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08/01/2010, 17:57

Diego ha scritto:

Riferito a UFOLOGO...


In italia se un aereo cambia rotta senza ottenere risposta dalla torre, nel giro di 10 minuti si trova al lato due f-16 che lo guardano incazzati....


Sei sicuro? [:D] (Lasciamo stare, va) [8D] (Leggi la prima riga del mio profilo ...)
Ultima modifica di Ufologo 555 il 08/01/2010, 18:06, modificato 1 volta in totale.

08/01/2010, 18:11

altra chicca

http://xoomer.virgilio.it/911_subito/di ... tm#Mohamed Atta

Per UFOLOGO....scusami ma ho il N.O.S....lo sai cosa vuol dire...[B)]
Ultima modifica di Diego il 08/01/2010, 18:17, modificato 1 volta in totale.

08/01/2010, 18:20

barionu ha scritto:

Dal link segnalato da Diego

http://www.megachipdue.info/finestre/ze ... ttato.html


Documenti del National Transportation Safety Board (NTSB) recentemente declassificati su istanza dell'associazione «Pilots for 9/11 Truth» fanno apparire la registrazione del parametro «CI», dal titolo “Flight Deck Door”. Questo dimostra che la porta della cabina di pilotaggio è rimasta bloccata. Era dunque impossibile entrare nella cabina di pilotaggio e farne uscire il pilota durante il volo.

In queste condizioni, solo il comandante Charles F. Burlingame e il copilota David Charlebois si trovavano nella cabina di pilotaggio quando l'aereo ha cambiato rotta.


zio ot

Secondo questa notizia, da verificare, il " comando remoto " , sarebbe dunque intervenuto al momento stesso del dirottamento, in quanto dubito che i piloti Burlingame e Charlebois volessero fare un scampagnata al Pentagono.

...ma per fortuna c'è subito Attivissimo, una garanzia.

http://undicisettembre.blogspot.com/200 ... porta.html


tranquillo zio, heheheh.. la cultura non e' una obbligazione per molti.[;)]
http://xoomer.virgilio.it/911_subito/at ... orante.htm

08/01/2010, 18:37

Bene , ricordo a tutti e ai neofiti che questo topic tratta ESCLUSIVAMENTE la questione PILOTI, con i relativi connessi.

zio ot [;)]

08/01/2010, 18:45

Ufologo 555 ha scritto:

Diego ha scritto:

Riferito a UFOLOGO...


In italia se un aereo cambia rotta senza ottenere risposta dalla torre, nel giro di 10 minuti si trova al lato due f-16 che lo guardano incazzati....


Sei sicuro? [:D] (Lasciamo stare, va) [8D] (Leggi la prima riga del mio profilo ...)



.... ecco, su questo problema specifico ho aperto qui:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=5054


zio ot [;)]

08/01/2010, 19:14

barionu ha scritto:



Bene , ricordo a tutti e ai neofiti che questo topic tratta ESCLUSIVAMENTE la questione PILOTI, con i relativi connessi.

zio ot [;)]


non capisco...cioe'? [;)]

08/01/2010, 19:26

Diego ha scritto:

altra chicca

http://xoomer.virgilio.it/911_subito/di ... tm#Mohamed Atta

Per UFOLOGO....scusami ma ho il N.O.S....lo sai cosa vuol dire...[B)]


Sì, conosco il NOS (per quello mi regolo ancora a come esporre...)
Insomma, riguardo al link, possibile che siano così superficilai dei complottisti? Li avrebbero fatti fuori senz'altro! Mah ...
Non mi torna niente; e non credo che dei piloti deviati amenricani abbiano fatto tutto ciò con dei passeggeri a bordo... Non mi quadra...
Sono cose troppo gravi, un americano non ragiona così.. Poi, per fare una guerra stupida che non porta a niente! Anzi...
Mah, continuate voi, ero entrato per qualche questione tecnica, e basta. Politica: zero.

