Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2009, 15:59 
Cita:
siriana07 ha scritto:

NON C'è PIù SENSO DI RISPETTO X LA VITA.... TUTTO è BARZELLETTA X VOI...

UN ESSERE UMANO, KE SIA DI DX DI SX O CENTRO ....è SEMPRE UN ESSERE UMANO....
VORREI VEDERE VOI, SE VI AVESSERO TIRATO IN FACCIA UNA COSA DEL GENERE...

MA LO VOLETE CAPIRE O NO KE LA VITA è PREZIOSA??? E NESSUNO HA IL DIRITTO DI FARE DEL MALE A UN ALTRO SOLO XKè NON La PENSA COME LUI!

UNA PERSONA STA IN UN LETTO D'OSPEDALE E VOI FATE I CRETINI CON QST OPINIONI STUPIDE E DA BARZELLETTA...
VOGLIO CHIUDERE SOLO CON UN ULTIMO PENSIERO,
NESSUNO, DICO NESSUNO DEVE USARE VIOLENZA.... XKè L'ODIO CARI AMICI...NON PORTA DA NESSUNA PARTE, ANZI;

L'ODIO PRIMA, è L'ANTICAMERA DELLA VIOLENZA POI, E VOI....E MI PARE PROPRIO KE SIETE SULLA BUONA STRADA!

E tu perchè scrivi in maiuscolo? Sai che su Internet, ciò equivale a gridare?

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2009, 16:20 
La congiura dei pazzi, con tutto il rispetto per i pazzi:
http://notizie.it.msn.com/topnews/artic ... =151392388

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2009, 16:30 
avete mai dato un occhiata a come risultiamo agli occhi del resto del mondo?
oltre a essere continuamente messi in ridicolo dal nostro capo del governo,
ci prendono anche come riferimento per fare delle pubblicità progresso per la libertà di parola..

http://www.youtube.com/watch?v=JlnHQ5hTskw

le vere informazioni vanno estrapolate dalla rete se uno a del buon senso, è inutile continuare a guardare le nostre televisioni sono tutte censurate..
non ne sono convinto, ne ho la certezza assoluta da quando mio padre e mio fratello volontari di croce rossa sono andati abruzzo a soccorrere i terremotati..
mio padre è partito subito e c'è stato una settimana.. vi ricordate per caso quali erano le prime notizie? sicuramente.. dicevano che gli aiuti erano arrivati a velocità record, etc etc tutte quelle belle cose per far vedere come il nostro capo del governo era bravo..
senza contare che erano sei mesi che c'erano scosse e lo scandalo di come erano stati costruiti alcuni edifici..
in verità gli aiuti erano disorganizzati clamorosamente, i paesi nei d'intorni dell'aquila per giorni son stati irraggiungibili da chiunque, c'era un unica strada libera per raggiungere i terremotati tutte le altre erano crepate a causa della scossa e inagibili, tutti gli aiuti erano in coda arrivavano uno per volta, cibo tende vestiti non arrivava nulla, mio padre è stato una settimana senza lavarsi o cambiarsi, i primi giorni ha dormito su una sedia perché la loro tenda l'avevano riempita di rifugiati(inutile che continui tanto come al solito è solo una testimonianza come tante altre..)

http://www.youtube.com/watch?v=hD1VKuOy ... L&index=82

siamo rappresentati da una persona che non fa che mettere in ridicolo il nostro paese a livello mondiale continuamente..

http://www.youtube.com/watch?v=lB6Xvgpz23Q&feature=fvw

senza contare che non sa fare i conti.. (ah per aver ripreso berlusconi vespa è stato querelato xkè lo ha messo in ridicolo.. colpa sua è?considerando che neanche vespa sa contare..)

http://www.youtube.com/watch?v=613hDjQdJUI

ma la verità è qui, in questo bel lapsus..

http://www.youtube.com/watch?v=D8BxiHKlGj8

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2009, 17:03 
Questa è un'altra stranezza: http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp

Anche se si cerca Berlusconi ferito, nessuna imamgine. Ormai il controllo è già sul web.
per la cronaca: quell'affare nero con cui Berlusconi si copre il volto, non è un fazzoletto ma un sacchettino di plastica. Ghiaccio? Da dove?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2009, 17:08 
Cita:
Hannah ha scritto:

Questa è un'altra stranezza: http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp

Anche se si cerca Berlusconi ferito, nessuna imamgine. Ormai il controllo è già sul web.
per la cronaca: quell'affare nero con cui Berlusconi si copre il volto, non è un fazzoletto ma un sacchettino di plastica. Ghiaccio? Da dove?

