Cita:
Maynard ha scritto:
Angel intendevo dire che è falso per lo stesso motivo che ho indicato in altri fake, e siccome ne sono parecchi, mi secca ripetere sempre le stesse cose.
Principalmente ti parlo del tracking che è penoso, lo si intuisce soprattutto nel secondo video, nel primo un po di meno perchè è buio.
Diamine ragazzi, ma si vede da un Km che l'oggetto slitta rispetto allo sfondo, basta prendere come riferimento l'edificio a destra...
May,io personalmente credo sia un fake.Lo credo dato lo scarso numero di filmati ma è una considerazione di poco conto.Tutto quello che fin ora è stato ipotizzato è banale: "Le televisioni non ne parlano,è un fake!" Lo sarebbe qualsiasi video che riprende ufo e se vogliamo dirla tutta,spesso quei rari filmati che passano in tv,sono quelli che già da tempo sono stati classificati come falsi...
Anche l'ipotesi del fake perchè poco filmato non è abbastanza ma se te tiri in ballo dati reali sui quali basarsi,ti prego di non trattenerti e spiegare meglio.Chi come me è da poco che segue i vari casi,può non aver avuto modo di capire bene...
Ho fatto come hai consigliato ed ho guardato il secondo video.Ho notato lo strano spostamento dell'oggetto rispetto al palazzo a destra e posso intuire quindi ora,a cosa to ti riferisca ma,se i movimenti dell'oggetto ti sembrano strani e innaturali,sei sicuro di non avere altro da dire?Voglio dire,l'errore più grande dell'essere umano è credere di avere sempre ragione,in qualsiasi caso.L'uomo è certo che se un metallo raggiunge temperature elevate,toccandolo ci si bricia e invece...Beh il mondo è troppo vasto per basarsi su qualcosa di banale...
Non potrebbe essere un movimento naturale dell'ipotetica navicella?
Io sono uno di quelli che se vede una luce in cielo lampeggiare,è più propenso a credere che sia un velivolo terrestre,che un ufo non trovando le motivazioni adatte per giustificare luci che lampeggiano di un velivolo extraterrestre che non è interessato a farsi notare e soprattutto,non segue gli ordinamenti della FAA o ICAO...
Insomma,tutto questo per chiedere,ci sono dati su cui potersi chiarire o è solo una questione di "Secondo me è così perchè vedo quello che non vedi tu" ?