08/01/2010, 19:45

bene vi lascio questo ultimo link....leggetevi i vari collegamenti....se ne avete voglia e' un po' lungo ma ne vale la pena, per avere un altro parere.

http://xoomer.virgilio.it/911_subito/im ... quenti.htm

con questo passo e chiudo ....con questo topic ho chiuso, il perche' e' molto semplice, sono nauseato dai vari link che continuano con illazioni idiote a supportare la versione ufficiale di una strage effettuata con volonta da persone senza coscienza.
Tutto questo e' un insulto all'intelligenza umana, e di chi con un minimo di valorazione arbitraria puo' vedere dietro le quinte.

pace [:I]

08/01/2010, 23:45

Diego ha scritto:

barionu ha scritto:



Bene , ricordo a tutti e ai neofiti che questo topic tratta ESCLUSIVAMENTE la questione PILOTI, con i relativi connessi.

zio ot [;)]


non capisco...cioe'? [;)]


Diego, il tuo supporto diretto è preziosissimo !!!

Intendo dire che qui parliamo solo di tutto ciò che riguarda i piloti, le torri minate o meno, le speculazioni bancarie pre/attentato etc , in altri topic.

zio ot [;)]
Ultima modifica di barionu il 09/01/2010, 00:15, modificato 1 volta in totale.

09/01/2010, 00:11

Diego ha scritto:



con questo passo e chiudo ....con questo topic ho chiuso, il perche' e' molto semplice, sono nauseato dai vari link che continuano con illazioni idiote a supportare la versione ufficiale di una strage effettuata con volonta da persone senza coscienza.
Tutto questo e' un insulto all'intelligenza umana, e di chi con un minimo di valorazione arbitraria puo' vedere dietro le quinte.

pace [:I]


Questo sinceramente, te lo potevi risparmiare

09/01/2010, 00:25

Allora, chi mi spiega come funzionerebbe un aereo radio-comandato, in quelle situazioni. E chi mi sa` spiegare come mai, visto che si tratterebbe di un aereo radio-comandato, non vada direttamente al bersaglio, invece di perdersi in acrobazie da airshow, acrobazie che potrebbero mandare a monte l'operazione

09/01/2010, 00:55

barionu ha scritto:

BlitzKrieg ha scritto:

Ancora non capisco la logica di questo: Se l'aereo fosse stato teleguidato, perche` fare quella brusca virata??
Avrebbe centrato il bersaglio direttamente, o no?
In tutta sincerita`, mi sembra una boiata mettere un mezzo un localizer per spiegare una manovra del piffero
Allora spiegatemi perche` l'aereo "essendo teleguidato" non centra il bersaglio direttamente al primo colpo


Bravo blitz ,

su questo dettaglio volevo scrivere più avanti , dopo le comparse finali,
ma lo possiamo fare anche adesso.

GLI AEREI , TELEGUIDATI ,

ERANO , A TUTTI GLI EFFETTI , DELLE

BOMBE A GUIDA LASER

arrivati a 500 metri dal bersaglio hanno captato il raggio laser
che 2 omini sparavano sulle torri.

L' omino che ha seguito il team Atta probabilmente nel W.C di un palazzo di fronte ,

e l' omino di Marwan da un punto imprecisato di fronte all'altra torre ,
magari con l' apparato truccato da telecamera.

La posizione dell' omino spaiata rispetto il vettore d' arrivo di Marwan
spiega il perchè di quello scarto virata.

leggete questo 3d molto chiarificatore :

http://www.aereimilitari.org/forum/inde ... topic=2057

in Italiano purtroppo c'è poco

http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1 ... er&spell=1

la teoria di Lupo Grigio sull' apparato montato nella torre 7 è valida,
ma la ritengo troppo " runorosa " : troppa gente per montarlo in troppo tempo.

Naturalmente aspetto anche il parere del Lupo.


zio ot [;)]




Da pag 11 .

Poi,

Il programma per Teleguidare un aereo da postazione remota è un semplice cd da inserire nel computer .

Avevo trovato anche dei link, mi ci vuole tempo per ritrovarli.

zio ot

09/01/2010, 00:56

barionu ha scritto:


Cominciare a ripassarsi questa chicca

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=hHCF_9nIzZI





zio ot


Dalla lontana pag 1


ziio ot [;)]

09/01/2010, 02:04

giusto solo per rispondere a Blitz....

