Cita:
eSQueL ha scritto: Cita:
Naib ha scritto:
Dato che vi entra neanche per l'anticamera che possa essere un falso allora chiedo:
Il Soyuz-2 è formato da più parti che come ben sapete si sganciano in momenti differenti per aiutare l'allontanamento della capsula interessata.la seconda luce potrebbe essere proprio l'ultimo sgancio e la sua entrata nell'orbita interessata.La scia che invece continua può essere la carcassa del razzo vettore che va a distruggersi...
No, senti, qui non è che stiamo discutendo dell'attentato a berlusconi ... questo filmato potrebbe senz'altro essere un falso
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Solo che a me sembra buono. Come mi sembra buona la tua ipotesi. Il secondo oggetto mostra una traiettoria discendente rispetto al primo che, al contrario, sembra non perdere mai quota. Ciò sarebbe coerente rispetto al comportamento di un grave in caduta libera.
Tralascio la faccenda di Berlusconi perchè mi sembra cercare forzatamente prove che non esistono ma...
WAVE,la scia del primo propulsore è dovuta che io sappia,ad un utilizzo diverso sia in quantità sia in consumo del carburante.Si tratta anche di quote diverse,fatto da non sottovalutare.Una delle prove più importanti che si portano avanti per l'accertamento della reale presenza di scie chimiche è proprio la quota impossibile per determinate scie...
Un'altra motivazione per l'assenza della seconda scia potrebbe essere proprio l'angolazione dello sgancio che non favorisce una ripresa della scia che magari c'è,minima ma c'è ma non si nota...
La second aluce sembra infatti avere una qualche specie di...accensione,prima di proseguire e di per se inizialmente la luce è molto più piccola che dopo i seguenti secondi.La forma e le dimensioni potrebbero essere sfasate proprio per la presenza della scia....
Tornando ad eSQueL:
Quello a cui punto,più che altro,è ad evitare che si gridi ai 4 venti che questo sia un avvistamento UFO prima di scoprire che sia un falso o viceversa...
Credo sia più opportuno cercare delle prove a favore o sfavore prima di dire "Questo è un UFO perchè potrebbe vagamente sembrare...Questo no perchè...lo dico io!"