Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2009, 03:36 
Cita:
Devil010 ha scritto:
è nella natura degli uomini la conquista. è intrinseco in noi.

Secondo me. è nella natura delle persone "poco evolute".
E non in quella di tutti gli esseri umani. Fortunatamente....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2009, 08:07 
Io aspetto di vedere uno dei "visitatori" nella casa del Grande Fratello poi potrò dire "Si!Ora loro possono prendere parte alla vita di tutti i giorni senza essere giudicati!" E' così che funziona,no? [:D]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2009, 08:43 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
keiji ha scritto:

spero che saremo noi un giorno capaci di conqueistare altri pianeti, siamo destinati a mettere sotto di noi interi popoli e sistemi solari.

Date le tue discutibili "speranze" e vedendo da quali presupposti è partito il nostro amico che sogno di organizzare la Resistenza contro un'improbabilissima invasione aliena, ne deduco anche io che questa è una discussione assurda ma non incomprensibile, dato che mi pare essere una discussione fra guerrafondai che immaginano di poter combattere guerre interstellari con nemici che non esistono e che non si sono mai presentati.... s

Ci tengo a precisare che io non voglio "organizzare" la Resistenza perchè non sono afflitto da paranoie...

Voglio soltanto dire che da quanto riportato qui da alcuni utenti e sulla base degli studi effettuati da Malanga è chiaro che grigi e rettiloidi non hanno intenzioni benevole nei nostri confronti e non sarebbe male cominciare ad elaborare - tutti insieme - un decalogo di istruzioni da seguire nell'ipotesi in cui questa invasione prendesse una brutta piega.

Meglio prevenire che curare,no?

E poi perchè parli di "improbabilissima invasione" ? Mica deve necessariamente avvenire come al cinema...mi pare che quanto emerga dalle indagini di Malanga e dalle esperienze degli addotti che qui scrivono (non mi riferisco solo a Giora ma anche agli altri ),non c'è nulla da stare allegri... [V]

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2009, 11:13 
Cita:
Alienangel ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
keiji ha scritto:

spero che saremo noi un giorno capaci di conqueistare altri pianeti, siamo destinati a mettere sotto di noi interi popoli e sistemi solari.

Date le tue discutibili "speranze" e vedendo da quali presupposti è partito il nostro amico che sogno di organizzare la Resistenza contro un'improbabilissima invasione aliena, ne deduco anche io che questa è una discussione assurda ma non incomprensibile, dato che mi pare essere una discussione fra guerrafondai che immaginano di poter combattere guerre interstellari con nemici che non esistono e che non si sono mai presentati.... s

Ci tengo a precisare che io non voglio "organizzare" la Resistenza perchè non sono afflitto da paranoie...

Voglio soltanto dire che da quanto riportato qui da alcuni utenti e sulla base degli studi effettuati da Malanga è chiaro che grigi e rettiloidi non hanno intenzioni benevole nei nostri confronti e non sarebbe male cominciare ad elaborare - tutti insieme - un decalogo di istruzioni da seguire nell'ipotesi in cui questa invasione prendesse una brutta piega.

Meglio prevenire che curare,no?

E poi perchè parli di "improbabilissima invasione" ? Mica deve necessariamente avvenire come al cinema...mi pare che quanto emerga dalle indagini di Malanga e dalle esperienze degli addotti che qui scrivono (non mi riferisco solo a Giora ma anche agli altri ),non c'è nulla da stare allegri... [V]

