In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

17/12/2009, 15:20

Seth, basta far caso ai fatti accaduti settimana scorsa:

- NoBday;
- sbraco sommo di silvio che vomita veleno contro Napolitano e la Corte;
- Casini che paventa un fronti anti-berlusconi;
- Bocchino che avverte "in caso di elezioni, Fini corre da solo"

Ce n'è d'avanzo per giustificare questo ed altro. Settimana scorsa berlusconi era politicamente morto. Questa settimana sembrerebbe di no (ma io, chissà perché, resto dell'idea che questa pagliacciata non gli porterà alcun beneficio ... anzi).

17/12/2009, 15:20

eSQueL ha scritto:

Oh, sembra più facile debunkare un ufo farlocco che un attentato farlocco [8)] [:229]

innanzitutto userei i termini corretti perche:
1) questo non è un attentato
2)è certamente piu facile smascherare un ufo farlocco, che un atto di violenza che fino a prova contraria di farlocco non ha nulla.
3) c'erano migliaia di persone li, non era possibile fare un falso del genere.
4) la magia, berlusconi l'ha fatta, trasformando il gesto di un povero disperato, e magari incazzato, in un atto di politica e di condanna all'opposizione.
5) è la prima volta volta che sento che una serie di azioni non strane, messe assieme diventano strane!

17/12/2009, 15:22

nemozero ha scritto:

manco io sono d'accordo con te seth

non ti sei chiesto,visto l'impatto mediatico, come mai che neanche una troupe televisiva sia andata a trovarlo?

e non dirmi farfugliate tipo aveva bisogno di riposo o altro

perche' gli sciacalli mediatici dopo terremoti esplosioni o altro arrivano subito!

manco una foto con l'equipe medica esiste!

come mai?

Beh dai... su questo posso dissentire. Dimmi una sola troupe televisiva che è entrata in un ospedale mentre vi era un VIP.

Non so prendiamo il caso del papa... mentre era all'ospedale, e nn parlo di quando è morto quello vecchio (mi mancherebbe, anche se anche li nessuno è entrato) parlo di questo quando ha rotto il polso. Anche li nessuno è entrato.

In verità non ricordo una sola troupe televisiva che ha ripreso un "VIP" all'ospedale. Mai...

17/12/2009, 15:24

Questo è non è il paese dei Borgia e dei tanti episodi oscuri in tanti secoli di storia? Certo poi con berlusca la megalomania ha fatto il resto. Il papa in piazza del vaticano e lui poteva essere immolato solo in p.zza del Duomo. [;)]

17/12/2009, 15:25

eSQueL ha scritto:

Seth, basta far caso ai fatti accaduti settimana scorsa:

- NoBday;
- sbraco sommo di silvio che vomita veleno contro Napolitano e la Corte;
- Casini che paventa un fronti anti-berlusconi;
- Bocchino che avverte "in caso di elezioni, Fini corre da solo"

Ce n'è d'avanzo per giustificare questo ed altro. Settimana scorsa berlusconi era politicamente morto. Questa settimana sembrerebbe di no (ma io, chissà perché, resto dell'idea che questa pagliacciata non gli porterà alcun beneficio ... anzi).

se vai indietro ogni mese è una situazione che si ripete ciclicamente.
berlusconi non sarà mai morto politicamente, finche avermo un opposizione come quella di oggi.
che è il nulla piu nulla, del nulla in assoluto.
se fosse per me candiderei la direttrice dell'unità, che mi sembra oggi la persona di sinistra piu intelligente che abbiamo in italia.

17/12/2009, 15:26

alienhunter ha scritto:

eSQueL ha scritto:

Oh, sembra più facile debunkare un ufo farlocco che un attentato farlocco [8)] [:229]

innanzitutto userei i termini corretti perche:
1) questo non è un attentato
2)è certamente piu facile smascherare un ufo farlocco, che un atto di violenza che fino a prova contraria di farlocco non ha nulla.
3) c'erano migliaia di persone li, non era possibile fare un falso del genere.
4) la magia, berlusconi l'ha fatta, trasformando il gesto di un povero disperato, e magari incazzato, in un atto di politica e di condanna all'opposizione.
5) è la prima volta volta che sento che una serie di azioni non strane, messe assieme diventano strane!

Posso aggiungere una cosa strana accaduta?
Ci sono stati molti testimoni e tanti sostengono che berlusconi sia stato colpito di striscio da "qualcosa", altri che il tartaglia era stato segnalato alle autorità perchè sembrava fuori luogo, ma chi è stato l'unico testimone che è apparso in tv? Quello che ha avuto il "sentore" che Tartaglia potesse aver avuto un complice, che guarda caso è il ragazzo che settimana scorsa ad annozero si è presentato come il fondatore del Si Berlusconi Day.

17/12/2009, 15:27

PER CORTESIA NON APRIAMO 20 DISCUSSIONI UGUALI. Facciamo fatica a moderare queste discussioni figuriamoci 2 identiche.....Si continua di qua: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=4326
Argomento bloccato