Cari amici forse ancora non vi é chiara una cosa Antonio Urzi come altri ragazzi in tutto il mondo riprendono quasi quotidianamente queste astronavi vicino alle loro abitazioni.
Come mai secondo voi? Anche perhé ogni volta leggo sempre la solita domanda e cioé "Tutti Urzi li vede"
Antonio é uno di quei ragazzi scelti da questi esseri come divulgatore visivo cioé lui/loro fanno da tramite.
Solo a loro si fanno vedere e riprendere quasi tutti i giorni, per vederli bisognerebbe essere nelle vicinanze di Urzi ma non so neanche se basti essere sotto casa sua io credo che per poterli vedere bisognerebbe essere li con lui, come se aprissero quasi una porta visiva verso di lui.
Difficile da pensare sta cosa, ma é cosí, presempio dicevo altri ragazzi e ve li elenco anche, un altro ragazzo penso che lo conoscete benissimo é Giuseppe Garofalo che da qualche anno ha iniziato anche lui a riprendere quasi nel quotidiano queste navicelle, che si presentano sia di giorno che di notte, qualche volta sono sfere di luce altre volte sono strani oggetti altre sono dischi ecc...
Vi metto qua una pagina che ho creato sul mio sito proprio per far comprendere alle persone questa loro vita come scelti e come tramite:
http://fratellidiluce.it/sottopagine/Articoli%201/Giuseppe%20Garofalo.html?vy65=vy6Poi ce un altro ragazzo si chiama Cristian Soldano abita mi pare in Argentina, anche lui riprende quotidianamente ecco qui la sua pagina dedicata:
http://fratellidiluce.it/sottopagine/Cristian%20Soldano.html?byu6t=mi7yQuesti sono solo alcuni ce ne sono un sacco di altri, ce un ragazzo presempio che ho trovato su you tube che riprende solo ufo di tipo Ebani quelle specie di vermi..
Poi ce un gruppo si chiamano i Vigilantes, un gruppo creato mi pare da Jaime Maussan, persone residenti in messico che girano sempre con telecamere e anche questi hanno collezzionato tantissimi video anche se non credo siano stati scelti, il solo motivo per cui riescono a riprenderli é il fatto che in Messico per qualche ragione sconosciuta sono molto presenti e quindi é facile riprenderli.
Aggiungo un altra cosa che mi ero dimenticato di dirvi e cioé che molto spesso sopra casa di Antonio Urzi, di Garofalo di Soldano ecc.. passano sovente elicotteri tutti neri senza scritte, ho proprio qui con me un video che mi ha mandato Garofalo dove riprende per pochi secondi una sfera di luce e poi questa scompare come una lampadina e subito dopo arriva un elicottero tutto nero, credo che siano militari specializzati proprio per questo genere di cose e sto elicottero ha girato quasi 10 minuti nello stesso punto dove Garofalo rprendeva la sfera di luce, l`elicottero si vede nel video che va su e giú, proprio scende dietro degli alberi, come proprio stesse cercando.
Quindi io credo che i militari i chi siano sono a conoscenza della storia sia di Urzi che di tutti gli altri.