Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 11:56 
Cita:
Werther ha scritto:

Trasformato in un martire in giro di poche ore, gesto sbagliatoe sconsiderato questo. un bel regalo di natale per berlusconi . .La Russa dice che ora si prenderanno provvedimenti .

ragazzi se volete si puo fare una colletta per la papamobile.

Tanto ormai.[xx(]

Concordo ma, sia chiaro, alla colletta non partecipo.[;)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 12:03 
Cita:
nemozero ha scritto:

domanda da un milione di dollari....

leggiamo le notizie.......http://www.repubblica.it/2009/12/sezion ... emier.html

Poi arrivano notizie più certe che parlano di una perdita copiosa di sangue con lesione lacero-contusa interna ed esterna, una infrazione al naso e due denti lesi, di cui uno superiore fratturato. Le stesse fonti riferiscono che il premier, rimasto sempre cosciente, è stato sottoposto ad una Tac precauzionale e sarà in prognosi per 15-20 giorni.

copiosa perdita di sangue?

ma se la camicia e' immacolata! http://www.altrogiornale.org/_/forum/fo ... 83438.last

anche al momento dell'aggressione! http://www.comedonchisciotte.org/site/m ... e&sid=6573

mi puzza........

di che ti meravigli!! ora fa la vittima ,e i suoi giornali e tg pompano la cosa a suo favore.
Povero martire.

ora ha un pretesto in più per cambiare quel poco di democrazia rimasta in questo in paese,mi spaventa vivere in un posto dove il governo sta mano ad un miliardario pieno di se con centinaia di processi alle spalle, e con un opposizione che non sa nemmeno dove vive.

Ma a noi giovani che minkia di futuro ci aspetta?

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2009, 12:13 
Cita:
robs79 ha scritto:

Mi fanno ridere quelli che fino a ieri lo odiavano e gli auguravano ogni male e adesso fanno i buonisti "poverino,cosi é troppo pero'" etc.
Io lo odio e sono contento che gli abbiano tirato una roba in faccia.

Lo odi e sei contento per quello che e' successo?
uhmm.
Interessante.

Per curiosita'. Perche' lo odi?
Puo' non piacere la sua politica, il suo operato. Puo' non piacere come persona. Puo' stare sulle scatole.
Puo' essere considerato a torto o a ragione un 'bandito'.

Ma l'odio quasi (o senza quasi) mortale nei suoi confronti da dove nasce?

E' una curiosita' ... tanti disperati su facebook che inneggiano a quello s.f.i.g.a.t.o di Tartaglia..e' desolante..non preoccupante perche' il clima anni '70 e' lontano. Non riesco a immaginare questi poveretti che godono meschinamente per l'incidente di ieri capaci di azioni violente come sono stati capaci i loro genitori 40 anni fa.
Desolante perche' e' triste godere delle disgrazie altrui.
Non ho simpatia per Di Pietro o Travaglio e di altri personaggi simili ma fosse successo a loro mi sarebbe dispiaciuto. Non e' bello vedere una persona con la faccia insanguinata.

..Spatuzza non e' un politico , anzi, un santo redento, ..ma uno come Spatuzza con 40 omicidi sulle spalle riusciresti a odiarlo come Berlusconi o ti e' indifferente? Si certamente condanni quello che ha fatto ma rimane pur sempre un perfetto sconosciuto per cui non provi nessun sentimento positivo o negativo?

Davvero curioso quest'odio strisciante, quasi patologico quanto l'ammirazione di Emilio Fede per Berlusconi.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 12:36 
Cita:
rmnd ha scritto:
Lo odi e sei contento per quello che e' successo?
uhmm.
Interessante.

Per curiosita'. Perche' lo odi?
Puo' non piacere la sua politica, il suo operato. Puo' non piacere come persona. Puo' stare sulle scatole.
Puo' essere considerato a torto o a ragione un 'bandito'.

Ma l'odio quasi (o senza quasi) mortale nei suoi confronti da dove nasce?