Questa è grossa... se davvero stanno scomparendo le immagini la situazione si fa tesa.
Il sacchetto... grande dilemma.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2009, 17:17 
Stanno scomparendo. Qualunque ricerca si fa in google immagini, non c'è traccia: Berlusconi Tartaglia, Berlusconi ferito, Berlusconi aggressione, niente.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2009, 17:40 
Cita:
DigDug ha scritto:

Comunque la satira deve essere fatta in maniera intelligente. Se vuoi prendere per il c..o Prodi che ha la faccia da prosciuttone o vuoi fare delle battute con il nome di Casini, o vuoi ironizzare sul Cavaliere Mascarato, su Fede che ha fatto il lifting.... puo' starmi bene. Ma sul dolore e sulla violenza da qualsiasi parte arriva, la satira dovrebbe tacere.

ti quoto in pieno, DigDug !!
SEI UNA PERSONA INTELLIGENTE!

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2009, 17:43 
Cita:
Hannah ha scritto:

E tu perchè scrivi in maiuscolo?
Sai che su Internet, ciò equivale a gridare?

non lo sapevo, scusatemi

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2009, 17:48 
Cita:
siriana07 ha scritto:

NON C'è PIù SENSO DI RISPETTO X LA VITA.... TUTTO è BARZELLETTA X VOI...

UN ESSERE UMANO, KE SIA DI DX DI SX O CENTRO ....è SEMPRE UN ESSERE UMANO....
VORREI VEDERE VOI, SE VI AVESSERO TIRATO IN FACCIA UNA COSA DEL GENERE...

MA LO VOLETE CAPIRE O NO KE LA VITA è PREZIOSA??? E NESSUNO HA IL DIRITTO DI FARE DEL MALE A UN ALTRO SOLO XKè NON La PENSA COME LUI!

UNA PERSONA STA IN UN LETTO D'OSPEDALE E VOI FATE I CRETINI CON QST OPINIONI STUPIDE E DA BARZELLETTA...
VOGLIO CHIUDERE SOLO CON UN ULTIMO PENSIERO,
NESSUNO, DICO NESSUNO DEVE USARE VIOLENZA.... XKè L'ODIO CARI AMICI...NON PORTA DA NESSUNA PARTE, ANZI;

L'ODIO PRIMA, è L'ANTICAMERA DELLA VIOLENZA POI, E VOI....E MI PARE PROPRIO KE SIETE SULLA BUONA STRADA!

Brava Siriana,Belle parole.Son perfettamente d'accordo con te!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2009, 18:21 
Immagine

"Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2009, 18:29 
Una persona merita rispetto quando dà rispetto a sua volta.
Berlusconi il rispetto nemmeno sa cosa sia... e lo si evince da queste sue simpatiche frasi:

