Cita:
Halosoldier ha scritto: Cita:
sanje ha scritto:
Non avverrà perche l'umanità la controllano loro da sempre.
Se avverrà verrà una falsa rivelazione seguita da una guerra contro falsi alieni.
piu o meno.......... gli illuminati ci faranno credere che i cattivi sono buoni e i buoni i cattivi e dobbiamo adorarli come se fossero mandati da Dio...... vedra capitera cosi e voi tutti ci crederete....... ora non ci credete e dite.... mah quante idiozie. poi succede, e io me la rido
Sono sicuro che il piano iniziale fosse questo, creare negli alieni il nuovo nemico (progetto bluebeam). integralisti, terroristi, Al-Quaeda..sono e sono sempre stati poco credibili come supercattivi (4 barboni che tengono in scacco il mondo..ma chi ci crede?). quale miglior nemico comune degli alieni (veri o falsi poco importa) per unire i governi sotto un'unica egidia "illuminata"? E il popolo invocherà questa unione, terrorizzato dagli alieni invasori!..
La cosa penosa è che il volgo (si, con senso dispregiativo) non crede che i governi possano complottare cose simili, ma sono già accadute! l'incendio del reichstag del 33' dice nulla? fu l'evento che diede l'avvio all'escalation nazista... e che dire della palese falsificazione del 9/11 stesso? le evidenze sono schiaccianti!.
Oggi però non sono più sicuro che il bluebeam possa realizzarsi con successo, troppe cose sono cambiate, Gli usa non hanno il potere di un tempo. e dubito che Russia e Cina lascino agli usa e al nwo il controllo del mondo, senza scomodare i forum di complotti ma guardate solo googlenews!, le denunce Russe per progetti come lo scudo missilistico (haarp?) sono esplicite così come quelle cinesi per lo sviluppo di armi climatologiche.
Esempio;
http://www.ilgiornale.it/interni/la_gue ... comments=1 La spirale norvegese può essere letta come chiaro segnale in tal senso.
Gli stati uniti si sono espansi troppo e troppo in fretta (finanziariamente) e molto molto presto imploderanno, ma prima di collassare lanceranno tutte le frecce del loro arco..