E' una curiosita' ... tanti disperati su facebook che inneggiano a quello s.f.i.g.a.t.o di Tartaglia..e' desolante..non preoccupante perche' il clima anni '70 e' lontano. Non riesco a immaginare questi poveretti che godono meschinamente per l'incidente di ieri capaci di azioni violente come sono stati capaci i loro genitori 40 anni fa.
Desolante perche' e' triste godere delle disgrazie altrui.
Non ho simpatia per Di Pietro o Travaglio e di altri personaggi simili ma fosse successo a loro mi sarebbe dispiaciuto. Non e' bello vedere una persona con la faccia insanguinata.

..Spatuzza non e' un politico , anzi, un santo redento, ..ma uno come Spatuzza con 40 omicidi sulle spalle riusciresti a odiarlo come Berlusconi o ti e' indifferente? Si certamente condanni quello che ha fatto ma rimane pur sempre un perfetto sconosciuto per cui non provi nessun sentimento positivo o negativo?

Davvero curioso quest'odio strisciante, quasi patologico quanto l'ammirazione di Emilio Fede per Berlusconi.

Non sono interessato alla politica il mio odio deriva dalla sua persona negli anni,uno spocchioso mafioso strafottente che si sentre superiore a tutti.Si sono contento che l'abbiano colpito non me ne frega nulla ha fatto bene lo psicolabile,almeno forse Sivlio si rende conto che deve abbassare la cresta.Se succede a Di Pietro o Travaglio sono contento uguale perche' mi stanno addosso anche loro,é tutto un gruppo di gente che sta' la' a far soldi alle spalle di chi lavora davvero.Per quanto riguarda Feisbuk non ti rispondo neanche perche' gia' solo il sentirlo nominare mi fa' venire l'orticaria e Spatuzza andrebbe sciolto nell'acido come ha fatto con i bambini,come tutti i mafiosi che rovivano l'italia e senza diritto di parola.La differenza tra me é Fede é che lui deve leccare il culo perche' é stipendiato da Silvio io invece sono una persona libera di odiare o amare chi voglio senza nessun tipo di coinvolgimento.A te fanno pena quei dementi che su feisbuk aprono gruppi pro o contro qualcuno,io quelli non li considero neanche.A me invece fa' pena chi ieri in piazza gli urlava " Silvio non mollare siamo con te etc." e quelli che oggi fanno i buonisti quando fino a ieri gliene hanno mandate di cotte e di crude.
P.S.Una volta avevo un po' di stima per Bossi ma ora mi é scaduto di brutto anche lui.

Ultima modifica di robs79 il 14/12/2009, 12:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2009, 12:44 

Ultima modifica di Knukle il 14/12/2009, 12:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 12:49 
Un mio amico scrive cosi su un forum:

