Oggetti fuori dal tempo, avvistamenti tramandati nella letteratura storica. Qual è l'origine dell'uomo? Testi sacri e mitologie da tutto il mondo narrano una storia diversa da quella che tutti conosciamo.
Rispondi al messaggio

02/01/2010, 12:31

Queste cose mi fanno inc..e!!!!!!!!!!!! [:(!]

02/01/2010, 12:52

damomars ha scritto:

Queste cose mi fanno inc..e!!!!!!!!!!!! [:(!]

mI associo [:(!]
e me ne rammarico [B)] [:0]

02/01/2010, 13:13

Così non fanno altro che screditare le poche speranze che abbiamo di credere ancora nell'esistenza reale di ciò che raccontano mitologie atlantidee e non solo.......! [V] [:(!] [:(!]

02/01/2010, 15:27

caro damomars,
anch'io concordo!

è da segnalare l'orario della tua rsposta! [:0] [8D] [:D]
ciao
mauro

03/01/2010, 12:36

mauro ha scritto:

caro damomars,
anch'io concordo!

è da segnalare l'orario della tua rsposta! [:0] [8D] [:D]
ciao
mauro
CAVOLO...........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [8)]
Ultima modifica di damomars il 03/01/2010, 12:37, modificato 1 volta in totale.

03/01/2010, 14:10

damomars ha scritto:

Così non fanno altro che screditare le poche speranze che abbiamo di credere ancora nell'esistenza reale di ciò che raccontano mitologie atlantidee e non solo.......! [V] [:(!] [:(!]

Ma no.... basta non credere al primo scoop che ti capita sotto tiro... io ci ho ormai fatto l'abitudine. Basta drizzare le antenne appena senti dire notizie eclatanti....
La verità non è uno scoop giornalistico, ricordiamocelo. Esisteva prima dei giornalisti, per fortuna, e dei loro trucchetti infami.
La verità sui misteri dell'universo non ci verrà mai da uno scoop giornalistico ma da dove meno ce lo aspettiamo....
Il mistero di Atlantide rimane tale e quale uguale a prima.... e anche la storia delle bufale rimane tale e quale a prima... ormai sono così tante che una in più o in meno non fa differenza.

03/01/2010, 14:23

Magari per noi non dovrebbe far differenza, ma va a dirlo a chi ci considera dei "creduloni"!!!!! [:(!]
Rispondi al messaggio