Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

Oggetto del messaggio: Miliardario Americano gestirà le segnalazioni UFO
MessaggioInviato: 25/12/2009, 13:30 
http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... LO_ID=8271

Ma quelli della FAA sono impazziti c'e' sotto qualcosa?

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/12/2009, 14:02 
Cita:
Messaggio di DigDug

http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... LO_ID=8271

Ma quelli della FAA sono impazziti c'e' sotto qualcosa?

[8)]...che abbiano deciso di delegare, a privati, l'ufficializzazione di presenze e.t. al mondo?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 25/12/2009, 14:06 
Tutto potrebbe, ma senza l'ufficialità delle autorità, soprattutto della NASA , è difficile definire uno scenario differente da quello odierno semmai un'azienda privata facesse delle dichiarazioni in merito.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/12/2009, 14:14 
Cita:
DigDug ha scritto:

Tutto potrebbe, ma senza l'ufficialità delle autorità, soprattutto della NASA , è difficile definire uno scenario differente da quello odierno semmai un'azienda privata facesse delle dichiarazioni in merito.

le autorità potrebbero a quel punto riconoscere meriti ed elogi all'agenzia privata nascondendosi dietro essa per tacere il proprio passato....

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 26/12/2009, 09:37 
possibile che sto per dire una caxxata....ma e se questo miliardario fosse connesso ad un governo ombra? mi spiego meglio, prendiamo come esempio il famoso gruppo "non sappiamo se è esistito realmente" MAJESTIC 12. Se questo miliardario facesse parte di un gruppo simile, questa notizia si spiegherebbe. In fondo non è la prima volta che uomini d'affari si interessano profondamente di UFO, guardiamo ad esempio i Rockfeller...

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/12/2009, 14:48 
Dopo che i governi di mezzo mondo hanno deciso di pubblicare i documenti sugli x-files, salta fuori questa BAASS che, nella sostanza, si sostituisce ad essi.

Sembra davvero una svolta, anche se non è chiaro quanto sia voluta oppure subita. Credo che in cinquant'anni i miliatri abbiano esaurito la vena della 'miniera del sovrannaturale' che, a questo punto, è stata declassificata ... come il teflon [:o)]

Qual tristezaaaa .... qual suadagiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di eSQueL il 26/12/2009, 14:48, modificato 1 volta in totale.

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/12/2009, 18:53 
Ma... si possono fare diverse ipotesi. Io di politica ed economia non ci capisco un razzo, ma provo a buttare là delle ipotesi.
Una potrebbe essere che, data la crisi, le istituzioni militari, mancando di fondi, devono scendere a patti con privati potenti e danarosi, e appoggiarsi a loro per il finanziamento di determinate ricerche.
Questo miliardario, che forse sapeva già certe cose per conto suo, ha detto: "ok, io vi do i soldi, in cambio voi mi lasciate studiare il fenomeno e mi date tutti gli strumenti necessari, e poi se scopro qualcosa, vediamo se è il caso rivelarlo oppure no, e facciamo fifty-fifty per eventuali ritorni economici della scoperta (se per esempio si scoprono dati su tecnologie aliene).
Un'altra è che spostando la ricerca in ambito privato, i governi forse possono stornare l'accusa di nascondere la verità su altri.... come dire: prendetevela con il miliardario. Adesso ha lui tutto in mano. O magari entrambe le cose.
Comunque io ho il sospetto che uno dei motivi principali sia l'estendersi di certa privatizzazione per aiutare i governi ad uscire dalla crisi economica, dato che lo Stato, da solo, non ce la fa a compensare le perdite e a rimettere in moto l'economia....

Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 27/12/2009, 17:04 
Mi sembra collegato anche allo smantellamento del servizio da parte delle autorità inglesi. Qui gatta ci cova..... [:D]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 27/12/2009, 17:59 
Cita:
Solotecnico ha scritto:

Mi sembra collegato anche allo smantellamento del servizio da parte delle autorità inglesi. Qui gatta ci cova..... [:D]

La notizia, molto curiosa, faceva riferimento agli Stati Uniti e non all'Inghilterra. Ma penso che chi muove i fili conosca perfettamente il panorama internazionale e le varie decisioni dei Governi.

Sono convinto che il Paese che maggiormente applichi la regola del Cover Up, sia l'Italia. Assenza di ricerche serie, completa assenza di una qualche associazione ufologica che si prenda la briga di indagare i casi, di informare e di tentare una qualche mediazione con il Governo per un'apertura. Confronto a molte altre Nazioni siamo completamente a zero. Fa notizia la velina che inciucia con il calciatore belloccio di turno. Chiedetevi come mai.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/12/2009, 19:43 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Ma... si possono fare diverse ipotesi. Io di politica ed economia non ci capisco un razzo, ma provo a buttare là delle ipotesi.
Una potrebbe essere che, data la crisi, le istituzioni militari, mancando di fondi, devono scendere a patti con privati potenti e danarosi, e appoggiarsi a loro per il finanziamento di determinate ricerche.
Questo miliardario, che forse sapeva già certe cose per conto suo, ha detto: "ok, io vi do i soldi, in cambio voi mi lasciate studiare il fenomeno e mi date tutti gli strumenti necessari, e poi se scopro qualcosa, vediamo se è il caso rivelarlo oppure no, e facciamo fifty-fifty per eventuali ritorni economici della scoperta (se per esempio si scoprono dati su tecnologie aliene).
Un'altra è che spostando la ricerca in ambito privato, i governi forse possono stornare l'accusa di nascondere la verità su altri.... come dire: prendetevela con il miliardario. Adesso ha lui tutto in mano. O magari entrambe le cose.
Comunque io ho il sospetto che uno dei motivi principali sia l'estendersi di certa privatizzazione per aiutare i governi ad uscire dalla crisi economica, dato che lo Stato, da solo, non ce la fa a compensare le perdite e a rimettere in moto l'economia....

