Cita:
orebro ha scritto:
Dai Diego ne ha fatti 2000 cosa deve fare ancora, i video quelli geniuni non ce ne uno che si veda bene, proprio perhcé non sono preparati, sono fatti all`inprovviso, bisogna anche calcolare lo shook emotivo, lo stupore infatti quando si guarda un video per capire se é reale o meno ci sono diverse cose da valutare oltre che fare tutti gli accertamenti con i programmi.
Nel caso di urzi ne ha fatti diversi dove si vede l`ufo abbastanza bene il piú bello in assoluto nella storia dell`ufologia mondiale l`ha fatto prorio Urzi io lo ritengo il pií bello in assoluto per la nitidezza e la possibilitá di vedere i particolari del disco
Ripeto ha giá dato prove piú che sufficienti chi ancora nega l`evidenza ha qualche cosa contro di Antonio e si rifiuta di accettare la realtá.
Orebro, rispondi a queste semplici domande:
Tenendo presente che Urzi ne filma uno un giorno si e uno no e sempre dallo stesso posto, tant'è vero che è in possesso di duemila filmati, allora:
1) Perchè non si procura dell'attrezzatura decente?
2) Perchè non si compra almeno uno stracacchio di cavalletto?
3) Perchè pur abitando in un luogo densamente popolato li vede solo e soltanto lui?
4) Perchè non effettua mai riprese ambientali soddisfacenti, per farci rendere conto che non si tratta di uno sfondo statico? Tipo che si riprende prima lui in faccia o sulle scarpe, e poi riprende l'UFO?
E comunque dopo che li hai visti per duemila volte non credo che ti possano emozionare a tal punto da farti cagare addosso come se fosse la prima volta. Non venirmi a parlare di shock e menate varie.
Sono convinto che siano fake perchè chiunque al suo posto installerebbe una postazione fissa decente, e dopo soltanto quattro volte che li hai filmati in stile morbo di parkinson devi essere veramente uno sprovveduto (per non dire un altra cosa) a non attrezzarti a dovere per la prossima volta. Hai un privilegio incredibile, sei l'unico essere umano in grado di riprendere
periodicamente cose dell'altro mondo, non stai mica filmando una teglia di pizza...
E come se io avessi un pollaio in cui puntualmente scompaiono le uova. Allora monto una telecamera del cacchio e per duemila volte vado a portare delle registrazioni pessime in caserma in cui si vede una figura che entra ed esce, ma non si capisce chi sia. E dopo duemila volte in caserma mi mandano a quel paese. Anzi, penso già alla terza.
Penso che questo sia il motivo per il quale in molti non crediamo a questo personaggio, il che ti fa incazzare.
Se Urzi non fa niente per migliorare la qualità delle sue testimonianze è perchè evidentemente gli sta bene così, non credo proprio che sia un babbeo incapace di procurarsi una telecamera che non sia venuta fuori da un fustino di detersivo, o al limite una mazza di scopa e un rotolo di nastro isolante per fare un cavalletto artigianale. Questo "vedo-non vedo" è il punto di forza che gli ha consentito di crearsi una decente schiera di sostenitori. Sostenitori che a mio avviso non prendono in considerazione il ragionamento della qualità del materiale, che per ovvie ragioni matematiche, dovrebbe essere direttamente proporzionale al numero di avvistamenti, ma che in realtà si è fossilizzato sempre sullo stesso standard.
Però cortesemente non ditemi che sono prevenuto, e che il personaggio mi sta antipatico, perchè altrimenti mi incavolo pure io. Se io dico che sono bufale lo faccio con cognizione di causa, e non per sentito dire.