Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2010, 19:33 
Cita:
milly-poon ha scritto:

pongo un quesito sperando vivamente di non essere aggredita.

.... se questi movimenti di apertura fossero dovuti al fatto che gli e.t. si rifiutano di continuare a collaborare coi militari?

Ma perché dovresti essere aggredita solo perché hai posto un'ipotesi?
Io personalmente non saprei dirti, anche perché io penso che gli alieni non abbiano mai accettato di collaborare con i militari americani o di altra nazione, ma semmai sono i militari che hanno cercato in vari modi di carpire i loro segreti scientifici e tecnologici.
E a questo proposito sì, forse si tratta di una manovra del governo americano che, dopo aver capito che è ormai inutile cercare di tenere tutto nella segretezza, e vedendo che non ha cavato molti ragni dal buco, ha pensato bene di farsi aiutare da qualche privato con vasti mezzi economici e tecnici.
Forse hanno detto: "ma chi ce lo fa fare di tenere tutto segreto ai privati, se poi tanti altri governi nel mondo stanno dando segni di apertura? Tanto vale lasciare che i privati facciano parte delle ricerche".
Come ipotesi non penso che sia male....
.. spero di esserti stato di aiuto.....

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2010, 20:11 
grazie grazie..

enki, è una teoria debole quella da te suggerita, "carpire i segreti di una super tecnologia soltanto attraverso frammenti di eventuali ufocrash"... a me risulta difficile credere che le facoltà dell'uomo possano essere di questa levatura.
mi sembra più verosimile la teoria del cospirazionismo che vedrebbe gli e.t. affiancati, da anni, a nostri militari.

dig, tutto mi fa pensare che già nel momento dell'incarico, il miliardario, abbia avuto le direttive della linea da seguire...

se un giorno sapremo le verità reali, purtroppo, non sarà perchè giungono a noi da fonti terrestri ufficiali.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2010, 20:15 
Sicuramente come dici tu, Robert Bigelow, non e' stato scelto a caso ed avra' avuto direttive ben precise. Di questo ne sono convinto pure io.

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2010, 20:21 
Cita:
milly-poon ha scritto:

grazie grazie..

enki, è una teoria debole quella da te suggerita, "carpire i segreti di una super tecnologia soltanto attraverso frammenti di eventuali ufocrash"... a me risulta difficile credere che le facoltà dell'uomo possano essere di questa levatura.
mi sembra più verosimile la teoria del cospirazionismo che vedrebbe gli e.t. affiancati, da anni, a nostri militari.

dig, tutto mi fa pensare che già nel momento dell'incarico, il miliardario, abbia avuto le direttive della linea da seguire...

se un giorno sapremo le verità reali, purtroppo, non sarà perchè giungono a noi da fonti terrestri ufficiali.

Io non so se gli scienziati siano riusciti ad ottenere dei dati scientifici rilevanti da eventuali frammenti di ufocrash.... forse non erano frammenti, forse erano qualcosa di più, in ogni caso non essendo scienziati, non possiamo dirlo.
Fatto sta che mi riesce difficile credere piuttosto che gli alieni scendano "a patti" con i militari. Li vedo troppo in alto per abbassarsi a tanto....

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2010, 20:52 
provando a ipotizzare un pacifico contatto e.t.:

nel rispetto delle nostre tradizioni avrebbero scelto un pre-incontro coi nostri rappresentanti governativi; immagino abbiano portato doni per il popolo terrestre (tecnologia avanzata, sturmenti medicali, cure per i mali ancora incurabili ecc..) e immagino che davanti a tali doni si sia scatenato il peggio dell'avidità umana mettendo, quei visitatori pacifici, nella condizione di collaborare per testare quei "doni" prima di proporli all'intero popolo terrestre.

sulla base di questo mio pensiero (so che rasenta l'utopia, ma credo che il contesto di questo forum lo consenta) nasce la mia ipotesi che questi e.t., stanchi di collaborare con creature avide soltanto di potere, abbiano detto "basta"!

