Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: chi ci vuole....morti?
MessaggioInviato: 19/12/2009, 16:36 
non intendo morti nel senso fisico e definitivo del termine,giacché questo non gli servirebbe a un azz

intendo piuttosto...spenti,succubi,aquiescenti,impauriti,confusi,docili
e obbedienti...MA FUNZIONALI CICERO PRO DOMO SUA.

Alieni?Demoni?Parassiti misteriosi ? Virus lenti ?

dite la vostra ragâ,ogni idea é bene accetta...magari riusciamo ad...accettare(nel senso dell'...accetta)qualcuno e qualcosa.

muah [;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 19/12/2009, 17:45 
secondo me si, ci vogliono come zombie..... nel senso non morti rianimati, ma cioe mosci obbedienti, senza emozioni, violenti malvagi, come loro. un idea illuminata, portata da razze aliene demoniache(malvage) ommeglio caduti, che vogliono manipolare ogni cosa su di noi. vogliono che li adoriamo, li amiamo, li diamo fiducia, ma se invece noi ci sveglieremo, nessuno potra dirci come diventare.
chiamateli illuminati, rettiliani, diavoli, satanisti, o come cavolo volete...... ma di sicuro i loro piani sono quelli e non sono buoni per niente. arrivera sicuramente una specie di cristo, ma che si spaccera per figlio del creatore, per far seguire noi, popolo di capre, verso di lui.
in qesto periodo ci stanno riuscendo, nessuno e felice. qualcuno ha sempre qualcosa che non va. chi beve, chi si droga, chi abusa di ogni cosa, per levarsi i propri problemi. io ne ho tanti di problemi, e non sono per niente triste.... anzi. so di potercela fare, conto su di me e ce la faro. perche loro non sono il mio cervello, non sono il mio cuore, non sono nemmeno la mia mente e il mio Dio, io non appartengo a loro. forse avranno "zombificato" migliardi di persone, ma non hanno zombificato me e tante altre persone come me, come quelli del forum, come tanta gente insomma. e quindi noi non ci lasceremo prendere da quei disgraziati patetici idioti (sorry for the inconvenient) che vogliono toglierci le nostre 4 cose importante che ci appartengono...... l'anima, il cuore, la mente...... e L'AMORE. non dico di odiarli.... nessuno deve odiare nessuno. noi ci difenderemo, con le buone e le cattive maniere se servono. ma non odieremo. io posso allontanarli anche senza odiarli....... cio che dico è....... SVEGLIAMOCI. AMIAMOCI. AIUTIAMOCI. E SMASCHERIAMOLI. E NON AIUTIAMO SOLO NOI STESSI. ANZI AIUTIAMO ANCHE IL PROSSIMO. SI PUO FARE E LO FAREMO SE AVREMO VOGLIA. MA CREDO CHE QUI NESSUNO ABBIA VOGLIA O SBAGLIO? [:)]

Ultima modifica di Halosoldier il 19/12/2009, 17:48, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2009, 17:51 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

secondo me si, ci vogliono come zombie..... nel senso non morti rianimati, ma cioe mosci obbedienti, senza emozioni, violenti malvagi, come loro. un idea illuminata, portata da razze aliene demoniache(malvage) ommeglio caduti, che vogliono manipolare ogni cosa su di noi. vogliono che li adoriamo, li amiamo, li diamo fiducia, ma se invece noi ci sveglieremo, nessuno potra dirci come diventare.
chiamateli illuminati, rettiliani, diavoli, satanisti, o come cavolo volete...... ma di sicuro i loro piani sono quelli e non sono buoni per niente. arrivera sicuramente una specie di cristo, ma che si spaccera per figlio del creatore, per far seguire noi, popolo di capre, verso di lui.
in qesto periodo ci stanno riuscendo, nessuno e felice. qualcuno ha sempre qualcosa che non va. chi beve, chi si droga, chi abusa di ogni cosa, per levarsi i propri problemi. io ne ho tanti di problemi, e non sono per niente triste.... anzi. so di potercela fare, conto su di me e ce la faro. perche loro non sono il mio cervello, non sono il mio cuore, non sono nemmeno la mia mente e il mio Dio, io non appartengo a loro. forse avranno "zombificato" migliardi di persone, ma non hanno zombificato me e tante altre persone come me, come quelli del forum, come tanta gente insomma. e quindi noi non ci lasceremo prendere da quei disgraziati patetici idioti (sorry for the inconvenient) che vogliono toglierci le nostre 4 cose importante che ci appartengono...... l'anima, il cuore, la mente...... e L'AMORE. non dico di odiarli.... nessuno deve odiare nessuno. noi ci difenderemo, con le buone e le cattive maniere se servono. ma non odieremo. io posso allontanarli anche senza odiarli....... cio che dico è....... SVEGLIAMOCI. AMIAMOCI. AIUTIAMOCI. E SMASCHERIAMOLI. E NON AIUTIAMO SOLO NOI STESSI. ANZI AIUTIAMO ANCHE IL PROSSIMO. SI PUO FARE E LO FAREMO SE AVREMO VOGLIA. MA CREDO CHE QUI NESSUNO ABBIA VOGLIA O SBAGLIO? [:)]

