debbano vivere a lungo consapevoli che tutti sanno chi sono e cosa hanno fatto.

04/12/2009, 14:52

offelia ha scritto:

Quelle due rischiano il linciaggio. Sono comunque dell'idea che debbano vivere a lungo consapevoli che tutti sanno chi sono e cosa hanno fatto.

Perche' pensi che possano avere un minimo rimorso?????Queste persone non hanno diritto ad una seconda possibilita',non hanno rubato una mela.

04/12/2009, 14:53

bastarde

04/12/2009, 14:57

robs79 ha scritto:

offelia ha scritto:

Perche' pensi che possano avere un minimo rimorso?????Queste persone non hanno diritto ad una seconda possibilita',non hanno rubato una mela.

Secondo me non è una seconda possibilità sopravvivere a una cosa del genere. Il delitto deve essere punito e loro devono scontare una pena lunga tutta una vita irrimediabilmente segnata.

04/12/2009, 14:58

robs79 ha scritto:

Afnak ha scritto:

Il carcere é troppo soft,ci vuole una tortura di qualche ora con successiva morte.

Guarda che.. è la morte ad essere troppo soft! Troppo facile! Punisci.. e vieni ucciso? No! Devi restare in carcere, fare lavori forzati per guadagnarti quel po' di pane, e tirare avanti in questo modo (imho).
Rispondi al messaggio