> Ragazzi più ci penso e più vedo nel gesto di ieri di Tartaglia un
> evento (seppur involontario) di pura arte situazionista.
> Se lo guardate bene, al di là dell'auto flagellazione che bondi
> (rigorosamente in minuscolo) in questo momento sta pepretrando alle
> proprie misere carni per non essersi immolato nel fare scudo col
> proprio inutile corpo l'effige delle'Unto Dal Signore (rigorosamente
> maiuscolo), il gesto del nostro Instant Hero Tartaglia è pregno di
> gesti significativi.
> Andiamo con ordine.
>
> Il luogo e il momento: piazza Duomo, manifestazione creata per la
> consacrazione dell'Unto e in seconda battuta per il tesseramento al
> PDL. Una specie di "contiamoci e volemose bene". Una sorta di
> spettacolo all'unico scopo di celebrare (come se ce ne fosse il
> bisogno) l'onnipotenza del nano malato. E allora i pochi umili servi
> con gli occhi coperti da fette di tubo catodido stavano li a stringer
> la mano del suddetto, mentre quest'ultimo teneva l'altra sopra il
> portafoglio.
>
> La persona: il Tartaglia di Cesano Boscone. Mi piace chiamarlo così,
> non per sminuirlo, ma per darne la giusta misura. Un "disturbato"
> qualsiasi, quello che ti becchi al bar, e ti abbuffa la minchia di
> pistolinate mentre tu consumi il tuo caffè e pensi a come affrontare la
> giornata. Uno, appunto, che ha l'unico potere (involontariamente) di
> farti fare qualche risata ogni tanto. Chissà che soprannome ha in
> paese il nostro eroe. Scommetto che i suoi compaesani hanno già
> cambiato reazione da 'c'è il tartaglia cambiamo bar se no ci fa due
> ******** così' a (notate il maiuscolo) 'C'è il Tartaglia quello del
> berlusca andiamo a chiedere come ha fatto'.
>
> L'oggetto contundente: bè ragazzi questo è veramente il CORE (il
> cuore, la parte principale, il nocciolo, tradotto per i non anglofoni)
> del gesto artistico in questione, voglio dire avrebbe potuto usare
> qualsiasi cosa per colpire il Nanissimo: un porfido, un sasso, un
> cavalletto... invece no, il porfido: troppo 68ino e quindi retrò, il
> sasso è banale, lo stativo sarebbe plagio...
> Ha usato un souvenir del Duomo, il duomo è cio che rappresenta milano,
> e la chiesa, quindi potere economico e religioso, e per chi conosce il
> detto 'la fabbrica del Dom' anche una icona di una malaedilizia
> speculativa. Ma badate bene non un Duomo fatto di propria mano, ma un
> souvenir, che rappresenta in tutto il mondo, la SVENDITA, lo
> SVUOTAMENTO, LA BANLIZZAZIONE e lo sfruttamento dell'arte o dei luoghi
> di culto.
>
> La vittima: poche parole, anzi pochissime: il risultato marcio di
> quella italietta di ********** che ci fa incazzare dalla mattina presto, ci
> frustra a metà giornata e ci stanca la sera. Piccola nota: con questo
> non voglio dire che l'Italia è tutta italietta, ma putroppo la fetta
> dell'Italia che vale è sempre più piccola
>
> Siamo di fronte per gli elementi indicati dislessicamente (errore mio)
> sopra ad un corto circuito di potere, l'icona del potere (berlusca in
> quel momento) sfregiata da un simbolo svenduto di potere (duomo
> souvenir) scagliato da un uomo che non ha potere (il Tarty du Cesano....
>
> Se non è arte questa...
>
> Il vostro all included
> r

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2009, 13:04 
Cita:
robs79 ha scritto:

Non sono interessato alla politica il mio odio deriva dalla sua persona negli anni,uno spocchioso mafioso strafottente che si sentre superiore a tutti.Si sono contento che l'abbiano colpito non me ne frega nulla ha fatto bene lo psicolabile,almeno forse Sivlio si rende conto che deve abbassare la cresta.Se succede a Di Pietro o Travaglio sono contento uguale perche' mi stanno addosso anche loro,é tutto un gruppo di gente che sta' la' a far soldi alle spalle di chi lavora davvero.Per quanto riguarda Feisbuk non ti rispondo neanche perche' gia' solo il sentirlo nominare mi fa' venire l'orticaria e Spatuzza andrebbe sciolto nell'acido come ha fatto con i bambini,come tutti i mafiosi che rovivano l'italia e senza diritto di parola.La differenza tra me é Fede é che lui deve leccare il culo perche' é stipendiato da Silvio io invece sono una persona libera di odiare o amare chi voglio senza nessun tipo di coinvolgimento.A te fanno pena quei dementi che su feisbuk aprono gruppi pro o contro qualcuno,io quelli non li considero neanche.A me invece fa' pena chi ieri in piazza gli urlava " Silvio non mollare siamo con te etc." e quelli che oggi fanno i buonisti quando fino a ieri gliene hanno mandate di cotte e di crude.
P.S.Una volta avevo un po' di stima per Bossi ma ora mi é scaduto di brutto anche lui.

Ok,
anche se non condivido e continuo a non capire il tuo odio,
grazie per la risposta franca e diretta.

