Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Avverrà mai l'ammissione della presenza aliena?

13/12/2009, 23:55

Cosa avverrebbe se il Governo decidesse di rivelare gli UFO? Ce lo dicono gli ufologi di caratura internazionale.

Il ricercatore Jim Quirk, gia' noto per aver scritto articoli sul sito UFO Digest, ha chiesto ad alcuni noti ufologi cosa potrebbe accadere semmai la popolazione terrestre verrebbe a conoscienza, da parte delle autorità mondiali, la presenza extraterrestre sul Pianeta Terra.

Bruce Maccabee, noto fisico che ha lavorato per l'U.S. Navy, ben noto alla comunità ufologica sin dagli anni '60 ha dato questa risposta: "In generale penso che se la notizia arrivasse, sarebbe come se il cielo ci pioverebbe in testa. Ma dipende da cosa il Governo dirà. Sarà amore, odio o indifferenza?

Richard M. Dolan, ricercatore che si dedica all'ufologia sin dai primi anni '90 e autore di "UFO and The National Security State" (la storia della copertura del Governo sugli ET, in due volumi), ha riferito che semmai il Governo facesse tale rivelazione, molte persone entrerebbero in uno stato di shock: "E sicuramente causerebbero molti problemi". Molte persone vivrebbero male questa rivelazione, si dovrebbe affrontare una crisi politica e finanziaria. Il Governo dovrebbe giustificare l'impegno economico (occulto) che sin dagli anni '40 e' in atto. Si dovrebbero affrontare diverse questioni. Gli Americani vorrebero sapere come mai per 60 anni il Governo e' riuscito a mantenere il segreto, all'insaputa dei media, dei ricercatori e della comunità scientifica.

Bruce Maccabee ha cercato di immaginare la situazione. Le persone reagirebbero diversamente in base alle proprie preoccupazioni personali e in base alle caratteristiche. Alcuni saranno felici, altri turbati. Alcuni si rifugeranno sulle colline pensando che gli alieni potrebbero facilmente prenderli e portali via. Alcuni potrebbero non credere alla spiegazione sugli ETs fornita, e penserebbero che questa manovra sarebbe stata progettata per far insediare un nuovo governo mondiale....per instaurare la pace del mondo sacrificando la nostra libertà, o addirittura per giustificare le spese militari e l'espansione delle prerogative degli stessi militari.

Stanton Friedman, il fisico nucleare che studia il fenomeno UFO sin dagli anni '60, autore di svariati libri, tra cui "Flying Saucer & Science" ha risposto così: "La reazione del pianeta sarà soggetta in base a quello che il Governo dirà circa le visite aliene sulla Terra e come verranno presentate le cose. Ci riveleranno dettagli tecnici? Spero di si. Diranno che altri governi hanno lavorato in maniera indipendente? Si tratta di un problema internazionale che ha molte implicazioni per la religione, per la politica, economia. Il Governo andrà a annunciare una serie di conferenze come approccio alla notizia? Potrebbero fornire le prove di ciò che sostengono?

Friedman ritiene che la maggior parte delle persone sarà in grado di abituarsi all'idea che alieni neutrali ci visitano costantemente, ma non si aspetta un rilascio imminente di informazioni in questo senso. Ma ha aggiunto:" Gli alieni protrebbero avere qualcosa da dire in merito."

Thomas J, Carey co-autore con Donal R. Schmitt di "Witness to Roswell", ha detto di non essere sicuro che il Governo sia pronto per parlare degli UFO: "Gli Stati Uniti non ammetteranno mai che gli UFO sono veicoli alieni. Una delle ragioni per la quale che il Governo non vorrebbe rispondere alle accuse su pratiche illegali e su suoi metodi barbari, soprattutto in merito alla questione dell'incidente di Roswell del 1947, quando civili , compresi i bambini furono minacciati di morte per non riferire ciò che avevano visto.

Dolan ritiene possibile che una fazione all'interno del Governo, conosca la verità sugli UFO e potrebbe favorire una acclimatazione verso le persone, per farsì che la gente si abitui alla realtà extraterrestre. L'avvenimento avver' da un componente del Governo, quando un evento connesso agli extraterrestri si verificherà e non ci sarà modo di coprire la verità agli occhi del mondo.
Questo sarà un duro colpo, a coloro che hanno fino ad ora coperto la verità fino ad ora, avranno molto da spiegare. Più il Governo terrà i propri segreti e più sarà difficile spiegarlo dopo e provarlo.


http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... LO_ID=8226

14/12/2009, 01:37

MAH,io penso invece che la specie umana non é mai stata solo ...umana e oggi in modo particolare appare come una miscela a volte esplosiva o implosiva di variabili umane e non a tratti collaborative,a volte conflittuali...

