Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2010, 23:08 
Il "triangolo notte" è un aereo ! ! ! [xx(] [xx(] [xx(]

Da casa mia ne potrei fare di migliori ! [:D] [:D] [:D]

Ultima modifica di Paolo Bolognesi il 07/01/2010, 23:10, modificato 1 volta in totale.

"… mi raccomando: non lasciatene passare una a ciarlatani e incompetenti… la loro pochezza intellettuale e la loro inadeguatezza è palese, ma ancora peggiore è la loro bassezza sotto il profilo umano. Nessun rancore, invidia, gelosia – voglio essere chiaro!- deve dirigere le vostre azioni e iniziative. Solo l’ amore per la corretta informazione". (Carlo Sabadin).

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2010, 23:57 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Non è che lo cercano perchè gli deve dei soldi?

SBOING!

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2010, 00:02 
Di Urzi se ne è parlato molte volte qui nel forum, molte discussioni sono state aperte qui per parlare di lui, e ogni volta direi che le conclusioni erano sempre le stesse, cioè che:
1) I suoi video appaiono dei falsi evidenti.
2) la sua pretesa di essere stato "scelto" dagli alieni più o meno come un profeta è scelto dalla volontà divina, non convince nessuno, anche per la stravaganza del personaggio e di chi gli sta attorno.
3) Dà tutta l'idea di essere solo una persona che vuole attirare l'attenzione.
4) Sarebbe opportuno lasciarlo perdere, ma chissà perché, si finisce sempre e di nuovo col parlare di lui, non si sa perché.....
Insomma, anche stavolta, niente di nuovo sotto il sole.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2010, 00:06 
Enkidu, scherzi? Mi sto ancora rotolando sul pavimento per la battuta di Ronin77!! Ben vengano i topic su Urzi [:o)]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2010, 05:01 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Non è che lo cercano perchè gli deve dei soldi?

ronin forse ti riferivi a questo ? :
http://video.farm.mediaset.it/txt/stris ... ento19.wmv

ciao e tanti auguri di cuore a tutti
..............e scusate il ritardo

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2010, 07:06 
Sicuamente quella lastra doveva servigli per allestire la discoteca [:D] anche se 5000 euro mi sembrano un pò eccessive [8)]

Ultima modifica di Ronin77 il 08/01/2010, 07:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2010, 07:56 
Cita:
orebro ha scritto:

Cari amici forse ancora non vi é chiara una cosa Antonio Urzi come altri ragazzi in tutto il mondo riprendono quasi quotidianamente queste astronavi vicino alle loro abitazioni.

Come mai secondo voi? Anche perhé ogni volta leggo sempre la solita domanda e cioé "Tutti Urzi li vede"

Antonio é uno di quei ragazzi scelti da questi esseri come divulgatore visivo cioé lui/loro fanno da tramite.

Solo a loro si fanno vedere e riprendere quasi tutti i giorni, per vederli bisognerebbe essere nelle vicinanze di Urzi ma non so neanche se basti essere sotto casa sua io credo che per poterli vedere bisognerebbe essere li con lui, come se aprissero quasi una porta visiva verso di lui.

Difficile da pensare sta cosa, ma é cosí, presempio dicevo altri ragazzi e ve li elenco anche, un altro ragazzo penso che lo conoscete benissimo é Giuseppe Garofalo che da qualche anno ha iniziato anche lui a riprendere quasi nel quotidiano queste navicelle, che si presentano sia di giorno che di notte, qualche volta sono sfere di luce altre volte sono strani oggetti altre sono dischi ecc...

Vi metto qua una pagina che ho creato sul mio sito proprio per far comprendere alle persone questa loro vita come scelti e come tramite:
http://fratellidiluce.it/sottopagine/Articoli%201/Giuseppe%20Garofalo.html?vy65=vy6

Poi ce un altro ragazzo si chiama Cristian Soldano abita mi pare in Argentina, anche lui riprende quotidianamente ecco qui la sua pagina dedicata:
http://fratellidiluce.it/sottopagine/Cristian%20Soldano.html?byu6t=mi7y

Questi sono solo alcuni ce ne sono un sacco di altri, ce un ragazzo presempio che ho trovato su you tube che riprende solo ufo di tipo Ebani quelle specie di vermi..