Sembra che quello che ho scritto all'inizio in questo post sia stato come scrivere nel vento... vabbé, vedo di ripeterlo magari in modo più approfondito.
Malanga ha tutto il diritto di esprimere le sue convinzioni in merito, almeno fino a quando non comincia a diffondere inutili allarmismi.
Io però non prendo troppo in considerazione quello che lui dice. Finora non ho mai trovato nessun valido indizio che potesse dimostrare che rischiamo di subire un'invasione.
Di fatto, le prove in senso contrario sono più che solide, e non ritengo probanti le testimonianze di persone che dicono che certe specie aliene sarebbero ostili, senza però portare prove inconfutabili di questo.
Io seguo il principio che fino a quando non ci sono prove di colpevolezza, la persona è da considerare innocente.
Lo stesso in questo caso, dove viene preso a "colpevole" l'universo intero!
(dato che, a questo punto, come si fa a distinguere fra specie "buone" e specie "cattive"? Si è costretti, inevitabilmente, a fare di ogni erba un fascio, seguendo il tuo ragionamento. Come si fa allora a dire che, per esempio, i Nordici sarebbero "buoni"?).
Fino a quando qualcuno non mi spiegherà con ragionamenti e prove inconfutabili che gli alieni avrebbero dei buoni motivi per invaderci (e di fatto non c'è n'è per il momento neanche uno), io l'eventualità di un'invasione aliena non voglio neanche prenderla in considerazione.
La vita non è un film americano sugli invasori alieni, films e telefilms nati da un atteggiamento paranoico e isterico nei confronti degli stranieri e dei "diversi".
Gli alieni non hanno invaso la Terra nel passato (anche se possono esserci state o possono ancora esserci delle loro colonie sul nostro pianeta), e non c'è motivo per pensare che possano farlo anche in futuro.
Quando noi passiamo in un bosco, se siamo persone adulte e serie, non pensiamo proprio di calpestare i formicai di formiche rosse ai piedi degli alberi, né di rubare loro i funghetti che coltivano al loro interno per cibarcene.... e anzi magari rispettiamo le loro umili dimore anche perché sappiamo che servono all'ecologia del bosco....
La situazione degli alieni nei nostri confronti è esattamente quella del viandante nel bosco che osserva i formicai.... al massimo li osserva per studiare scientificamente il comportamento delle formiche rosse... non certo con il pensiero di "invaderli"! Sarebbe ridicolo.
Gli alieni, se viaggiano tra le stelle, possiedono già gli abissi siderali e le illimitate risorse che possiede, e al cui cospetto la Terra è solo una briciola. Chiunque rifletta su ciò che si trova là fuori, può capire questo.
Il guaio è che noi Umani della Terra ci diamo sempre troppa importanza, crediamo che la Terra conti molto nell'ordine dell'universo mentre in realtà è solo un granello di sabbia perso fra altri miliardi di granelli di sabbia, forse molto più ricchi e appetibili del nostro.
Ci crediamo delle persone necessariamente interessanti e intelligenti, mentre con tutta probabilità agli occhi degli alieni siamo ciò che sono per noi gli ominidi primitivi appena usciti dalla condizione delle scimmie che vivevano sugli alberi.
E' la nostra megalomania che ci fa immaginare orde di alieni mostruosi e affamati del nostro mondo, che di fatto non ha nulla di particolare e di unico rispetto agli altri pianeti, e se anche l'avesse loro potrebbero prenderselo e portarselo via senza bisogno di dichiarare una inutile guerra.
E poi c'è anche il fattore culturale, in queste ipotesi: com'è che mentre i Nordici (che io definirei piuttosto Ariani, tanto per far capire la provenienza culturale di certe rappresentazioni) sono sempre dipinti come esseri benevoli, e infatti assomigliano agli angioletti delle rappresentazioni tradizionali cristiane, i Grigi e soprattutto i Reptiloidi sono ritratti spesso o quasi sempre come creature malefiche, affini ai demoni sempre della tradizione cristiana?
Non vi sembra una strana coincidenza che nasconde un fondamentale razzismo? Ricordatevi che il Grigio è un colore abbastanza vicino al Nero.... e che i rettili sono sempre stati associati al Demonio.... la trovo una cosa molto sospetta, perché nessuno nota mai questo fatto?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2009, 12:10 
mo penso che si tirerà fuori la storia che i grigi e i rettili ci fanno paura proprio perchè quando hanno manipolato il dna ci hanno messo ste cose dentro, anche se per me sono baggianate belle e buone

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2009, 16:40 
---

Per i credenti. Quello che decidono gli alieni è controllato dalla confederazione che fa capo al Creatore.
Quindi NESSUNA invasione gratuita.
Ci sarà un epoca "di dolori" ma è tutto "sotto le mani di Dio", quindi nessun timore per chi si attiene ai Sacri avvertimenti.
Per gli Atei?
Vi conviene essere della stessa idea. Altrimenti, in un universo "caotico", l'invasione ci sarebbe già stata.
Et... ubi maior, minor cessat.

