letto questo?
omanda da un milione di dollari....
leggiamo le notizie.......
http://www.repubblica.it/2009/12/se...premier.htmlPoi arrivano notizie più certe che parlano di una perdita copiosa di sangue con lesione lacero-contusa interna ed esterna, una infrazione al naso e due denti lesi, di cui uno superiore fratturato. Le stesse fonti riferiscono che il premier, rimasto sempre cosciente, è stato sottoposto ad una Tac precauzionale e sarà in prognosi per 15-20 giorni.
copiosa perdita di sangue?
ma se la camicia e' immacolata!
http://www.altrogiornale.org/_/foru...p?83438.lastanche al momento dell'aggressione!
http://www.comedonchisciotte.org/si...cle&sid=6573altri indizi........
http://www.byoblu.com/post/2009/12/...aspx#commentCome mai le guardie del corpo hanno fatto passare il Tartaglia?
- IL signor B dopo essere montato sull'auto ne é uscito per farsi inquadrare meglio dai riflettori,perché effettivmente con le sequenze precedenti non si vedeva bene il sangue
- Il fatto che il sig. Tartaglia sia in cura psichiatrica non fa sospettare che sia stato manipolato per fare il gesto?
- Non é sospetto il timing: finiti il "legittimo impedimento"per Copenhagen si inserisce subito un nuovo impedimento, questa volta per il ricovero di 20gg (!). Intanto prepara la legge per sottrarsi ancora ai giudici.
Comunque perché passare subito alla difensiva facendo la predica che non é con la violenza che si batte B. Ma se si tratta comunque dell'atto di un malato di mente, perché inquadrarli subito come parte di una possibile reazione di massa contro B?
In tutte le nazioni moderne, quando il capo di stato é in pericolo, le sue guardia del corpo, immediatamente, dico IMMEDIATAMENTE, lo portano via dal pericolo, dalla fonte di pericolo, dalla minaccia. É vero che loro immediatamente lo hanno fatto entrare nella macchina, ma é vero anche che LUI NON SI É SENTITO IN PERICOLO, lui sapeva che il pericolo non sarebbe stato piú grande di quello accaduto e ha deciso di "farsi vedere", di fare un'altra volta anche se senza battute, il show davanti i telespettatori.
Dall'altra parte, ricordate che qualcosa doveva accadere dopo che il popolo viola ha fatto la sua il giorno 5 scorso e, supprattutto, perché le dichiarazioni di Spatuzza, le registrazioni e l'opinione publica internazionale comincia a penetrare le menti di tanti altri che finora srano nell'ignoranza.
QUALCOSA DOVEVA ACCADERE per contrarrestare la gravitá delle sue azioni. Come esempio ci basta pensare: "Se lui é andato da scorts, qualcun'altro é andato da trans"
Se fosse stata una situazione di vero pericolo, lui avrebbe ordinato e (suppratutto e senza la sua opinione, come a secondo dovrebbe esser per "un guardia del corpo del capo di stato") i suoi guardia, lo avrebbero portato via immediatamente senza dubbitare... se non é stata una montatura é stata molto ben approffitata, non ti sembra?