Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Italia 1: quinta puntata di Mistero

11/12/2009, 20:29

Italia 1: quinta puntata di Mistero con Enrico Ruggeri

http://www.italia-news.it/index.php?idcnt=28538&idct=74

11/12/2009, 20:38

Direi da non perdere [:77]

11/12/2009, 20:46

....le ho perse tutte....una più, una meno.... tanto per gli scoop che fanno... [:(]

11/12/2009, 23:16

una volta alla tv davano programmi...... divertenti

e adesso???

uguale [:D] heheheh

11/12/2009, 23:21

[:D]

11/12/2009, 23:30

Arctic ha scritto:

....le ho perse tutte....una più, una meno.... tanto per gli scoop che fanno... [:(]

Direi che stasera lo scoop c'è stato, è molto interessante, quello che è stato detto sui fatti di Caronia.

11/12/2009, 23:40

Angeldark ha scritto:

Arctic ha scritto:

Direi che stasera lo scoop c'è stato, è molto interessante, quello che è stato detto sui fatti di Caronia.

Non ho visto la puntata oggi.
Cosa è stato detto?

11/12/2009, 23:48

Angeldark ha scritto:

Arctic ha scritto:

Link, si vouz plais? [8D]

12/12/2009, 00:01

interessante il servizio su Caronia

12/12/2009, 00:06

eSQueL ha scritto:
Link, si vouz plais? [8D]

La terza parte è esplosiva [8D]

12/12/2009, 00:19

Praticamente va su youtube in tempo reale!!!

12/12/2009, 00:58

Qualcuno riesce a trovare il video della segnalazione degli UFO sul Lago di Como del signor Radice? Lo hanno fatto vedere quasi alla fine della trasmissione, era interessante.

12/12/2009, 01:10

Angeldark ha scritto:

Dove sarebbe lo scoop? La parte relativa a Caronia si basa su un vecchio scoop giornalistico dell'ottobre 2007. Il presunto "rapporto riservato" del Gruppo Interistituzionale era una bufala, non esiste. Lo stesso Francesco Venerando, Coordinatore del Gruppo Interistituzionale di lavoro per l’osservazione dei fenomeni di Caronia, presunto firmatario del fantomatico rapporto, smentì attraverso gli organi di stampa e la Rai l'eistenza di un tale documento. Precisò inoltre che al momento (ottobre 2007), fra le ipotesi plausibili vi era quella di un'“emissione elettromagnetica di origine artificiale, di tipo impulsivo ed episodico, capace di generare una grande potenza concentrata”, ma tutto era ancora allo studio e non vi erano conclusioni. Successivamente, nel giugno 2008, cioè 8 mesi dopo lo "scoop", si giunse alla conclusione delle indagini della Polizia Giudiziaria che si avvalevano anch'essi di periti nominati dalla Procura: incendi provocati da "mano umana ignota", per cui il caso, dal punto di vista della Giustizia, è stato archiviato non essendo noti gli autori del reato. Questa è l'unica conclusione certificata e definitiva emessa da un organo dello Stato.
http://www.regione.sicilia.it/Presidenz ... GDS_01.pdf

12/12/2009, 01:22

strombidur ha scritto:

Il presunto "rapporto riservato" del Gruppo Interistituzionale era una bufala, non esiste. Lo stesso Francesco Venerando, Coordinatore del Gruppo Interistituzionale di lavoro per l’osservazione dei fenomeni di Caronia, presunto firmatario del fantomatico rapporto, smentì attraverso gli organi di stampa e la Rai l'eistenza di un tale documento.

Questa è l'unica conclusione certificata e definitiva emessa da un organo dello Stato.
http://www.regione.sicilia.it/Presidenz ... GDS_01.pdf

Caro strombidur..... tu ti accontenti di poco.
Io invece continuo a non fidarmi.

12/12/2009, 01:43

In ogni caso credo che le dichiarazioni del Fisico Carlbruno Verduccio siano abbastanza clamorose. Ha escluso che una qualsiasi nazione avrebbe avuto l'interesse e la scelleratezza di usare queste misteriose armi, quindi se la natura non c'entra, rimane solo un'ipotesi.......gli extraterrestri.
Rispondi al messaggio