stradaccordo [^] [^] [^]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 19/12/2009, 18:03 
bene allora io mi chiedo....... CHI DI VOI QUI VUOLE VINCERE? CHI DI VOI QUI VUOLE AVERE LA PROPIA VITA SENZA FARSELA RUBAR, CHI DI VOI QUI E UN VERO SOLDATO IN GRADO DI SCONFIGGERE IL MALE COMPORTANDOSI A MODO CONTRARIO DEL MALE? avvolte davanti allo specchio mi chiedo..... ma siamo sicuri che un soldato debba perforza uccidere ed essere un militare delle armi? chiunque e un soldato. e noi lo siamo. perche sono sicuro che se uniamo le forze nel momento in cui scopriamo di essere presi in giro e di essere prigionieri del male, possimo combattere per vincere. combattere non vuol dire uccidere. combattere vuole anche dire evitare, smascherare, allontanare. loro ci hanno insegnato ad essere violenti. ma noi non dobbiamo ascoltarli. io prego la gente che vede il forum e che non è iscritta a iscriversi perche piu siamo meglio è. non ci credi? fa niente rimani indietro.
io mi chiedo quante persone qui vogliano farla finita con questa cosa? chi di voi vuole avere una vera vita, della felicita, dell amore, una famiglia, amici, nessuna violenza e nessuna volgarita? chi di voi lo vuole veramente?

Ultima modifica di Halosoldier il 19/12/2009, 18:04, modificato 1 volta in totale.

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2009, 19:10 
Penso che fino a quando non si ha la certezza di venire aggrediti, non si ha il diritto di vedere nemici, soprattutto se si tratta di cose invisibili. Altrimenti, si cade nella paranoia e nella mania di persecuzione. Ribadisco anche questa volte, come tutte le altre, che non esiste nessuna prova che abbiamo altri nemici al di fuori di noi stessi. Semmai, siamo noi che possiamo sembrare nemici ad altri.....

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2009, 21:35 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Penso che fino a quando non si ha la certezza di venire aggrediti, non si ha il diritto di vedere nemici, soprattutto se si tratta di cose invisibili. Altrimenti, si cade nella paranoia e nella mania di persecuzione. Ribadisco anche questa volte, come tutte le altre, che non esiste nessuna prova che abbiamo altri nemici al di fuori di noi stessi. Semmai, siamo noi che possiamo sembrare nemici ad altri.....

Quoto 100% [;)]

Certe paranoie si commentano da sole...

"… mi raccomando: non lasciatene passare una a ciarlatani e incompetenti… la loro pochezza intellettuale e la loro inadeguatezza è palese, ma ancora peggiore è la loro bassezza sotto il profilo umano. Nessun rancore, invidia, gelosia – voglio essere chiaro!- deve dirigere le vostre azioni e iniziative. Solo l’ amore per la corretta informazione". (Carlo Sabadin).

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2009, 21:46 
Bye Bolognesi [}:)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2009, 22:31 
Enkidu scrive:

usando un po' di neurolinguistica ,tanto per chiarire bene le cose:

Penso che fino a quando non si ha la certezza di venire aggrediti,

DOMANDE

a)chi non ha la certezza di essere aggrediti?

b)aggrediti da chi o da che cosa?

non si ha il diritto di vedere nemici,

DOMANDE

a)chi non ha il diritto di vedere nemici?

b)nemici di chi? che tpo di nemici?

soprattutto se si tratta di cose invisibili.

