Cita:
donnacinzia ha scritto: Cita:
starman ha scritto: accidenti donnacinzia,se metti insieme questi tre uomini ottieni...ME!!!
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
allora tu non sei terrestre
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
In ogni caso io voto affinchè gli uomini siano sempre presenti e che non si estinguano, è sempre bello sognare di trovare quello giusto.
![Imbarazzato [:I]](./images/smilies/UF/icon_smile_blush.gif)
ma no,sono terrestre solo che ho accettato,accetto e accetterô sempre ogni parte di me,senza moralismi ,etichette,prediche,ecc...
io rispetto tutto di me anche se ci sono alcuni tratti e parti da limitare e gestire bene con tutto il resto ,ma io amo tutto di me anche ciô che altri possono rifiutare o non amare ....
se altri fanno lo stesso con sé stessi meglio per loro,se non lo fanno peggio per loro,se non lo fanno con me posso anche capirli fino ad un certo punto poi li avviso e gli segnalo di fermarsi per evitare confronti e scontri.
se poi vogliono il confronto e lo scontro ci sono parti di me pronte ad entrare in azione...e in genere non trovano molta resistenza e contrasti.
perciô io sono contento di essere ....io e non mi faccio problemi di sorta:
vivere significa esistere ed esistere significa essere sé stessi in ogni momento della vita,nel presente,da soli o con altri.
forse ....non sono terrestre nel senso tradizionale della parola ma una parola é una parola...un essere vivente é tutta un'altra cosa...ogni essere ha diritto al rispetto e ha il dovere di rispettare...l'amore viene dopo e non é obbligatorio:dev'essere spontaneo,libero,incondizionato sullo sfondo e condizionato in superficie.
poi,la vita può scorrere liberamente e uel che succede succede...
ciau
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)