Oggetti fuori dal tempo, avvistamenti tramandati nella letteratura storica. Qual è l'origine dell'uomo? Testi sacri e mitologie da tutto il mondo narrano una storia diversa da quella che tutti conosciamo.
Rispondi al messaggio

C.A.M. Profezie Maya anno 2012

27/11/2009, 21:20

Cose dell`Altro Mondo - Profezie Maya anno 2012



29/11/2009, 20:40

cari amici , nel video viene citato un libro di profezie il
CHLIAM BALAM,
di cui http://it.wikipedia.org/wiki/Libri_di_Chilam_Balam
per chi legge l'inglese
http://www.sacred-texts.com/nam/maya/cbc/cbc00.htm
ciao
mauro

30/11/2009, 20:58

Io invece vorrei farvi notare una mia nuova interpretazione. Nel video si sottolinea piú volte l`importanza del serpente che per gli studiosi non ha ancora trovato una risposta certa. Ecco qui che mentre stavo facendo il video mi si accende come una lampadina!! Vi aggiungo queste immagini di Kukulkán, guardate come viene rappresentato:

Immagine
Questa presempio se notate ha delle parti rosse, come degli ornamenti, bracciali, penne ecc.. Ma tutto rosso.

Immagine
Bene adesso guardate quest`altra ha sempre ornamenti in rosso ma la cosa incredibile alle sue spalle ce una palla rossa e quello é il sole.

Immagine
Quest`altra invece é stato disegnato come un serpente, cmq ha sepre delle penne in testa e cmq si trovano altre rappresentazioni sempre con il corpo da serpente.


Immagine
Qui entra in campo la mia nuova interpretazione, il Sole, insomma per dirla breve io credo che il serpente non sia altro che l`interpretazione del Sole, cioé delle esposioni di plasma che si sprigionano in continuazione sul Sole, ma forse di una esplosione particolare che puó darsi abbia causato un evento che loro hanno memorizzato come la fine del mondo. Forse hanno trovato degli antichi documenti che riportavano di questo cambiamento e causa effetto.

Presempio pochi giorni fa la notizia che sul Sole si sono registrate per la prima volta delle espolosioni anomale hanno parlato come di uno Tzunami solare.

07/12/2009, 11:09

E' un'interpretazione molto interessante, ma io sapevo che per i maya il serpente rappresentava la terra, mentre gli uccelli il divino.

Kukulcan è un serpente a cui è stata aggiunta una caratteristica divina (le piume), potrebbe indicare il semplice fatto che questo fosse un dio che collegasse la terra al mondo divino...
Rispondi al messaggio