I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

Gli aerei dell'11 settembre sono digitali

07/01/2010, 00:15

Vorrei segnalare questi serie di video che analizzano le riprese effettuate dalla CNN e la FOX durante lo schianto del secondo aereo sulle torri gemelle l'11 settembre 2001.

http://www.youtube.com/watch?v=e4VXNmqT1PQ

In questo video è DIMOSTRATO e quindi PROVATO che gli aerei non sono mai esisti e che i video sono dei falsi in differita di 17 secondi rispetto al vero impatto dovuto ai missili.

Ormai sappiamo tutti che l'11 settembre è stata una cospirazione alla luce delle numerose prove, tuttavia è inquietante notare il livello di coinvolgimento dei media (CNN e FOX in questo caso) e come ci vendono spudoratamente le false storie.

07/01/2010, 00:44

E i testimoni che hanno visto gli aerei se li sono sognati? :O

Io sono un sostenitore della tesi complottista, ma quando è troppo è troppo!
Ultima modifica di Knukle il 07/01/2010, 00:45, modificato 1 volta in totale.

07/01/2010, 00:49

Ma andiamo, mi sembrano gli articoli di Cronaca Vera, come fate a dargli credito. E anche le tue affermazioni "Ormai sappiamo tutti che l'11 settembre è stata una cospirazione alla luce delle numerose prove" Ma quali prove? .... Basta con la "ginnastica" mentaleeeeee!!! Non si puo` andare avanti cosi`, eddai

07/01/2010, 00:51

Knukle ha scritto:

I testimoni e le parti di aereo poi, siate realisti volete provare la cospirazione? Allora attenetevi alla realta`, storie cosi vanno fuori dalla logica .. per favore

07/01/2010, 01:27

BlitzKrieg ha scritto:

Knukle ha scritto:

I testimoni e le parti di aereo poi, siate realisti volete provare la cospirazione? Allora attenetevi alla realta`, storie cosi vanno fuori dalla logica .. per favore

Se leggessi ho appena detto che sembra una stupidata anche a me eh!

07/01/2010, 01:33

Knukle ha scritto:

BlitzKrieg ha scritto:

Knukle ha scritto:

Se leggessi ho appena detto che sembra una stupidata anche a me eh!

Ho letto e sono d'accordo, parlavo al plurale perche` mi riferivo anche alle altre discussioni a cui partecipo [V]

07/01/2010, 18:56

Per quanto riguarda i testimoni che hanno "visto" l'aereo e le riprese amatoriali avrete le vostre risposte guardato tutti gli 8 video.

Ma i primi 3 rispondono gia le vostre domande.

Prima di tutti hanno dimostrato che le riprese amatoriali "casuali" sono state fatte con apparecchiature professionali.

Tutti i testimoni non parlano di aerei, ma di esplosioni.

Gli unici testimoni che hanno parlato di aerei sono tutti dirigenti della CNN e FOX.

Perche prima di dare sentenze non vedete le prove?

07/01/2010, 18:59

il prossimo passo sarà dire che le torri gemelle non sono mai esistite, e poi che gli americani sono solo dei pupazzi del carnevale di viareggio

07/01/2010, 19:04

e comunque andatelo chiedere alle mogli mariti, figli parenti o amici, di qualcuno che su quegli aerei ci ha rimesso la vita.
certa gente non ha rispetto per nulla, e non chiamatela ricerca della verità sta roba.

07/01/2010, 20:18

uffa ogni volta la stessa storia.....

leggete ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE di D.Icke

sveglia gente !!!

07/01/2010, 20:22

(Inversamente proporzionale: come con gli Ufo, c'è chi ci crede e chi no ...) [8D]

07/01/2010, 20:32

C'è la tesi che gli aerei in realtà siano dei missili con l'ologramma di un aereo

07/01/2010, 20:37

Siamo a "Mission Impossible"...!

07/01/2010, 21:07

Ufologo 555 ha scritto:

Siamo a "Mission Impossible"...!

Quoto!

07/01/2010, 21:41

Insomma sono riusciti a farci credere che sono andati sulla luna e che degli aerei si sono schiantati sulle torri gemelle e invece è tutto falso.. Però...sono in gamba questi americani.
Argomento bloccato