Cita:
Sognatore ha scritto: Di sicuro in questo forum...ed anche da te. Da altri non so...
Perdona la franchezza...potrei anche sbagliare ma è un mio pensiero....nessun rancore.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Mah.... tutto è possibile. Io ho postato e divulgato umilmente la mia esperienza e ho fatto in modo che le sue parole raggiungessero più persone possibili. Credo fermamente nella genuinità di questa canalizzazione perchè, grazie anche alle osservazioni di chi ha partecipato a questa discussione, si è arrivati a pensare che molte delle cose dette da Odearea'n (soprattutto quelle dette in data non sospetta), con il tempo, abbiano trovato un riscontro oggettivo con la realtà. Indubbiamente l'essere umano è portato a fare delle osservazioni e, se vogliamo, a dare delle interpretazioni di carattere soggettivo. Ma da qui a dire che le sue parole siano state "travisate e abusate", concedimelo.... ce ne passa. Anche perchè ciò che Odearea'n ha detto (in linea generale), a mio avviso, è molto chiaro e limpido.
In ogni caso, questi messaggi hanno lo scopo ultimo di ampliare la nostra visione complessiva della faccenda "vita in altri pianeti e dimensioni". E il processo è ineluttabile. Non sono di certo le "interpretazioni" eventuali a cambiare questo consistente flusso di informazioni e di cambiamenti conseguenti. Flusso che, secondo Odearea'n, ha toccato e sta toccando contemporaneamente molte medianità sparse per il mondo.
Ciò che penso quindi, è che io - come tutti coloro che seguono queste canalizzazioni - non siamo NIENTE, rispetto al processo che costituisce e che costituirà il "mosaico evolutivo globale". E non abbiamo il potere quindi di fermare questo processo.... soprattutto non abbiamo il potere di fermarlo con le nostre "interpretazioni". E nel caso in cui le canalizzazioni di Odearea'n si fossero esaurite, i motivi potrebbero essere molteplici. Nella storia della medianità, ti assicuro che le canalizzazioni che si sono protratte per anni e anni, si possono contare sulla punta delle dita (vedi Cerchio Firenze 77, ad esempio). Quindi niente di nuovo sotto il sole.
Io continuo ad essere fiducioso..... se poi tu ritieni sia giusto evidenziare le cose che secondo te, sono state "travisate ed abusate", io sarò sempre e comunque QUI a leggerti e a confrontarmi con te.
Perchè è questo il vero scopo di questo dibattito. Perchè questo è il vero motivo per il quale ci troviamo qui a riflettere. Perchè questo serve ed è necessario per l'evoluzione della nostra Coscienza. Individuale e collettiva che sia...
Senza rancore.....
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)