02/02/2009, 15:50
shantaram ha scritto:NUMBER 1 ha scritto:Biohazard ha scritto:
[quote]NUMBER 1 ha scritto:
Naturalmente, infatti le false testimonianze di avvistamenti del passato che voi leggete in italiano in Francia le leggono in francese in Inghilterra in inglese ecc..ecc...e cosi tutto il mondo sà che ci sono quelle testimonianze, ma pochi sanno la verità e cioè che sono dei falsi.
Mio dio number 1 sei un disastrole tavole sumere sono originali e le hanno tradotte in tanti, levati dalla mente la storia delle informazioni taroccate, non c'entrano niente.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Niente??? ti sbagli...
02/02/2009, 15:53
NUMBER 1 ha scritto:
Vedi tutto è spiegato nel testo con cui ho aperto questo topic, lo hai letto?? li troverai tutte le risposte.
02/02/2009, 16:19
02/02/2009, 16:19
shantaram ha scritto:NUMBER 1 ha scritto:
Vedi tutto è spiegato nel testo con cui ho aperto questo topic, lo hai letto?? li troverai tutte le risposte.
Hem... troppe domande sono state fatte e non hanno trovato risposta nel tuo post iniziale, forse perchè, in fondo, anche a te sfuggono, visto che hai fatto copia/incolla da un link scritto da terzi. Ti sei un pò "cullato sugli allori", trovando già pronte, (in forma scritta) quelle tesi nelle quali credi, fino ad allora sospese a livello "orale", senza però avere la conferma delle stesse, visto che non le hai partorite tu. Ecco perchè resti sempre vago nelle tue risposte e rimandi tutti al topic......
02/02/2009, 16:41
Hem... troppe domande sono state fatte e non hanno trovato risposta nel tuo post iniziale, forse perchè, in fondo, anche a te sfuggono, visto che hai fatto copia/incolla da un link scritto da terzi. Ti sei un pò "cullato sugli allori", trovando già pronte, (in forma scritta) quelle tesi nelle quali credi, fino ad allora sospese a livello "orale", senza però avere la conferma delle stesse, visto che non le hai partorite tu. Ecco perchè resti sempre vago nelle tue risposte e rimandi tutti al topic......estraterrestre ha scritto:
concordo pienamente con questa analisi
02/02/2009, 16:51
NUMBER 1 ha scritto:
Non è assolutamente cosi....invito a leggere il topic perchè magari leggendo quelle prove vi decidete ed ammettete che è tutta una falsa e che WILLIAM LYNE aveva ragione.
02/02/2009, 16:54
02/02/2009, 16:55
02/02/2009, 16:59
shantaram ha scritto:
E secondo te leggendo quello che hai postato dovremmo rinnegare ed invitare tutti i nostri "credo" ad andare a meretrici?? Anni di studi da parte di ricercatori, eventi storicamente documentati ben prima di Tesla, della guerra, di W.L., interviste, testimoni oculari (e chi + ne ha + ne metta): tutto da falsificare per abbracciare la fede di UNO?please....
Possibile che non ti venga il dubbio che tal W.L. sia alla corte dello stesso sistema nel quale tu credi? In fondo, se vogliamo parlare di statistiche, il fenomeno UFO ed alieni è sempre stato screditato e sottovalutato da tutta la popolazione. Ultimamente le cose, invece, stanno prendendo la piega opposta: la gente sta rivalutando l'intera questione, si pone domande e reclama risposte. Sarà che forse la situazione sta sfuggendo di mano a quelli che tu consideri nostri carcerieri?
02/02/2009, 16:59
shantaram ha scritto:
E secondo te leggendo quello che hai postato dovremmo rinnegare ed invitare tutti i nostri "credo" ad andare a meretrici?? Anni di studi da parte di ricercatori, eventi storicamente documentati ben prima di Tesla, della guerra di W.L., interviste, testimoni oculari (e chi + ne ha + ne metta): tutto da falsificare per abbracciare la fede di unoplease....
Possibile che non ti venga il dubbio che tal W.L. sia alla corte dello stesso sistema nel quale tu credi? In fondo, se vogliamo parlare di statistiche, il fenomeno UFO ed alieni è sempre stato screditato e sottovalutato da tutta la popolazione. Ultimamente le cose, invece, stanno prendendo la piega opposta: la gente sta rivalutando l'intera questione, si pone domande e reclama risposte. Sarà che forse la situazione sta sfuggendo di mano a quelli che tu consideri nostri carcerieri?
02/02/2009, 17:00
Biohazard ha scritto:shantaram ha scritto:
E secondo te leggendo quello che hai postato dovremmo rinnegare ed invitare tutti i nostri "credo" ad andare a meretrici?? Anni di studi da parte di ricercatori, eventi storicamente documentati ben prima di Tesla, della guerra di W.L., interviste, testimoni oculari (e chi + ne ha + ne metta): tutto da falsificare per abbracciare la fede di unoplease....
Più che altro dovrebbe parlare perché è al corrente di alcuni fatti, non perché per smentirci mette sottosopra il web e incolla direttamente siti interi sul forum...
02/02/2009, 17:03
02/02/2009, 17:07
NUMBER 1 ha scritto:
Cosi io mi risparmio
02/02/2009, 17:15
NUMBER 1 ha scritto:
No, William Lyne non può essere in questi progetti segreti...dato che
L'HANNO ELIMINATO
02/02/2009, 17:37
NUMBER 1 ha scritto:Biohazard ha scritto:NUMBER 1 ha scritto:
Ma no, se fosserò arrivati davvero si sarebberò gia fatti vedere nel bene o nel male.
E' dai tempi di egiziani e sumeri che si parla di avvistamenti e popoli venuti dalle stelle, però non dirmi che gli americani hanno mandato gli ufo nel 3000a.c. con la macchina del tempo...
Ma quale macchina del tempo..... [}:)]
Tutte quelle testimonianze di avvistamenti e quant'altro sono solo dei falsi messi lì dagli illuminati solo per far credere che gli alieni erano e sono qui....ma non è cosi, gli alieni non ci sono e quelle testimonianze non esistono sono state fatte apposta....tutti i mezzi di comunicazione di massa sono controllati dagli Illuminati, compreso internet e google, quindi per loro è stato facilissimo creare libri e articoli su testimonianze di avvistamenti del passato che in realtà non esistono.