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2010, 23:51 
Sera a tutti ,
vorrei porre un'altra ipotesi,
e se fosse stata una esplicita richiesta aliena?
dopo (magari) essersi accorti che i militari erano solo interessati alla loro tecnologia per scopi puramenti militari?!?!?!? [8] [8] [8] [?] [?] [?]
sarà una coincidenza ma non dimentichiamo che poco fa c'è stato (da verificare l'attendibilità) un incotro tra delegati della terra compresi [?] [?] delegati vaticani [?]con esseri non terrestri.

parere mio c'è una qualche connessione!!!!! [|)] [|)] [|)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2010, 01:19 
A me ricorda spaventevolmente (italianissimo), una puntata di stargate sg1, anzi era una puntata doppia!

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2010, 07:00 
Cita:
nuvolo ha scritto:

A me ricorda spaventevolmente (italianissimo), una puntata di stargate sg1, anzi era una puntata doppia!

quale?

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2010, 12:04 
Cita:
milly-poon ha scritto:

nel rispetto delle nostre tradizioni avrebbero scelto un pre-incontro coi nostri rappresentanti governativi; immagino abbiano portato doni per il popolo terrestre (tecnologia avanzata, sturmenti medicali, cure per i mali ancora incurabili ecc..) e immagino che davanti a tali doni si sia scatenato il peggio dell'avidità umana mettendo, quei visitatori pacifici, nella condizione di collaborare per testare quei "doni" prima di proporli all'intero popolo terrestre.

sulla base di questo mio pensiero (so che rasenta l'utopia, ma credo che il contesto di questo forum lo consenta) nasce la mia ipotesi che questi e.t., stanchi di collaborare con creature avide soltanto di potere, abbiano detto "basta"!

Beh, che posso dire? Tutto rimane nel campo delle ipotesi.... io personalmente penso che loro ci conoscano da molto tempo, e che il "contatto pacifico" sia avvenuto molto molto tempo fa, quando noi eravamo ben diversi da ora.
A quel tempo noi non davamo problemi, perchè eravamo bambini spaventati che ancora non conoscevano niente dell'universo, e per gli alieni non era un problema gestire la cosa. Potevano scendere qui, essere accolti festosamente come divinità benevole, insegnare agli uomini i principi basilari della scienza e della tecnica, magari avere anche dei pacifici commerci con noi.
Dopo ci siamo sviluppati, e loro si sono accorti che non eravamo più "gestibili". Credo che la cosa sia cambiata quando sono sorti i primi grandi imperi.... e loro si sono trovati di fronte all'esigenza di prendere le distanze da popolazioni che si sviluppavano rapidamente, e in modo molto aggressivo!
Forse all'epoca di Carlo Magno hanno voluto provare a fare un esperimento e in Francia hanno prelevato alcune persone restituendole subito dopo, per vedere come reagiva la popolazione, vedendo che ci stavamo sviluppando sempre più rapidamente.
La reazione è stata pessima, e hanno abbandonato l'idea di un nuovo contatto.
Da allora i contatti devono essere sempre stati limitati e segreti.
Se avessero voluto prendere un contatto generale, non si sarebbero limitati a prendere contatto con i governi, ma con la popolazione. Sapevano già in partenza che i governi avrebbero tenuto il segreto per sé, e quindi sarebbe stato del tutto inutile scendere a patti con loro.
Se loro avessero voluto veramente prendere contatto con noi, si sarebbero mostrati a tutti, e non solo ai capi, sapendo benissimo che razza di governi autoritari e manipolatori abbiamo, governi che fanno i propri interessi e non quelli dell'umanità.
No, sono evidentemente troppo intelligenti per fare un errore del genere, mi rifiuto di credere che siano stati così stupidi da cadere in un tale abbaglio.
Se fosse così, significherebbe che non hanno capito niente dell'umanità, pur osservandola da millenni.
Per questo e altri motivi io sono convinto che non esiste e non è mai esistita nessuna alleanza fra gli alieni e i governi terrestri, e se i governi terrestri nascondono qualcosa, è solo nell'ambito di informazioni segrete che sono riusciti in qualche modo a strappare agli alieni. Niente impedisce di credere che effettivamente siano riusciti a catturare alieni vivi, e che per la restituzione di essi, siano avvenuti degli scambi pacifici, magari su informazioni scientifiche.
Ma questo è un campo molto minato....