Io sarei invece scioccato dal fatto che qualcuno riuscisse a dimostrarmi il contrario e cioé che sul pianeta ci siamo solo noi e che la specie che ci ritroviamo oggi sia unicamente tale e debba solo a sé stessa la sua evoluzione-involutiva o se vuoi ,la sua involuzione-evolutiva.

Questo si sarebbe scioccante davvero...

Con questo ovviamente non voglio attribuire i demeriti ai fattori non umani ma piuttosto operare con giustizia distributiva e considerare meriti e demeriti di tutti quanti.

Siamo dei miscugli più che dei composti...e il risultato visibile non é il massimo...forse se riuscissimo a diventare dei composti più che dei miscugli le cose andrebbero meglio sicuramente ...non ti pare?

per questo c'é il cover up ...mi sa che se il fatto verrebbe a galla... alla fin fine dovremmo fare i conti non solo con noi stessi ma anche con loro...e viceversa...SAREBBE MEGLIO NON TROVI?

MA SAREBBERO ANCHE AZZI NOTEVOLI E CAVOLI AMARI


ciau [;)]

14/12/2009, 08:57

se si verificasse un ufficiale presentazione di creature e.t., a tutti gl abitanti della terra, dubito fortemente che sarebbe per la precisa volontà dei nostri rappresentanti governativi. mi è più facile ritenere che "essi" stessi sceglierebbero il modo di porsi in quanto non ci vogliono approfonditi studi per capire quanto prevalga l'avidità nel genere umano.
Ultima modifica di Milly-poon il 14/12/2009, 08:58, modificato 1 volta in totale.

14/12/2009, 12:02

l'argomento è interessante....il fall-out di un eventuale contatto sarebbe davvero significativo e epocale.

Non nel senso di un ..salvataggio della nostra specie che in quanto a salvatori,persecutori e vittime é una vera specialista...ma piuttosto come occasione di confronto si spera alla pari sul piano esistenziale con una o più specie che avrebbero cmq qualcosa da imparare anche dalla nostra(e viceversa)quello che

io non so.parlando molto seriamente,se contatti ci siano giâ stati in varie forme nel passato anche remoto e attualmente sotto il polverone del cover up...ma se ci fosse un'evidenziazione o un contatto alla luce del sole (e con un po' di ...sale in zucca) sarebbe utile per tutti.

È quello che spero e che mi piacerebbe vedere e vivere uel tanto che basta...dico quel tanto che basta perché il mio angeldiavoletto custode mi raccomanda sempre la massima prudenza e cautela specie in queste cose e mi ripete,giustamente,GUARDA CHE IN FONDO INFONDO SULLA TERRA NON VA POI COSÎ MALE COME SEMBRA...lA RECITA ESISTE E DIPINGE IL MONDO IN NERO...MA DIETRO C'È ANCORA DEL BUONO E DEL BELLO DA GODERE....

È un grande questo AD ...io l'ascolto più che volentieri.

ciau [}:)] [:D] [^]

28/12/2009, 10:50

No...almeno non spontaneamente.
Se avverrà sarà per forza davanti all'evidenza....nessun potere terrestre ammetterà mai la veridicità di questa presenza.[;)]

28/12/2009, 12:14

Sognatore ha scritto:

No...almeno non spontaneamente.
Se avverrà sarà per forza davanti all'evidenza....nessun potere terrestre ammetterà mai la veridicità di questa presenza. [;)]
Quoto! La rivelazione avverà solo se i potenti della terra sono costretti. E questo non so se è dovuto ad una specie di accordo con gli ET o semplicemente per un tornaconto esclusivamente "terrestre"!! [:(]

28/12/2009, 14:18

Avverra' quando lo riterranno opportuno loro..quando supporteremo tale shock!

28/12/2009, 15:22

x-zone ha scritto:

Avverra' quando lo riterranno opportuno loro..quando supporteremo tale shock!
Con "loro" ti riferisci agli alieni o ai nostri capi di stato.....!? Perchè, se ti riferisci a quest'ultimi, non penso che la loro prima preoccupazione sia lo shock che potremmo subire! [V]

28/12/2009, 16:02

Non avverrà perche l'umanità la controllano loro da sempre.