- "Se trovo chi ha scritto libri sulla mafia, giuro che lo strozzo"
- "Biagi, Santoro e Luttazzi stanno facendo un uso criminoso della TV pubblica"
- "La corte Costituzionale è un organo golpista"
- "La Costituzione italiana è bolscevica e va cambiata"
- "Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti ******** che possano votare facendo il proprio disinteresse"
- "Veltroni è un miserabile"
- "Prodi è la maschera dei comunisti"
- “Il centrosinistra? Mentecatti, miserabili alla canna del gas”
- "Signor Schulz, so che in Italia c’è un produttore che sta montando un film sui campi di concentramento nazisti. La suggerirò per il ruolo di kapò"
- Sono in politica perché il Bene prevalga sul Male. Se la sinistra andasse al governo l’esito sarebbe questo: miseria, terrore, morte"
- “Il presidente Scalfaro è un serpente, un traditore, un golpista”
- “Non credo che gli elettori siano così stupidi da affidarsi a gente come D’Alema e Fassino, a chi ha una complicità morale con chi ha fatto i più gravi crimini come il compagno Pol Pot”
- “I giudici sono matti, antropologicamente diversi dal resto della razza umana... Se fai quel mestiere, devi essere affetto da turbe psichiche”
- “In tutti i settori ci possono essere corpi deviati. Io ho una grandissima stima per la magistratura, ma ci sono toghe che operano per fini politici. Sono come la banda della Uno bianca”
- “Nelle mie televisioni private non ci sono mai state trasmissioni con attacchi, perchè noi siamo liberali”
- "Adesso diranno che offendo il Parlamento ma questa é la pura realtà: le assemblee pletoriche sono assolutamente inutili e addirittura controproducenti".
- "Questi signori, che hanno vinto delle elezioni taroccate, hanno arrogantemente messo le mani sulle istituzioni: il presidente della Repubblica è uno

(la lista è presa dal messaggio di un untente in una discussione di un altro forum)

E meno male che è la sinistra quella che crea il clima di odio!!!

La cosa certa è una: il nostro premier è bravissimo nel fare la vittima. Stanno marciando su questa storia come non mai. Non gli sarà sembrato vero!!!

Ultima modifica di Knukle il 16/12/2009, 18:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2009, 18:35 
Vi rendete conto che non ci sono limiti alla censura?
Vi rendete conto che la satira è l'unica cosa che garantisce la libertà d'espressione e di opinione in un paese che si definisce democratico?
La democrazia infine non è qualcosa che è cresciuta sugli alberi, è una conquista costata morte e sangue.
Nessuno dovrebbe metterla in discussione.
La libertà è anche dissenso.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2009, 18:35 
http://www.repubblica.it/2009/12/sezion ... cconi.html

Pacco bomba alla Bocconi
rivendicano gli anarchici

Fortunatamente, della bomba - definita "seria" dagli analisti della Digos milanese - è scoppiato solo l'innesco. Il timer era sincronizzato per le 3 della scorsa notte: se esplosa completamente, la bomba, secondo la Digos, avrebbe potuto provocare "danni ingenti alle cose". Una lettera di rivendicazione, a firma anarchica, è stata recapitata alla redazione milanese del quotidiano Libero.

mi gioco la casa che ce l'hanno messa ...LORO..

l'occasione è ghiotta per dare la spallata..
..alla democrazia..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2009, 18:43 
RImanendo sempre in tema di rispetto:

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glam ... le=2401619

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2009, 18:50 
Ho sempre pensato che il clima di terrore serve alle restaurazioni di regime. Se potessi, cambierei aria ed andrei in un paese più"normale".
Chissà dopo Natale... cosa si inventeranno, anzi, cosa non s'inventeranno.

Sentivo ieri la Gelmini che parlava di Scuola. Tutto quello che diceva era in contrasto con quello che avevo visto, nememno un'ora prima alle riunioni scuola famiglia.

la Gelmini, ieri a Ballarò ha detto tante di quelle fesserie, che chiunque frequenti una scuola o abbia filgi a scuola, se ne può rendere conto: ha detto che solo lo 0,2% delle scuole italiane hanno classi con più di 30 alunni.
La scuola media di mio figlio che è un edificio molto grosso, ha 12 prime classi e la media è di oltre 28 alunni per classe.
Non sono tanti? l'insegnate di musica mi ha detto che è impensabile con un numero così elevato per classe, pensare minimamente di far studiare uno strumento musicale e con solo 2 ore a settimana.
L'informatica: hanno tutte le attrezzature ma da quest'anno il programma di informatica non è più previsto per l'insegnante di tecnologia e non si sa chi se ne debba occupare.
Per fortuna, ho trovato insegnantii disponibilli, umani, interessati ai ragazzi e che non scaricano le loro frustrazioni ma mi rendo conto che sono messi ogni giorno a dura prova e non solo loro.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]