DOMANDE

a)quali cose?

b)invisibili per chi?

Altrimenti, si cade nella paranoia e nella mania di persecuzione.

a)chi cade nella paranoia e nella mdpersecuzione?

b)persecuzione dA PARTE DI CHI EDI CHE COSA?

Ribadisco anche questa volte, come tutte le altre, che non esiste nessuna prova che abbiamo altri nemici al di fuori di noi stessi.

COMMENTO

ESISTE UNA PROVA CHE NOI ABBIAMO NEMICI SOLO ALL'INTERNO DI NOI STESSI?
QUALI NEMICI?
NOI STESSI...TUTTI QUANTI O CHI?

[^]

a)noi stessi.... chi?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/12/2009, 03:19 
Io tanto per cambiare sono d' accordo con Enkidu, e per proprietà transitiva anche con Bolognesi.... deve essere proprio vero che si avvicina la fine del mondo.... [}:)]

Scherzo P.B. [:D]

Tornando seri, concordo con Enki & PB: siamo al confine con la paranoia.... di sicuro il mondo E' governato da dei ba****di , ma nessuno complotta per farci diventare degli zombie-adoratori. Mi sembra un tantino estremo, in totale assenza di prove.

Saluti a tutti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/12/2009, 05:25 
forse é uestione di gusti,sensibilità,opinioni e giudizi.

tra l'altro il senso del topic forse non é stato ben capito:da un lato
trattasi di uno stimolo per discutere la situazione attuale,dall'altro
un'ipotesi di diagnosi:

é se esistesse davvero un virus lento capace di tanto?

i virus lenti esistono e non sono molto conosciuti e identificabili,non esplodono come gli altri in malattie eclatanti o epidemie,pandemie,ecc...

sono visibili solo col microscopio elettronico e se uno non sa che ne esiste uno in particolare che....non va certo a cercarlo e po i ne diventa a sua volta preda....

ma non ci sono solo i virus lenti,o lentissimi,esistono varie possibilitâ
di interferenze e influenze,non necessariamente in mala fede o ostili,
ma SOLO DIVERSE che per ragioni loro e senza rancore,ainteragiscono con noi in un certo modo...

Volete le prove?

a)fermate ualcuno per strada e chiedetegli di:

*risolvere un paio di problemini di terza elementare

*leggere un articoletto di giornale,farvene il riassunto orale e/o scritto

*farvi un disegno

*scrivere una facile facile poesiola,anche senza rima,liberamente

*scrivervi ualcosa su un tema

*fate voi......

Poi chiedete allo stesso di dirvi 5 momenti della sua giornata in cui é
felice,ama ed é amato,pensa liberamente,ecc...

facciamo 2 o 3

aggiungete la possibilitâ di chiedergli di che cosa é davvero consapevole
nei propri riguardi,nei riguardi altrui,della vita in genere

poi chiedetegli se si ritiene una persona spontanea,capace di comortarsi con naturalezza,senza tante menate facendovi ovviamente alcuni esempi

in seguito potreste anche domandargli: le capita spesso di vivere momenti di intimitâ con altre persone,non intimitâ in senso sessuale,ma dei momenti in cui lei può aprirsi senza rischio,riesce ad entrare in
sintonia con gli altri,a capirli,a percepire simpatia tra di voi,comprensione,identificazione con l'altro e viceversa,insomma
a stare davvero bene insieme??

bene,fatelo,fatelo con voi stessi magari prima,é un esperimento interessante ed illuminante:

consapevoli,spontanei,simpatici/empatici ...... o ......(trovate voi la parola)

E POI C'È CHI CHIEDE LE....PROVE: io non vi porto prove,vi porto fatti,
e poco importa se sono dovuti a noi,solo a noi o anche ad altro,uesti sono fatti planetari: un mondo di esseri della stessa specie che poco ci manca si considerino alieni gli uni con gli altri,anche se,apparentemente
fanno di tutto PER TROVARE COMPORTAMENTI UNIFICANTI E MIMETICI
PER COPRIRE IL VUOTO CHE STAC DENTRO E FUORI DI LORO.