La tua ipotesi, a mio modesto parere, può avere un fondo di verità. Tuttavia, qualora fosse davvero così, credo che la cosa possa avere una valenza unicamente "di facciata" rispetto all'opinione pubblica e rispetto a quella che è la percezione del fenomeno da parte delle masse. Dico questo perchè credo fermamente - e non sono di certo io a dirlo - che le crisi economiche create a tavolino dai potenti della terra, non tocchino minimamente i progetti militari segreti e le nuove tecnologie (terrestri e/o extraterrestri che siano). L'esistenza dei "Black Budget" (dei quali non possiamo conoscerne l'effettiva entità e grandezza) sono gestiti dai governi occulti di carattere transnazionale, e gli eventuali progetti tecnologici da finanziare sono molto più importanti di qualsiasi altro progetto utile a risolvere i problemi che affliggono l'umanità intera. Senza parlare delle famigerate "energie e/o nuovi sistemi propulsivi" che renderebbero una volta per tutte TOTALMENTE OBSOLETI il carbone e l'oramai antiquato motore a scoppio. Insomma.... gli interessi sono stratosferici... e il monopolio sul carbone e sul petrolio (e la relativa rete mondiale di approvvigionamento) verrà tenuta in piedi sino all'ultimo. Di questo oramai ne possiamo essere certi.

E' sufficiente analizzare i risultati dell'ultimo incontro internazionale sul Clima che si è tenuto a Copenhagen, per comprendere che le cose a cui si interessano questi "signori" sono ben altre.....

E allora, quando il miliardario americano si prenderà le lodi delle eventuali scoperte, buona parte degli arsenali militari e buona parte delle nuove tecnologie per uso civile, saranno già pronti per essere immessi nel mercato........ naturalmente sempre alle condizioni dei veri "padroni del mondo".

Sempre imho.... Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 28/12/2009, 01:15 
Cita:
Solotecnico ha scritto:

Ottima osservazione!
Dev'essere per forza collegato, questo ci dimostra che sugli ufo Inghilterra e Stati Uniti sono alleati.

Non mi è chiaro il quadro della situazione, intanto se quest'azienda del miliardario ha già messo in orbita un certo numero di satelliti, deve avere le mani in pasta con i militari già da tempo.
Oggi con l'apertura degli archivi sugli ufo potrebbe benissimo accedere ai dati gratis, senza investire un quattrino, istituire un centro di ricerca privato sugli ufo senza bisogno del benestare dei militari e di nessuno.
Ma dello studio degli avvistamenti che se ne fanno?
Eppure devono impiegarci un bel po di dollaroni...solo passione ufologica...mhh???
Per ricavare nuove tecnologie....ma da che?!
Testimonianze di cittadini impreparati, qualche foto con il cellulare....qualcuno che dice di essere stato rapito....?
naaaa.......
Gestire le segnalazioni di avvistamento di oggetti volanti non identificati che provengono dalla popolazione può soltanto servire a scopo di difesa.
Mi suona meglio un'agenzia ipertecnologica con personale qualificato in grado di fornire ai militari il monitoraggio dello spazio attorno alla Terra a scopi difensivi.
Questi qui devono esserci dentro già da tempo, forse sono loro che comandano i miliatri, semmai sta nascendo un nuovo assetto...mi ricorda tanto "SHADO"
...prepariamoci all'invasione aliena...... [xx(] [:237] [:234] [:236] [:238] [:242] [:232] [:231] [:234] [:229]

Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 28/12/2009, 01:33 
si intedevo quello dig... ora non voglio fare il cospirazionista a tutti i costi, però c'è la possibilità come dici anche tu che sia una mossa internazionale coordinata dovuta a (bo?)
come può essere invece che siano del tutto scollegate... vista l'importanza del tema però sarebbe strano.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2010, 13:01 
Alcune precisazioni e riflessioni....

La polizia americana si dovrà specializzare in avvistamenti UFO segnalati dai piloti?

http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... LO_ID=8301

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2010, 19:06 
pongo un quesito sperando vivamente di non essere aggredita.

.... se questi movimenti di apertura fossero dovuti al fatto che gli e.t. si rifiutano di continuare a collaborare coi militari?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2010, 19:26 
Cita:
milly-poon ha scritto:

pongo un quesito sperando vivamente di non essere aggredita.

.... se questi movimenti di apertura fossero dovuti al fatto che gli e.t. si rifiutano di continuare a collaborare coi militari?

Nessuno ti aggredisce....... tranquilla, altrimenti [:D] [:D] [:D]
A parte gli scherzi... in merito a queste manovre INSPIEGABGILI ci deve essere qualcosa di fondo che non conosciamo.

Fino a poco tempo fa era inpensabile che la FAA potesse delegare totalmente le questioni UFO ai privati o alle centrali di polizia locali. Ma oggi e' cosi! Speriamo nel corso del 2010 di capire il motivo di questa decisione. La speranza e' che il miliardario Robert Bigelow, semmai venisse a conoscenza di informazioni segrete , avra' la forza e la voglia di divulgarle.... Ha collaborato con il MUFON e questo e' un punto a suo favore.... mha!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]