13/12/2009, 14:46
13/12/2009, 18:22
Thethirdeye ha scritto:
L'incontro c'è stato.... ma Miryam ha canalizzato con la voce.
Quindi bisogna sbobinare tutto...
13/12/2009, 22:40
15/12/2009, 16:34
28/12/2009, 11:12
28/12/2009, 11:35
28/12/2009, 13:05
28/12/2009, 13:11
Stallion ha scritto:
Ma questa entita' si e' presentata sempre come Odearea'n?
In ogni caso sarei ugualmente curioso di leggere se possibile.
28/12/2009, 13:59
Stallion ha scritto:
Ma questa entita' si e' presentata sempre come Odearea'n? In ogni caso sarei ugualmente curioso di leggere se possibile.
28/12/2009, 15:57
29/12/2009, 17:34
ghety-ufologo95 ha scritto:Stallion ha scritto:
Ma questa entita' si e' presentata sempre come Odearea'n? In ogni caso sarei ugualmente curioso di leggere se possibile.
Anch'io
29/12/2009, 17:51
mauro ha scritto:
caro TTE,
d'altra parte anche in questo forum, capita
per es "barionu", è un gruppo, anche se di solito scrive sempre la stessa
persona,a volte hanno scritto anche altri
ciao
mauro
29/12/2009, 17:56
Thethirdeye ha scritto:
Cari amici.... non voglio deludere le vostre aspettative.... ma dirvi in anticipo quanto da me riscontrato in quest'ultimo incontro. Ho riascoltato la registrazione e.... poichè, come sappiamo, Odearea'n comunica solamente attraverso la tastiera del computer e non atttraverso la voce dello strumento (Myriam), ho ragioni valide per credere/pensare che ciò che è stato canalizzato da Myriam, non abbia nulla a che vedere con l'entità che abbiamo avuto modo di leggere negli ultimi due anni.
Come disse qualcuno.... "le canalizzazioni aprono delle finestre verso altri mondi.... e quando queste finestre vengono aperte, le entità che possono affacciarsi sono effettivamente molte....."
Io sto facendo sbobinare la registrazione da una signora che era presente all'incontro. Se siete curiosi, posso postarla ugualmente ma... per quanto mi riguarda, NON associerò neanche per un istante ciò che è stato detto in questa occasione con le parole (a mio avviso di diverso tenore e spessore) di Odearea'n.
Ecco.... ci tenevo a precisarlo....
29/12/2009, 18:13
barionu ha scritto:
Ho avuto comunicazione precisa di altri 4 casi simili in questo mese.
Entità che si sino presentate sotto un' atra forma e stile del tutto diverso, sempre attraverso gli stessi Medium.
29/12/2009, 22:33
Thethirdeye ha scritto:
Cari amici.... non voglio deludere le vostre aspettative.... ma dirvi in anticipo quanto da me riscontrato in quest'ultimo incontro. Ho riascoltato la registrazione e.... poichè, come sappiamo, Odearea'n comunica solamente attraverso la tastiera del computer e non atttraverso la voce dello strumento (Myriam), ho ragioni valide per credere/pensare che ciò che è stato canalizzato da Myriam, non abbia nulla a che vedere con l'entità che abbiamo avuto modo di leggere negli ultimi due anni.
Come disse qualcuno.... "le canalizzazioni aprono delle finestre verso altri mondi.... e quando queste finestre vengono aperte, le entità che possono affacciarsi sono effettivamente molte....."
Io sto facendo sbobinare la registrazione da una signora che era presente all'incontro. Se siete curiosi, posso postarla ugualmente ma... per quanto mi riguarda, NON associerò neanche per un istante ciò che è stato detto in questa occasione con le parole (a mio avviso di diverso tenore e spessore) di Odearea'n.
Ecco.... ci tenevo a precisarlo....