Se avverrà verrà una falsa rivelazione seguita da una guerra contro falsi alieni.

28/12/2009, 19:08

sanje ha scritto:

Non avverrà perche l'umanità la controllano loro da sempre.

Se avverrà verrà una falsa rivelazione seguita da una guerra contro falsi alieni.



Sbaglio o sei un po' pessimista.....!? [V]

28/12/2009, 19:56

Messaggio di Voglio_Crederci
Bruce Maccabee, noto fisico che ha lavorato per l'U.S. Navy, ben noto alla comunità ufologica sin dagli anni '60 ha dato questa risposta: "In generale penso che se la notizia arrivasse, sarebbe come se il cielo ci pioverebbe in testa.

ARGH!!! Un "fendente" alla lingua italiana!!!


vi dico cosa penso e cosa desidero.

Penso che questa dichiarazione non arriverà mai. Potrebbe arrivare una dichiarazione "traversa", nel senso che magari ammetteranno che nell'universo non siamo soli. Ma certo non diranno per esplicito che LORO sono qui, che ci osservano da millenni ecc ecc.
Tuttavia penso che alieni ed esseri umani non potranno "coabitare", a causa del ragionamento degli esseri umani. Ci sono ancora differenze razziali e culturali con diversi popoli umani, figurarsi se ci fossero con le specie aliene [xx(]

Desidererei (ovviamente) sapere TUTTA la verità. Penso di essere pronto a conoscerla, e così come me anche altra gente.
Mi piacerebbe incontrare "gente" (non facciamo i razzisti) aliena, così come quotidianamente incontro esseri umani. Certo, magari le prime volte sarei un pò stranito e meravigliato, ma non penso di fuggire per il terrore.
p.s.: ovviamente, per quanto riguarda l'incontro, era riferito alla luce del giorno e in spazi aperti. Non mi va di trovarmi un grigio o un rettiloide mentre sto dormendo [xx(]

28/12/2009, 20:44

damomars ha scritto:

sanje ha scritto:

Non avverrà perche l'umanità la controllano loro da sempre.

Se avverrà verrà una falsa rivelazione seguita da una guerra contro falsi alieni.



Sbaglio o sei un po' pessimista.....!? [V]



No, non è pessimista ha semplicemente riferito quello che il progetto bluebeam si pone di mettere in atto...speriamo non avvenga mai! Sarebbe devvero la fine di tutto [:(]

28/12/2009, 21:49

Concordo con chi ritiene che la "rivelazione" non avverrà MAI per spontanea volontà delle autorità che ci governano....perchè se fosse per loro, il segreto rimarrebbe tale per sempre! Sarebbe per loro uno schoc quasi più devastante di quello che riceverebbe la popolazione civile, perchè di fronte alla palese presenza di emissari di una civiltà enormemente più evoluta della nostra, la loro "autorità" verrebbe meno quasi istantaneamente, con in più l'aggravante di aver mentito, e chissà cos'altro, per decenni nel tentativo di occultare una verità scomoda, alle spalle dei cittadini!

L'unica maniera che possa costringerli gioco forza a far cadere i veli del segreto, per me sarebbe il verificarsi di evento improvviso, sensazionale e rivelatore, che li metta inesorabilmente davanti al fatto compiuto! [;)]

29/12/2009, 00:16

ma se mai dovesse succedere e speriamo subito... [:D]

la prima cosa che vorreste chiederli quale è\sarà!?!?!?!?!?!?!?!? [;)]

29/12/2009, 12:46

Ci sono 3 modi a mio avviso affinchè la diclosure si verifichi.
Primo modo:evento improvviso ed incontrollabile tipo ufo crash in zone altamente antropizzate con testimonianze di migliaia di persone che oltre ad avvistare l'ufo ne avvistino anche i suoi occupanti.
Secondo modo:gli alieni decidono di rivelarsi al mondo unilateralmente
Terzo modo:rivelazione dei governi terrestri(probabilità nulle alle attuali condizioni socio-economico-scientifiche).Forse quando riusciremo a scoprire altri mondi e soprattutto sistemi per viaggiare nel cosmo in tempi ragionevoli il discorso ufo alieni troverà la sua naturale collocazione nella storia dell'uomo.
Rispondi al messaggio