TOGLIETE OGNI MASCHERATA,OGNI MIMETICA COMUNE,OGNI
RECITA E POI DITEMI CHI E CHE COSA TROVATE....

Tanto per essere chiari

[^]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/12/2009, 07:38 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

bene allora io mi chiedo....... CHI DI VOI QUI VUOLE VINCERE? CHI DI VOI QUI VUOLE AVERE LA PROPIA VITA SENZA FARSELA RUBAR, CHI DI VOI QUI E UN VERO SOLDATO IN GRADO DI SCONFIGGERE IL MALE COMPORTANDOSI A MODO CONTRARIO DEL MALE? avvolte davanti allo specchio mi chiedo..... ma siamo sicuri che un soldato debba perforza uccidere ed essere un militare delle armi? chiunque e un soldato. e noi lo siamo. perche sono sicuro che se uniamo le forze nel momento in cui scopriamo di essere presi in giro e di essere prigionieri del male, possimo combattere per vincere. combattere non vuol dire uccidere. combattere vuole anche dire evitare, smascherare, allontanare. loro ci hanno insegnato ad essere violenti. ma noi non dobbiamo ascoltarli. io prego la gente che vede il forum e che non è iscritta a iscriversi perche piu siamo meglio è. non ci credi? fa niente rimani indietro.
io mi chiedo quante persone qui vogliano farla finita con questa cosa? chi di voi vuole avere una vera vita, della felicita, dell amore, una famiglia, amici, nessuna violenza e nessuna volgarita? chi di voi lo vuole veramente?

Io lo voglio..! Halo, sono dalla tua parte,completamente...come ben sappiamo, la più grande astuzia del " diavolo " è quella di fare credere di non esistere..ma chi non vuol sentire...
Le guerre le abbiamo sempre combattute in modo sbagliato,lasciandoci pilotare da tempi remotissimi da forze violente e predatrici..
Il modo per combatterli c'è ed è esattamente quello che suggerisci tu.. cercare di fare il Bene,cambiare la propria testa,SPEGNERE il televisore,adoperarsi per fare in modo di cambiare il mondo perchè il mondo siamo noi e cambiando noi stessi la nostra realta muterà..
Caro Halo, a volte mi scoraggio e tanto....eppure..li vedo i cambiamenti..in me stessa tantissimo...tutti i miei problemi sono ancora lì, ma li affronto in modo completamente diverso..e le cose stanno cambiando..sono più vicina al mio prossimo e sono piena di speranza...ti ringrazio dal profondo del cuore per ciò che hai scritto....io sono con te.
Ti riporto una frase che a me è sempre piaciuta tantissimo,è di Ghandi.

SII IL CAMBIAMENTO CHE VORRESTI VEDERE NEL MONDO.

[:173]

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2009, 08:42 
Cita:
Enkidu ha scritto:

concordo [8]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/12/2009, 10:56 
Cita:
starman ha scritto:

Enkidu scrive:

usando un po' di neurolinguistica ,tanto per chiarire bene le cose:

Penso che fino a quando non si ha la certezza di venire aggrediti,

DOMANDE

a)chi non ha la certezza di essere aggrediti?

b)aggrediti da chi o da che cosa?

RISPOSTA A: Nella fattispecie io innanzitutto non mi sento minacciato, ma vorrei sapere chi è qui e nel mondo che si sente minacciato. Tu ti senti minacciato?

RISPOSTA B: Hai posto tu la questione: Da chi? Alieni? Demoni? Virus "lenti"? (cosa siano poi i virus lenti non lo so... scusa tanto). Io non mi sento minacciato da nessuna di queste cose, e mi domando chi possa sentirsi minacciato.... tu ti senti minacciato da queste cose?

non si ha il diritto di vedere nemici,

DOMANDE

a)chi non ha il diritto di vedere nemici?

b)nemici di chi? che tpo di nemici?

RISPOSTA A: Tutti quelli che vedono nemici dove non c'è nessuna prova, e nessun indizio che ci siano nemici.

RISPOSTA B: Quando la paranoia comincia a vedere nemici dappertutto, soprattutto dove non ci sono, è capace di dargli qualsiasi forma e qualsiasi aspetto.... anche quello del gatto nero che ti attraversa la strada.

soprattutto se si tratta di cose invisibili.

