Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

13/12/2009, 14:46

L'incontro c'è stato.... ma Miryam ha canalizzato con la voce.
Quindi bisogna sbobinare tutto... [8]

Posso anticiparvi i temi trattati: virus H1N1, vaccini e mutazioni, Astar Sheran, capacità di amministrare dei vari governi, gli inganni delle religioni e il significato delle stesse sull'evoluzione dell'uomo, esseri extraterrestri dalle sembianze umane inseriti nel nostro tessuto sociale, un accenno sul 2012, le condizioni attuali degli esseri umani e la necessità di trovare "altrove" un aiuto risolutivo e.... altre cosette interessanti.

13/12/2009, 18:22

Thethirdeye ha scritto:

L'incontro c'è stato.... ma Miryam ha canalizzato con la voce.
Quindi bisogna sbobinare tutto... [8]

Attenderemo con pazienza, grazie. [;)]

13/12/2009, 22:40

Sono impaziente di leggere TTE [:)]

15/12/2009, 16:34

Spero di leggere al piu presto

28/12/2009, 11:12

spero di leggere presto :D

28/12/2009, 11:35

Cari amici.... non voglio deludere le vostre aspettative.... ma dirvi in anticipo quanto da me riscontrato in quest'ultimo incontro. Ho riascoltato la registrazione e.... poichè, come sappiamo, Odearea'n comunica solamente attraverso la tastiera del computer e non atttraverso la voce dello strumento (Myriam), ho ragioni valide per credere/pensare che ciò che è stato canalizzato da Myriam, non abbia nulla a che vedere con l'entità che abbiamo avuto modo di leggere negli ultimi due anni.

Come disse qualcuno.... "le canalizzazioni aprono delle finestre verso altri mondi.... e quando queste finestre vengono aperte, le entità che possono affacciarsi sono effettivamente molte....."

Io sto facendo sbobinare la registrazione da una signora che era presente all'incontro. Se siete curiosi, posso postarla ugualmente ma... per quanto mi riguarda, NON associerò neanche per un istante ciò che è stato detto in questa occasione con le parole (a mio avviso di diverso tenore e spessore) di Odearea'n.

Ecco.... ci tenevo a precisarlo....

28/12/2009, 13:05

Ma questa entita' si e' presentata sempre come Odearea'n? In ogni caso sarei ugualmente curioso di leggere se possibile.

28/12/2009, 13:11

Stallion ha scritto:

Ma questa entita' si e' presentata sempre come Odearea'n?

Assolutamente no.... ha incominciato a parlare
senza introduzione di alcun tipo....

In ogni caso sarei ugualmente curioso di leggere se possibile.

Certo che è possibile.... non appena avranno sbobinato...

28/12/2009, 13:59

Stallion ha scritto:

Ma questa entita' si e' presentata sempre come Odearea'n? In ogni caso sarei ugualmente curioso di leggere se possibile.

Anch'io

28/12/2009, 15:57

caro TTE,
d'altra parte anche in questo forum, capita [;)]
per es "barionu", è un gruppo, anche se di solito scrive sempre la stessa
persona,a volte hanno scritto anche altri [;)]
ciao
mauro

29/12/2009, 17:34

ghety-ufologo95 ha scritto:

Stallion ha scritto:

Anch'io

Idem...

29/12/2009, 17:51

mauro ha scritto:

caro TTE,
d'altra parte anche in questo forum, capita [;)]
per es "barionu", è un gruppo, anche se di solito scrive sempre la stessa
persona,a volte hanno scritto anche altri [;)]
ciao
mauro

CONFERMO

zio ot [;)]

29/12/2009, 17:56

[:I]
Thethirdeye ha scritto:

Cari amici.... non voglio deludere le vostre aspettative.... ma dirvi in anticipo quanto da me riscontrato in quest'ultimo incontro. Ho riascoltato la registrazione e.... poichè, come sappiamo, Odearea'n comunica solamente attraverso la tastiera del computer e non atttraverso la voce dello strumento (Myriam), ho ragioni valide per credere/pensare che ciò che è stato canalizzato da Myriam, non abbia nulla a che vedere con l'entità che abbiamo avuto modo di leggere negli ultimi due anni.

Come disse qualcuno.... "le canalizzazioni aprono delle finestre verso altri mondi.... e quando queste finestre vengono aperte, le entità che possono affacciarsi sono effettivamente molte....."

Io sto facendo sbobinare la registrazione da una signora che era presente all'incontro. Se siete curiosi, posso postarla ugualmente ma... per quanto mi riguarda, NON associerò neanche per un istante ciò che è stato detto in questa occasione con le parole (a mio avviso di diverso tenore e spessore) di Odearea'n.

Una variazione del messaggio.

Estremamente interessante.

Ho avuto comunicazione precisa di altri 4 casi simili in questo mese.

Entità che si sino presentate sotto un' atra forma e stile del tutto diverso, sempre attraverso gli stessi Medium.

Ti darò anche il parere da filologo ( con calma ... [:I] )

zio ot [;)]
Ultima modifica di barionu il 29/12/2009, 18:04, modificato 1 volta in totale.

29/12/2009, 18:13

barionu ha scritto:

Ho avuto comunicazione precisa di altri 4 casi simili in questo mese.

Entità che si sino presentate sotto un' atra forma e stile del tutto diverso, sempre attraverso gli stessi Medium.

Andiamo bene..... [8)]

29/12/2009, 22:33

Thethirdeye ha scritto:

Posso dire che non sono assolutamente meravigliato di quanto accaduto e che lo sapevo.....lo scrissi già tempo fà. Personalmente ti ringrazio TTE per questo aggiornamento, ma a quanto mi risulta Odearea'n ha chiuso le comunicazioni da un pezzo e non tornerà...e questo perchè le sue comunicazioni sono state travisate e abusate, nei significati e nei contenuti.
Non temo di essere smentito...e se sarò smentito placidamente ammetterò e constaterò che ho sbagliato....ma fino ad ora, su quresto ed altre questioni, noto che il tempo e gli eventi confermano quanto ho sempre sostenuto. [;)]
Ultima modifica di Sognatore il 29/12/2009, 22:33, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio