Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2009, 17:42 
non credo che donnacinzia stesse proponendo un ritorno alla poliandria [:p]
ma solo fantasticando sull'uomo uno e trino che potrebbe essere il suo compagno ideale [:D]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 18:11 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

non credo che donnacinzia stesse proponendo un ritorno alla poiliandria [:p]
ma solo fantasticando sull'uomo uno e trino che potrebbe essere il suo compagno ideale [:D]

adoro il tuo essere Donna. [:151]

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2009, 19:29 
[:X] [:X]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 20:30 
Cita:
offelia ha scritto:

Caspita! che sfilza di buoni motivi per rimanere single!!! [:o)]
Scherzo ovviamente, credo che se l'evoluzione sta compiendo questo corso c'è da preoccuparsi! Il genere maschile (seppur colmo di abissali falle [:p]) dona una piacevole biodiversità che dovrebbe persistere! [:)]

Non potete fare a meno di noi, altrimenti chi tiranneggiate? [:D] [:D]

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2009, 21:15 
A me invece sta bene avere un solo uomo come mio marito Massimo [:155] e tutto il resto del genere maschile (anche femminile, ovviamente) come amici... basta che non ci provano però [;)]
A parte gli scherzi, anche sul lavoro, nessun problema con i colleghi maschi. Se due o più persone sono intelligenti possono parlare di tutto senza problemi e senza malizia. L'amicizia senza complicazioni sentimentali o sessuali tra due persone di sesso diverso è un arricchimento. Non è detto che se un uomo e una donna dicono di essere amici, almeno uno finge o uno dei due è un c.sso. Sarà perchè non ho avuto mai fratelli e la cosa mi sarebbe piaciuta tanto.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 22:01 
Cita:
donnacinzia ha scritto:

Cita:
starman ha scritto:

accidenti donnacinzia,se metti insieme questi tre uomini ottieni...ME!!!

[;)]

allora tu non sei terrestre [V] [^]
In ogni caso io voto affinchè gli uomini siano sempre presenti e che non si estinguano, è sempre bello sognare di trovare quello giusto. [:I]

ma no,sono terrestre solo che ho accettato,accetto e accetterô sempre ogni parte di me,senza moralismi ,etichette,prediche,ecc...

io rispetto tutto di me anche se ci sono alcuni tratti e parti da limitare e gestire bene con tutto il resto ,ma io amo tutto di me anche ciô che altri possono rifiutare o non amare ....

se altri fanno lo stesso con sé stessi meglio per loro,se non lo fanno peggio per loro,se non lo fanno con me posso anche capirli fino ad un certo punto poi li avviso e gli segnalo di fermarsi per evitare confronti e scontri.

se poi vogliono il confronto e lo scontro ci sono parti di me pronte ad entrare in azione...e in genere non trovano molta resistenza e contrasti.

perciô io sono contento di essere ....io e non mi faccio problemi di sorta:
vivere significa esistere ed esistere significa essere sé stessi in ogni momento della vita,nel presente,da soli o con altri.

forse ....non sono terrestre nel senso tradizionale della parola ma una parola é una parola...un essere vivente é tutta un'altra cosa...ogni essere ha diritto al rispetto e ha il dovere di rispettare...l'amore viene dopo e non é obbligatorio:dev'essere spontaneo,libero,incondizionato sullo sfondo e condizionato in superficie.

poi,la vita può scorrere liberamente e uel che succede succede...

ciau [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2009, 10:05 
Cita:
donnacinzia ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

non credo che donnacinzia stesse proponendo un ritorno alla poiliandria [:p]

adoro il tuo essere Donna. [:151]

lo vedi che......... [;)]

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]