Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

26/12/2009, 19:53

Ronin77 ha scritto:

Cosa usate per scaricare i video da video mediaset? [8]

Se usi il Browser Mozilla Firefox, installati l'addon Dowloadhelper. Scarichi tutto.

27/12/2009, 14:50

raga... ma il commentatore si riferisce chiaramente alle luci che si vedono... indicandole come "non sono mancate le sorprese" intendeva mettere in risalto lo strano avvistamento di queste luci... che ovviamente sono passate in second'ordine rispetto all'alluvione

27/12/2009, 15:26

ma se il video è stato tagliato, provatea ad immaginare cosa veramente abbia ripreso il cameraman oltre a 6 sfere luminose.

bisognerebbe approfontire !!!!!! dai tutti all'opera!!!!! [:D] [8D] [:I] [8]

[8] [8] [8] [8] MA DA DOVE INIZIAMO [V] [V] [V] [V]

Tutti a casa Berlusconi per un'aiuto [^] [^] [;)] [:o)]

27/12/2009, 16:26

Si dovrebbe contattare prima di tutto la redazione di Studio Aperto..... poi si attende la risposta.[:D]

Gli ho scritto vediamo se rispondono. http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... LO_ID=8276

27/12/2009, 17:38

Oppure scrivere a Enrico Ruggeri se può interagire con mediaset!!!

27/12/2009, 23:02

perchè qualcuno ha il contatto email di Enrico Ruggeri?

28/12/2009, 09:19

ma Enrico si occupa solo di argomenti stagionati, come da buon intenditore, [:D] [:D] [:D] [:D]

e no di cose fresce e non accertate,,, [;)] [;)] [B)] [B)]

[:I] [:I] comunque se possiamo contattare Tartaglia lui sa come contattare Berlusconi.......... [:I] [;)] [8] [B)] [V]

è RACCOMANDATO.............. [|)] [|)] [|)]

scherzo !!!!!! comunque avete delle notizie più recenti?! [?] [?] [?]

28/12/2009, 10:35

Con pochi fotogrammi è possibile valutare il movimento degli oggetti?
Mi piacerebbe escludere che si tratti di uccelli...

28/12/2009, 13:23

Tetronimo ha scritto:

Con pochi fotogrammi è possibile valutare il movimento degli oggetti?
Mi piacerebbe escludere che si tratti di uccelli...

basta che vedi la forma, a meno che non siano uccelli con le ali taglate e arrotondati ma io non li conosco [;)]

28/12/2009, 13:38

Beh, a me sembra la classica flottilla (ricordo di esserne stato testimone anche di recente) ma quel dubbio proviene viene da altri osservatori. Spesso hanno contestato le presunte flottillas spiegando che in determinate condizioni le ali non sono visibili e bla bla bla. Bla.

28/12/2009, 17:01

Un dato oggettivo c'è: il filmato si interrompe proprio in quel momento ed in sede di montaggio del servizio il commentatore l'ha usato per lanciare un messaggio su "qualcosa" di anomalo di cui è stato testimone...più che mediaset io cercherei di arrivare a lui [;)]

28/12/2009, 19:57

Come ho gia' detto ho contattato la redazione, speriamo abbiano almeno l'educazione di rispondere. Se non si sbottonano, magari vorranno usare le immagini per un qualche servizio di Mistero. Voglio dire, hanno sfere volanti filmate di prima mano e non le usano?

Nell'email ho specificato tutto il possibile, i links, i filmati, la discussione, nome e cognome..... piu' di cosi'.[8D]

28/12/2009, 20:50

DigDug ha scritto:

Come ho gia' detto ho contattato la redazione, speriamo abbiano almeno l'educazione di rispondere. Se non si sbottonano, magari vorranno usare le immagini per un qualche servizio di Mistero. Voglio dire, hanno sfere volanti filmate di prima mano e non le usano?

Nell'email ho specificato tutto il possibile, i links, i filmati, la discussione, nome e cognome..... piu' di cosi'. [8D]

OTTIMO lavoro! Attendiamo riscontri. [;)]

28/12/2009, 21:51

Bho io non ci vedo nulla di straordinario nelle immagini....sembrano palloncini.

28/12/2009, 22:51

robs79 ha scritto:

Bho io non ci vedo nulla di straordinario nelle immagini....sembrano palloncini.

Pure io!
Rispondi al messaggio