In verità qualche guaio l'abbiamo passato (vedi libro di Enoch) ma è sempre sotto il controllo del Buon Dio che AMA le sue creature.

...

Ultima modifica di Riccardo aeritel il 06/12/2009, 16:43, modificato 1 volta in totale.

Va dove ti porta il cielo. (RG)
.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 06/12/2009, 18:55 
e quali sarebbero i sacri avvertimenti? e che è sta confedarizione? mai sentita e manco ci credo

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 06/12/2009, 23:44 
la loro invasione è gia compiuta..... ci hanno manipolato. cambiato. guardaci guerre, droga, sesso abusato, alcool.... e colpa loro. sono loro i gigli di satana. non ci disintegrano. ci fanno qualcosa di peggio.... molto lento e doloroso. sicuramente stano cercando di fare qualcosa di altro. e lo faranno. ma spero che ci sveglieremo. anche se è tardi

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 07/12/2009, 10:34 
quindi è colpa degli alieni se mi piace fare sesso? o che mi piace bere? o che uno si droga o che le nazione fanno le guerre

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2009, 12:04 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

la loro invasione è gia compiuta..... ci hanno manipolato. cambiato. guardaci guerre, droga, sesso abusato, alcool.... e colpa loro. sono loro i gigli di satana. non ci disintegrano. ci fanno qualcosa di peggio.... molto lento e doloroso. sicuramente stano cercando di fare qualcosa di altro. e lo faranno. ma spero che ci sveglieremo. anche se è tardi

Ne sei proprio sicuro che tutte queste conseguenze sia opera loro? [V]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 07/12/2009, 12:40 
1° post; si...... loro vogliono che non ci comportiamo come dio ci ha insegnato..... loro vogliono che diventiamo facili da governare.... ricordi quando la bibbia o non so se è li, che si diceva che le forze del male avrebbero conquistato la terra, e il male sarebbe camminato in mezzo a noi, e anche nella chiesa entrera

2° post;
Cita:
Devil010 ha scritto:

quindi è colpa degli alieni se mi piace fare sesso? o che mi piace bere? o che uno si droga o che le nazione fanno le guerre

e colpa del male che hanno voluto portare senza farlo

3° post; no aspetta. non puoi dirmi che se si droga uno non e colpa del male.. il contrario. sembra una stronzata, ma se ci pensate. il male e e i suoi collaboratori, operano sulle cose meno pensabili per noi. non su quelle che ci sembrano ovvie. non si mostrerebbe come lo immaginiamo noi. non sono scemi.

4° post; scusate la parola indesiderata [:0]

5° post; penso che in parte sia colpa loro, ma anche nostra

6° post; l abuso di sesso o di alcolici o di droghe. e opera del male, infatti le sette sataniche si basano propio anche su quello

Ultima modifica di Lawliet il 07/12/2009, 14:11, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 07/12/2009, 14:09 
Halosoldier, hai avuto la capacità di scrivere 6 post di fila! [:p]
Come ti dicevo già nell'altro topic, c'è la funzione "Modifica" che ti permette di modificare (nel margine di 1 ora), quello che hai scritto, utilizzala per cortesia! [:)]

Ho riunito i post in uno solo.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2009, 14:25 
Dovevo immaginarlo che, con un argomento del genere, saremmo scivolati dall'ufologia all'integralismo religioso.... attenti ragazzi! Chi pensa che gli alieni non sono nostri nemici è in combutta con il Maligno in persona!
Sapete come la penso: ognuno ha diritto di credere quello che vuole, ma quando sento certi discorsi, ammetto che anche io faccio fatica a controllarmi.... sempre che qualcuno qui non ammetta che forse stava facendo il troll.... quello riuscirei a scusarlo, e a riderci sopra...
Se invece certi discorsi sono detti seriamente, la cosa è molto più grave.....

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 07/12/2009, 14:57 
sono solo teorie le mie.... quindi anche io me le prendo con le pinze........ ogni volta le cambio......[8D]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/12/2009, 11:24 
beh halosoldier... a me piace fare sesso e mica faccio parte di una setta satanica... c'ho la mia ragazza. poi mi piace bere e ubriacarmi ma mica sotto il controllo degli alieni [:D]
poi tutto questo cosa centra con il titolo del topic?

Ultima modifica di Devil010 il 08/12/2009, 11:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]