Ora in via generale, non riferito a te , continuo a pensare che l'odio in questione poggi su basi molto deboli e senza una reale motivazione.
Non so neanche sia corretto definirlo odio. L'odio e' un sentimento molto nobile quanto negativo.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2009, 13:06 
altri indizi........http://www.byoblu.com/post/2009/12/14/L ... px#comment

Come mai le guardie del corpo hanno fatto passare il Tartaglia?

- IL signor B dopo essere montato sull'auto ne é uscito per farsi inquadrare meglio dai riflettori,perché effettivmente con le sequenze precedenti non si vedeva bene il sangue

- Il fatto che il sig. Tartaglia sia in cura psichiatrica non fa sospettare che sia stato manipolato per fare il gesto?

- Non é sospetto il timing: finiti il "legittimo impedimento"per Copenhagen si inserisce subito un nuovo impedimento, questa volta per il ricovero di 20gg (!). Intanto prepara la legge per sottrarsi ancora ai giudici.

Comunque perché passare subito alla difensiva facendo la predica che non é con la violenza che si batte B. Ma se si tratta comunque dell'atto di un malato di mente, perché inquadrarli subito come parte di una possibile reazione di massa contro B?

In tutte le nazioni moderne, quando il capo di stato é in pericolo, le sue guardia del corpo, immediatamente, dico IMMEDIATAMENTE, lo portano via dal pericolo, dalla fonte di pericolo, dalla minaccia. É vero che loro immediatamente lo hanno fatto entrare nella macchina, ma é vero anche che LUI NON SI É SENTITO IN PERICOLO, lui sapeva che il pericolo non sarebbe stato piú grande di quello accaduto e ha deciso di "farsi vedere", di fare un'altra volta anche se senza battute, il show davanti i telespettatori.

Dall'altra parte, ricordate che qualcosa doveva accadere dopo che il popolo viola ha fatto la sua il giorno 5 scorso e, supprattutto, perché le dichiarazioni di Spatuzza, le registrazioni e l'opinione publica internazionale comincia a penetrare le menti di tanti altri che finora srano nell'ignoranza.

QUALCOSA DOVEVA ACCADERE per contrarrestare la gravitá delle sue azioni. Come esempio ci basta pensare: "Se lui é andato da scorts, qualcun'altro é andato da trans"

Se fosse stata una situazione di vero pericolo, lui avrebbe ordinato e (suppratutto e senza la sua opinione, come a secondo dovrebbe esser per "un guardia del corpo del capo di stato") i suoi guardia, lo avrebbero portato via immediatamente senza dubbitare... se non é stata una montatura é stata molto ben approffitata, non ti sembra?

Sherlock Holmes
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 13:09 
Io credo che per questi politici sia di destra che di sinistra ci sia fin troppo rispetto,siamo noi che lavoriamo per loro e non loro per noi.Lo stato siamo noi,siamo noi che comandiamo e ogni tanto c'é bisogno di qualcuno che glielo ricordi.Se loro sono la' a mangiare soldi a tradimento é grazie a noi che li eleggiamo.
Poi Tartaglia non sa' neanche quello che ha fatto quindi é inutile prenderlo ad esempio o come paladino di una giustizia.Il discorso é semplice,se non si vuole tornare agli anni 70 e a gruppi di gente che inizino ad usare le armi,i politici devono capire che prima di tutto veniamo noi e dopo per ultimi vengono loro.Se non capiranno questo la prossima volta al posto del "Duomo" ci sara' una pistola fumante.

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 13:23 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Ok,
anche se non condivido e continuo a non capire il tuo odio,
grazie per la risposta franca e diretta.

Ora in via generale, non riferito a te , continuo a pensare che l'odio in questione poggi su basi molto deboli e senza una reale motivazione.
Non so neanche sia corretto definirlo odio. L'odio e' un sentimento molto nobile quanto negativo.

.....come dicevo, gli spettri della scuola Diaz dentro il Souvenir, un Tartaglia medium inconsapevole ...

Preoccupa la folla di fantasmi che bussano alla porta.

