secondo me è sempre il plasma elettromagnetico che usano sotto forme di sfere o ottorno gli ufo, quel plasma di luce che riescono a far ingrandire.. flashare, sdoppiarsi tra di loro, emanare raggi.. agire elettricamente su dispositivi, disabilitandoli come i missili nucleari o creare i CC. Sarà che il silicio presente nel loro DNA gli permetta di avere questa seconda natura evidentemente.. e quindi l'essere stesso e il mezzo di trasporto, diventano una cosa sola.. Se vogliamo, credo usino la chimica del fulmine globulare diventando parte di esso:
http://it.wikipedia.org/wiki/Fulmine_globulare"Sulla formazione dei fulmini globulari esistono diverse teorie anche se la più accreditata è quella formulata da Graham Hubler degli U.S. Naval Research Laboratory di Washington. La teoria di Hubler prevede che il fulmine globulare sia una combinazione di fenomeni elettromagnetici e chimici. In sostanza un classico fulmine colpendo il terreno disintegrerebbe alcuni elementi chimici come il silicio, questi elementi chimici volteggiando nell'aria si miscelerebbero con l'ossigeno e per via dell'altissima temperatura produrrebbero del plasma incandescente che è quello che viene identificato come fulmine globulare. La teoria di Hubler nel gennaio del 2007 è stata confermata dai fisici brasiliani Antonio Pavo e Gerson Paiva che sono riusciti a riprodurre nel laboratorio dei fulmini globulari. I due fisici hanno utilizzato un arco voltaico per vaporizzare del silicio e creare dei fulmini globulari. La durata dei fenomeni da loro osservati varia da 2 a 8 secondi"
nel disegno si vede che l'intersacazione tra una sfera e l'altra non esclude quella che si trova nel piano sottostante.. quindi sembra che si vuole esprimere l'effetto della trasparenza, proprio come quella del plasma dove per esempio dalla "navemadre" escono le altre sfere:
http://www.youtube.com/watch?v=uWk0EpvX ... r_embedded
Ultima modifica di
Wave il 20/11/2009, 16:28, modificato 1 volta in totale.