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2010, 12:19 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
milly-poon ha scritto:

Beh, che posso dire? Tutto rimane nel campo delle ipotesi.... io personalmente penso che loro ci conoscano da molto tempo, e che il "contatto pacifico" sia avvenuto molto molto tempo fa, quando noi eravamo ben diversi da ora.
A quel tempo noi non davamo problemi, perchè eravamo bambini spaventati che ancora non conoscevano niente dell'universo, e per gli alieni non era un problema gestire la cosa. Potevano scendere qui, essere accolti festosamente come divinità benevole, insegnare agli uomini i principi basilari della scienza e della tecnica, magari avere anche dei pacifici commerci con noi.
Dopo ci siamo sviluppati, e loro si sono accorti che non eravamo più "gestibili". Credo che la cosa sia cambiata quando sono sorti i primi grandi imperi.... e loro si sono trovati di fronte all'esigenza di prendere le distanze da popolazioni che si sviluppavano rapidamente, e in modo molto aggressivo!
Forse all'epoca di Carlo Magno hanno voluto provare a fare un esperimento e in Francia hanno prelevato alcune persone restituendole subito dopo, per vedere come reagiva la popolazione, vedendo che ci stavamo sviluppando sempre più rapidamente.
Se avessero voluto prendere un contatto generale, non si sarebbero limitati a prendere contatto con i governi, ma con la popolazione. Sapevano già in partenza che i governi avrebbero tenuto il segreto per sé, e quindi sarebbe stato del tutto inutile scendere a patti con loro.
Se loro avessero voluto veramente prendere contatto con noi, si sarebbero mostrati a tutti, e non solo ai capi, sapendo benissimo che razza di governi autoritari e manipolatori abbiamo, governi che fanno i propri interessi e non quelli dell'umanità.
No, sono evidentemente troppo intelligenti per fare un errore del genere, mi rifiuto di credere che siano stati così stupidi da cadere in un tale abbaglio.
Se fosse così, significherebbe che non hanno capito niente dell'umanità, pur osservandola da millenni.
Per questo e altri motivi io sono convinto che non esiste e non è mai esistita nessuna alleanza fra gli alieni e i governi terrestri, e se i governi terrestri nascondono qualcosa, è solo nell'ambito di informazioni segrete che sono riusciti in qualche modo a strappare agli alieni. Niente impedisce di credere che effettivamente siano riusciti a catturare alieni vivi, e che per la restituzione di essi, siano avvenuti degli scambi pacifici, magari su informazioni scientifiche.

decisamente, questa tua ipotesi è molto più concreta anche se, non ci aiuta, nella comprensione delle possibili motivazioni che forzerebbero le aperture cui stiamo assistendo

Ultima modifica di Milly-poon il 03/01/2010, 12:20, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 03/01/2010, 13:12 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Enkidu, a me pare che tu dia per scontato che eventuali esseri di altri mondi, con la capacità di venire fino a qui, debbano essere per forza "eticamente superiori" ai nostri capi di governo o comunque agli uomini più importanti della Terra.
Io non vedo come sia possibile dare per scontata una cosa del genere.
Anzi, son sempre più convinto che l'uomo non sia pressochè cambiato dai greci o dai sumeri fino ad oggi. Semplicemente ci sono altri parametri da considerare.. tecnologia ed ampliamento della popolazione, tanto per fare due esempi.
A me non pare che nell'epoca dei Greci ci fossero 1 miliardo e passa di persone senza nulla da mangiare, a me non pare che nell'epoca dei Greci ci fossero persone con capitali grandi quanti interi continenti. A me non pare che il "sistema economico" dei Greci fosse più arretrato del nostro (anzi, pare il contrario).
Più aumenta la popolazione, più aumenta il dislivello tra "persone manipolabili" e persone acculturate.. ed in un sistema "democratico" è la maggioranza che conta.
Insomma, può tranquillamente darsi che questi alieni non siano poi soltanto disposti a commerciare e scambiare quattro chiacchiere, ma può darsi che vogliano altro, e che a loro, così come alla nostra elitè, non interessi più di tanto la rivelazione all'intera popolazione. A te non pare?

Ultima modifica di Lawliet il 03/01/2010, 13:13, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]