Consiglio il premier di cambiare scorta.

zio ot

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2009, 13:30 
Cita:
Massimo ha scritto:

Questo evento gli darà ancora più forza! Lui sa benissimo come trarre vantaggio dalle cose.
La violenza va sempre condannata ed anche questo gesto deve essere condannato.
Certo mi viene da sorridere quando sento Berlusconi parlare di campagna di odio nei suoi confronti ... di toni accesi, etc. etc. quando il primo che ha inasprito il confronto politico e il rapporto con i cittadini è stato lui! Quasi quasi sta portando il paese sull'orlo di una guerra civile.
Lui ha chiamato coglio.. quelli che votano a sinistra ... lui critica Napolitano .... lui da dei comunisti ai giudici ... lui cerca in tutti i modi di pararsi il sedere con leggi ad personam ... e potrei continuare all'infinito.
La politica era già sporca ma lui la sta rendendo ancora più sporca.
Non ha rispetto per le istituzioni, per le persone che la pensano diversamente da lui .... non ha rispetto per niente.
Io gli auguro una pronta guarigione; il gesto di Tartaglia va SICURAMENTE ... FORTEMENTE condannato ... ma il Berlusca non mi piace nè come uomo nè come politico e mi piacerebbe saperlo a casa in pensione.
Il problema è che nel panorama politico ( destra, sinistra, centro ) c'è davvero poca roba ... per non dire niente ... e forse molti cittadini fanno fatica ad identificare una alternativa valida al Presidente del Consiglio.
Mi auguro che finisca presto tutto questo schifo e si pensi solo al bene dell'Italia e degli italiani ma sono consapevole che si tratta di pura utopia.

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

oh mio dio! ma il tg1 oggi non si può proprio guardare!
E' vergognoso...totalmente di parte!

Ormai l'informazione televisiva è tutta in mano al Premier. Se uno usa internet riesce a documentarsi su tutto ed avere informazioni da più parti altrimenti sentirà sempre e solo una campana.
Io non riesco più a guardare i telegiornali ... non ce la faccio!

[:278]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2009, 14:21 
Cita:
- Il fatto che il sig. Tartaglia sia in cura psichiatrica non fa sospettare che sia stato manipolato per fare il gesto?

Il sig. Tartaglia è laureato in ingegneria elettronica, secondo altri perito ed è figlio di buona famiglia e lavora nell'azienda del padre. Ha avuto anche velleità artistiche con le quali era passato agli onori della cronaca. Sono dieci anni che ha problemi psicologici e come dargli torto con quello che è passato sulle nostre teste in questi anni?
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app ... &desc_sez=

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Crona ... 03271.html

http://www.musicpicture.it/ELISIR_IT.pps#300,31,Video disponibili su sito

Per una strana coincidenza anche il responsabile della sicurezza che ha arrestato Tartaglia si chiama anche lui Tartaglia. http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/it ... glia.shtml

Ultima modifica di Hannah il 14/12/2009, 14:25, modificato 1 volta in totale.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2009, 14:53 
Ministro dell'Interno: valutiamo oscuramento siti

Eccolo lì!

Ultima modifica di Lawliet il 14/12/2009, 14:53, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2009, 15:51 
MI FATE TUTTI SCHIFO!!!

INNEGGIARE E COMPIACERSI X UN ATTO COSì INFAME E TERRORISTICO....MI FATE VENIRE IL VOLTASTOMACO! MA DOVE SIAMO ARRIVATI??? KE SIA DI DESTRA O DI SINISTRA, LA VIOLENZA è UN ATTO BARBARICO!
LEGGENDO QUESTI POST SCIAGURATI MI FATE CAPIRE KE ORMAI L'UOMO è ARRIVATO ALLA FRUTTA...E COSA Cìè DI PEGGIO ANCORA??
CI TENGO A PRECISARE KE IO NON SONO NE DI DX NE DI SX....
MA LA VIOLENZA NO!! NON è QUESTO IL MODO DI FARE POLITICA!!
X QUANTO POSSA ESSERE ANTIPATICA UNA PERSONA....NON è SCUSABILE X NESSUN MOTIVO KE GLI VENGA FATTA VIOLENZA!
IN NESSUN MODO!!

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 15:56 
Niente prigionieri, nessuna pietà!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]