Cita:
bleffort ha scritto:
Da un mio post del 8/11/2008
Titolo------- la Nasa si attrezza per Nibiru.---------------
Allora per quel poco che cominciamo a capire,è quasi sicuro che numerose civilta' si sono estinte ogni 3600 anni.L'ultima civiltà sara stata "resettata" 3600 anni fà?.
Facendo un calcolo:3600 x 3 =10800 anni.Cioè si può presumere che la civiltà di Atlantide sia stata azzerata 3 passaggi fa, di orbita del pianeta Nibiru?.
Quella Megalitica sarà stata l'ultima?.
--------------e poi il post del 9/11/2008.--------------------------------
Io non sono un matematico,però facendo pochi semplici calcoli ho anche trovato che i Dinosauri si sono estinti con precisione:18.000 passaggi di Nibiru,circa 65 milioni di anni fa,tratto dal calcolo 3.600x18.000 = 64.800.000.
Incredibile!
E' sicuramente credibile che tutte le civiltà del cosmo siano soggette a catastrofi naturali che talvolta ne azzerano le conoscenze tecnologiche e scientifiche ed altre volte le estinguono.
Adesso io non so se nibiru è stato responsabile di catastrofi in passato ma sicuramente abbiamo la certezza che altri corpi celesti tipo grandi asteroidi abbiano impattato il nostro pianeta innumerevoli volte ed innumerevoli volte abbiano bloccato e talvolta annullato i progressi scientifici conseguiti dall'uomo.
Evidentemente fino ad oggi non c'è stato tempo sufficente da permettere all'uomo di trovare contromisure tecnologiche per prevenire ed eventualmente scongiurare tali scenari.Quindi logicamente dobbiamo dedurre che tali eventi si verificano sul nostro pianeta con una certa frequenza.
Non ci dimentichiamo che sono stati rinvenuti nel corso di scavi archeologici e non, manufatti antichissimi,alcuni risalenti a milioni di anni fa.Potremmo perciò dire tranquillamente che l'uomo è presente sulla terra da centinaia di migliaia di anni e che ciclicamente la nostra specie abbia dovuto affrontare disastri naturali immani che non le hanno permesso uno sviluppo regolare e costante.
L'eventuale passaggio di nibiru cmq ha si causato molti danni e molte vittime in passato ma la sua azione non è paragonabile agli effetti che avrebbe sulla terra l'impatto di un grande asteroide.
Quindi,concludendo,noi come civiltà umana dobbiamo resistere ancora un altro migliaio di anni,(stima per eccesso)periodo oltrepassato il quale la nostra scienza ci permetterà di proteggere il pianeta da tali minacce celesti e cmq avrà già scoperto il sistema per migrare su altri pianeti.