DOMANDE

a)quali cose?

b)invisibili per chi?

RISPOSTA A: Alieni, demoni, virus lenti, etc,....

RISPOSTA B: Invisibili per me, ma anche per la maggior parte del genere umano.... pochi possono dire di aver visto degli alieni, e spero che siano ancora di meno quelli che dicono di aver visto demoni, in cui io personalmente non credo da molto tempo. I virus poi li puoi vedere solo al microscopio elettronico... io non ne ho uno e non credo che siano molti quelli che ce l'hanno.....

Altrimenti, si cade nella paranoia e nella mania di persecuzione.

a)chi cade nella paranoia e nella mdpersecuzione?

b)persecuzione dA PARTE DI CHI EDI CHE COSA?

RISPOSTA A: Ci cadono tutti quelli che cominciano a vedere nemici dappertutto, dove non c'è nessuna prova tangibile, concreta e razionale che esistano dei nemici che vogliano aggredirlo o schiavizzarlo o fargli del male.

RISPOSTA B: In genere, può essere qualsiasi cosa che scatena la paura persecutoria.... il soggetto crede di vedere un nemico anche nel proprio ascensore....

Ribadisco anche questa volte, come tutte le altre, che non esiste nessuna prova che abbiamo altri nemici al di fuori di noi stessi.

COMMENTO

ESISTE UNA PROVA CHE NOI ABBIAMO NEMICI SOLO ALL'INTERNO DI NOI STESSI?
QUALI NEMICI?
NOI STESSI...TUTTI QUANTI O CHI?

RISPOSTA: Certamente non ho una prova tangibile.... ho solo la mia esperienza, ma penso che molte altre persone, in base alla mia esperienza, si troverebbero d'accordo con me. Finora, tutto il male che ho subito nella mia vita, è stato da parte di altre persone umane come me, e non ho nessun motivo valido per pensare altrimenti. Nessun demone, nessun alieno, nessun complotto non-umano ha mai fatto capolino nella mia vita, e in quella di nessun altro che io conosca.
Ho conosciuto persone che credevano di essere perseguitate dal Diavolo in persona, ma erano tutte bisognose di cure, e posso dire dalla mia esperienza che era proprio così.
Queste persone, poi, erano bravissime a fare del male a se stesse dopo aver subito violenze da parte di altri esseri umani, e hanno ridotto la loro vita in una situazione penosa. Ma loro non davano la colpa a se stessi, o ad altri esseri come la loro famiglia o i loro insegnanti, la davano al Diavolo... anche se l'evidenza dimostrava il contrario.
Non posso dimostrare quello che dico, ma posso invitare i lettori a fare la stessa esperienza, e fare la conoscenza di persone che vedono nemici dappertutto... sempre se riescono a resistere!

[^]

a)noi stessi.... chi?

RISPOSTA: Io, tu, gli altri... noi tutti esseri umani. Io posso essere il peggior nemico di me stesso, ma posso essere anche il tuo peggior nemico, se decido di odiarti, e posso essere il peggior nemico di tutto il genere umano, se decido di odiarlo perché mi sento odiato e disprezzato da esso.
E' così che funziona il mondo, ed è per questo che penso che se c'è qualcuno lassù, e ci conosce, si limita a osservarci e sorvegliarci da lontano, con un certo timore e una certa preoccupazione.....

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/12/2009, 14:47 
chi di voi non ha visto il film "Essi vivono "è diretto da John Carpenter nel 1988, a parte il legame fantascientifico chiaramente, e' molto interessante notare la verosimiglianza con gli aspetti inconsci dell'uomo......come dice il post .. chi ci vuole morti?

vi lascio un link

http://www.youtube.com/watch?v=nrqsKq2T ... PL&index=3

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/12/2009, 15:01 
Cita:
Diego ha scritto:

chi di voi non ha visto il film "Essi vivono "è diretto da John Carpenter nel 1988, a parte il legame fantascientifico chiaramente, e' molto interessante notare la verosimiglianza con gli aspetti inconsci dell'uomo......come dice il post .. chi ci vuole morti?

vi lascio un link

http://www.youtube.com/watch?v=nrqsKq2T ... PL&index=3

Bellissimo film grazie Diego.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]