05/12/2009, 22:42
05/12/2009, 23:06
Afnak ha scritto:
io direttamente non guardo più la televisione...
05/12/2009, 23:50
06/12/2009, 00:22
shantaram ha scritto:Afnak ha scritto:
io direttamente non guardo più la televisione...
Idem..
06/12/2009, 11:15
06/12/2009, 11:24
Alighieri Dante ha scritto:
Io, che già da tempo ho laciato la TV, comincio pure a stancarmi di forum ufologici che sembrano pilotati da anarchici anticlericali che si autoesaltano con commenti di approvazione e che trattano temi che nulla hanno a che vedere con l'ufologia. Penso che scriverò direttamente ad ufoforum per avere lume. Come "meglio di ufoforum" si trovano forum di argomento religioso trattati da oscuri personaggi che pare abbiano come solo fine lo scredito del Vaticano. Perchè non inserire forum dove si parla male anche dell'islam, dell'induismo, del buddismo, ecc. Perchè poi bisogna per forza parlare male delle religioni per parlare di ufo?
Scusate lo sfogo, forse sono fuori tema, ma fra TV e internet ... proporrei una 'raccolta differenziata'!
06/12/2009, 11:32
Io, che già da tempo ho laciato la TV, comincio pure a stancarmi di forum ufologici che sembrano pilotati da anarchici anticlericali che si autoesaltano con commenti di approvazione e che trattano temi che nulla hanno a che vedere con l'ufologia. Penso che scriverò direttamente ad ufoforum per avere lume. Come "meglio di ufoforum" si trovano forum di argomento religioso trattati da oscuri personaggi che pare abbiano come solo fine lo scredito del Vaticano. Perchè non inserire forum dove si parla male anche dell'islam, dell'induismo, del buddismo, ecc. Perchè poi bisogna per forza parlare male delle religioni per parlare di ufo?
Scusate lo sfogo, forse sono fuori tema, ma fra TV e internet ... proporrei una 'raccolta differenziata'!
06/12/2009, 12:02
06/12/2009, 12:53
06/12/2009, 12:55
06/12/2009, 17:31
Lord Nerevar ha scritto:Arctic ha scritto:
Oddio ci risiamo......
Ne abbiamo parlato fino alla nausea di questa questione....
E poco tempo fa sono state ricevute anche le immagini NASA e anche asiatiche (se non sbaglio) delle sonde inviate attorno alla luna e mostravano i resti di quando ci siamo stati....quindi....
CI SIAMO STATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè io intendevo solo la prima missione che mi è sembrata una farsa!
06/12/2009, 17:33
07/12/2009, 01:50
07/12/2009, 09:46
07/12/2009, 11:31
Knukle ha scritto:
Mistero è una di quelle trasmissioni delle quali è meglio dimenticarsi anche dell'esistenza. Toni sensazionalistici per documenti e video di bassa qualità, riportanti quasi sempre casi di basso livello e di ambigua natura.