Poi ce un gruppo si chiamano i Vigilantes, un gruppo creato mi pare da Jaime Maussan, persone residenti in messico che girano sempre con telecamere e anche questi hanno collezzionato tantissimi video anche se non credo siano stati scelti, il solo motivo per cui riescono a riprenderli é il fatto che in Messico per qualche ragione sconosciuta sono molto presenti e quindi é facile riprenderli.

Aggiungo un altra cosa che mi ero dimenticato di dirvi e cioé che molto spesso sopra casa di Antonio Urzi, di Garofalo di Soldano ecc.. passano sovente elicotteri tutti neri senza scritte, ho proprio qui con me un video che mi ha mandato Garofalo dove riprende per pochi secondi una sfera di luce e poi questa scompare come una lampadina e subito dopo arriva un elicottero tutto nero, credo che siano militari specializzati proprio per questo genere di cose e sto elicottero ha girato quasi 10 minuti nello stesso punto dove Garofalo rprendeva la sfera di luce, l`elicottero si vede nel video che va su e giú, proprio scende dietro degli alberi, come proprio stesse cercando.

Quindi io credo che i militari i chi siano sono a conoscenza della storia sia di Urzi che di tutti gli altri.

Sei convinto veramente di cio' che scrivi????Sarebbe preoccupante.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2010, 09:00 
Io non conosco bene la storia di questo Urzi,ma a prima vista mi da l'aria di uno che spara m......te!!! [:(!]

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2010, 10:32 
Leggiti la storia e ne sarai ancora più convinto.... Non credo che ormai ci sia ancora parecchia gente che ci crede.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2010, 12:55 
Allora non bisogna dare importanza a questa gente!Basta ignorarli!!!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2010, 13:46 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
orebro ha scritto:

Cari amici forse ancora non vi é chiara una cosa Antonio Urzi come altri ragazzi in tutto il mondo riprendono quasi quotidianamente queste astronavi vicino alle loro abitazioni.

Come mai secondo voi? Anche perhé ogni volta leggo sempre la solita domanda e cioé "Tutti Urzi li vede"

Antonio é uno di quei ragazzi scelti da questi esseri come divulgatore visivo cioé lui/loro fanno da tramite.

Solo a loro si fanno vedere e riprendere quasi tutti i giorni, per vederli bisognerebbe essere nelle vicinanze di Urzi ma non so neanche se basti essere sotto casa sua io credo che per poterli vedere bisognerebbe essere li con lui, come se aprissero quasi una porta visiva verso di lui.

Difficile da pensare sta cosa, ma é cosí, presempio dicevo altri ragazzi e ve li elenco anche, un altro ragazzo penso che lo conoscete benissimo é Giuseppe Garofalo che da qualche anno ha iniziato anche lui a riprendere quasi nel quotidiano queste navicelle, che si presentano sia di giorno che di notte, qualche volta sono sfere di luce altre volte sono strani oggetti altre sono dischi ecc...

Vi metto qua una pagina che ho creato sul mio sito proprio per far comprendere alle persone questa loro vita come scelti e come tramite:
http://fratellidiluce.it/sottopagine/Articoli%201/Giuseppe%20Garofalo.html?vy65=vy6

Poi ce un altro ragazzo si chiama Cristian Soldano abita mi pare in Argentina, anche lui riprende quotidianamente ecco qui la sua pagina dedicata:

Questi sono solo alcuni ce ne sono un sacco di altri, ce un ragazzo presempio che ho trovato su you tube che riprende solo ufo di tipo Ebani quelle specie di vermi..