Aerei teleguidati degli USA hanno massacrato 83 pachistani

• Era un corteo di gente che partecipava a un funerale

Manuel Navarro

PL - Un vero massacro perpetrato da missili sparati da aerei telecomandati degli Stati Uniti, lanciati contro un corteo di cittadini del Paquistan che partecipavano ad un funerale, è avvenuto nella turbolenta regione tribale del Waziristán del Sud, hanno comunicato i media d’informazione....bla bla bla

il sistema di navigazione automatico dell'aereo e' molto semplice... sono sistemi integrati di vari computer, su una piattaforma inerziale dotata di accelerometri e sensori che sentono le variazioni del velivolo quando vola, asservite da giroscopi.
a questo sono collegati vari piccoli attuatori elettrici che muovono con piccoli spostamenti i vari profili alari detti anche trimmer, o addirittura i profili alari principali comandati dallacloche tramite impianti idraulici.
Questi dispositivi servono a mantenere su una rotta precedentemente stabilita l'aereo e fanno parte di tutti gli aerei medio/pesanti.
interfacciato a questi dispositivi vi e' il sistema di navigazione, che puo' essere radiocontrollato (vor, adf etc) o sistema doppler, o piu' semplicemente il gps di navigazione.

quindi per rispondere sugli aerei telecomandati.

Non c'e' da inventarsi nulla, un programma basilare del gps, si imposta una rotta che si vuole con varie tappe ( come in auto) e una volta decollato l'aereo fa quello che dice il gps , regolando la quota la velocita' e tutto quello che serve.

Riguardo al decollo e atterraggio , in italia sono vietati i decolli e gli atterraggi assistiti totalmente, vuole dire senza mani sui comandi. cioe' l'aereo arriva in pista ad una certa quota, es. 100 ft, e il pilota da li sgancia il sistema e atterra nmanualmente, chiaramente anche il decollo si puo' fare dipende dalla taratura dei sistemi, e dall'aeroporto dove sei perche' deve essere abilitato con strumentazioni varie.
quindi riassumendo anche ponendo che non ci sia il pilota ma semplicemente un sistema computerizzato chelo sostituisce come nel caso dei "cito" velivoli militari a controllo remoto (droni),
questi hanno una telecamera sul muso che rimanda al
suolo, all’operatore, le immagini via satellite, un sistema di navigazione inerziale (GPS), o
anche un apparato di «navigazione attraverso ricognizione automatica del suolo», ossia una mappa
nel cervello elettronico del terreno che deve sorvolare: che è appunto il modo in cui volano, e
arrivano sul bersaglio, i missili da crociera. Piccoli, molto più piccoli di un jet di linea, i
cruise missiles dispongono di questo sofisticato sistema.

quindi con il denaro e un po' di pazienza si fa tutto questo senza problema.


Il fatto che non vada diretto al bersaglio e' semplice... uno imposta la rotta che vuole....ma qui non si tratta di dissentire del perche' non sono andati dritti al bersaglio.....

ponendo il caso dei terroristi a bordo... perche' una volta fatto il decollo dai piloti...hanno aspettato cosi' tanto a prendere il controllo dell'aereo?

praticamente erano gia a quota 9000mt e tutti ma soprattutto quello del pentagono (hehehehehe che caso) ha viaggiato per quasi 200 miglia per poi tornare indietro con il pericolo di essere scoperto..... [;)]

leggiti questo e' interessante e lo spiega come dice zio ot ...a pane e salame
[;)]

http://xoomer.virgilio.it/911_subito/ae ... uidati.htm
Ultima modifica di Diego il 09/01/2010, 02:07, modificato 1 volta in totale.

09/01/2010, 02:40

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=hHCF_9nIzZI




per vederlo a schermo pieno

http://www.youtube.com/watch?v=hHCF_9nIzZI



zio ot [;)]
Ultima modifica di barionu il 09/01/2010, 02:45, modificato 1 volta in totale.
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