16/12/2009, 17:24
16/12/2009, 19:06
16/12/2009, 19:22
rico61 ha scritto:
Io conosco chi fa sogni lucidi come bere acqua vanno e fanno quello che vogliono e possono entrare nei tuoi sogni
16/12/2009, 20:42
Perché tu quando sogni conosci lo scopo, la differenza che loro sognano quasi sempre lucido un bel vantaggio per loro, tempo a dietro mi sono imbattuto in uno di questi sognatori in mezzo a me mio figlio e a grigi e stata una esperienza incredibile non pensavo che poteva esistere persone di questo tipoHannah ha scritto:rico61 ha scritto:
Io conosco chi fa sogni lucidi come bere acqua vanno e fanno quello che vogliono e possono entrare nei tuoi sogni
Scusa la domanda ingenua: ma a quale scopo?
16/12/2009, 20:46
16/12/2009, 21:10
[/quote]offelia ha scritto:
16/12/2009, 21:59
16/12/2009, 22:10
Messaggio di Hannah
Sono letteralmente sconvolta ed anche un po' spaventata. Come ha fatto questo ad entrare nei miei sogni? E che ne sa del mio spirito?
16/12/2009, 22:17
offelia ha scritto:
Scusa, non volevo andare "oltre".
A me capita non volendo di entrare nello "spazio" altrui, ma non interagisco, a meno che non me ne sia fatta esplicita richiesta... Più che altro accompagno.
16/12/2009, 22:22
Angeldark ha scritto:Messaggio di Hannah
Sono letteralmente sconvolta ed anche un po' spaventata. Come ha fatto questo ad entrare nei miei sogni? E che ne sa del mio spirito?
Esistono persone che possono farlo e generalmente non sono positive...
Però, per fissarsi su di te, ti deve avere conosciuto in qualche maniera...sospetto che lui, ti abbia trovato proprio tramite myspace, hai pubblicato la tua foto su quel sito?
16/12/2009, 22:26
Hannah ha scritto:Angeldark ha scritto:Messaggio di Hannah
Però, per fissarsi su di te, ti deve avere conosciuto in qualche maniera...sospetto che lui, ti abbia trovato proprio tramite myspace, hai pubblicato la tua foto su quel sito?
Si, c'è la mia foto, nome e cognome, sigh. Mi ero iscritta per partecipare al blog di Saviano. La tolgo o ormai la frittata è fatta?
16/12/2009, 22:31
eSQueL ha scritto:offelia ha scritto:
A me capita non volendo di entrare nello "spazio" altrui, ma non interagisco, a meno che non me ne sia fatta esplicita richiesta... Più che altro accompagno.
Interessante. L'hai verificato dopo?
16/12/2009, 22:45
eSQueL ha scritto:Hannah ha scritto:Angeldark ha scritto:
[quote]Messaggio di Hannah
Si, c'è la mia foto, nome e cognome, sigh. Mi ero iscritta per partecipare al blog di Saviano. La tolgo o ormai la frittata è fatta?
17/12/2009, 01:06
Fai anche sogni OBEoffelia ha scritto:
17/12/2009, 01:10
Molto interessante tu possiedi un grande donooffelia ha scritto:eSQueL ha scritto:offelia ha scritto:
Interessante. L'hai verificato dopo?
Verificato e riverificato.
Fin da bambina.
Ora quando mi sveglio segno i sogni su un taccuino e invio delle parole chiave tramite sms(quando ho credito) a mia madre, altrimenti mi autoinvio una mail, in modo da registrarne data e ora.
Poi vengono le conferme.