Poi ce un gruppo si chiamano i Vigilantes, un gruppo creato mi pare da Jaime Maussan, persone residenti in messico che girano sempre con telecamere e anche questi hanno collezzionato tantissimi video anche se non credo siano stati scelti, il solo motivo per cui riescono a riprenderli é il fatto che in Messico per qualche ragione sconosciuta sono molto presenti e quindi é facile riprenderli.

Aggiungo un altra cosa che mi ero dimenticato di dirvi e cioé che molto spesso sopra casa di Antonio Urzi, di Garofalo di Soldano ecc.. passano sovente elicotteri tutti neri senza scritte, ho proprio qui con me un video che mi ha mandato Garofalo dove riprende per pochi secondi una sfera di luce e poi questa scompare come una lampadina e subito dopo arriva un elicottero tutto nero, credo che siano militari specializzati proprio per questo genere di cose e sto elicottero ha girato quasi 10 minuti nello stesso punto dove Garofalo rprendeva la sfera di luce, l`elicottero si vede nel video che va su e giú, proprio scende dietro degli alberi, come proprio stesse cercando.

Quindi io credo che i militari i chi siano sono a conoscenza della storia sia di Urzi che di tutti gli altri.

Credo che dovresti portare più rispetto a chi non la pensa come te! invece penso che orebro abbia fatto un buon lavoro che gli rende onore e condivido molti suoi punti..
Ci sono studi di gente competente, come infatti Garofalo, dove evidenzia un video dove il disco che aveva sull'estremità una sorta di antenna aveva fatto urlare al fake alcune persone ma uno studio sugli spettri visivi in realtà ha dimostrato che si trattava dell'effetto inpresso sulla camera dovuto dal campo elettromagnetico dell'oggetto.

Immagine:
Immagine
172,77 KB
Immagine:
Immagine
139,89 KB

Inoltre Urzi è molto attivo nell'America latina dove il fenomeno ufologico è preso più seriamente che quà.
E' anche vero che in passato ha preso alcuni abbagli come il palloncino a forma di cavallo, ma ciò non toglie l'autenticità degli altri avvistamenti, che sono tra i più nitidi mai visti al mondo.

Ultima modifica di Wave il 08/01/2010, 14:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2010, 14:33 
Cita:
Wave ha scritto:

Credo che dovresti portare più rispetto a chi non la pensa come te! invece penso che orebro abbia fatto un buon lavoro che gli rende onore e condivido molti suoi punti..
Ci sono studi di gente competente, come infatti Garofalo, dove evidenzia un video dove il disco che aveva sull'estremità una sorta di antenna aveva fatto urlare al fake alcune persone ma uno studio sugli spettri visivi in realtà ha dimostrato che si trattava dell'effetto inpresso sulla camera dovuto dal campo elettromagnetico dell'oggetto.

Ehh?? [8)] [8)]
Io credo che non dovresti credere a queste spiegazioni di fisica home made (fatta in casa [:255]).
Addirittura hanno creato una legge pseudo-fanta-immaginofisica per spiegare il fenomeno questi creduloni latino-americani. [:246]
[:77] <-- il povero Tesla nella tomba.

Ultima modifica di Lawliet il 08/01/2010, 14:36, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2010, 20:56 
Cita:
Lord Nerevar ha scritto:

Allora non bisogna dare importanza a questa gente!Basta ignorarli!!!

Giusto, ignorarlo sarebbe cosa saggia [;)]

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2010, 00:03 
Cita:
Wave ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
orebro ha scritto:

Immagine:
Immagine
172,77 KB
Immagine:
Immagine
139,89 KB

Inoltre Urzi è molto attivo nell'America latina dove il fenomeno ufologico è preso più seriamente che quà.
E' anche vero che in passato ha preso alcuni abbagli come il palloncino a forma di cavallo, ma ciò non toglie l'autenticità degli altri avvistamenti, che sono tra i più nitidi mai visti al mondo.

Ma per favore!!! [:(!]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2010, 02:00 
Ma 'p piacér, và...

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]