Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

09/01/2010, 20:26

...Eh! Bonasera...!

09/01/2010, 20:46

[?]

09/01/2010, 22:39

nuvolo ha scritto:

Non se il corpo è immerso in un liquido iperossigenato che permette la respirazione.....
Come nelle ultime camere di deprivazione sensoriale, il liquido si chiama fluorocarburo ossigenato liquido, ed essendo ricchi lo si può acquistare.
è stato sviluppato come tecnologia militare per i sub, gli consente di immergersi in profondità proibitive, ed in seguito applicato anche alle camere di deprivazione sensoriale

Argomento interessante Nuvolo!
Ma chi lo avrà ispirato questo liquido? [;)]
Fluido, al posto dell'aria nei polmoni...
http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... olmoni-con

09/01/2010, 22:48

Ciao AngelDark, grazie per il link, non sapevo venisse usato anche in medicina.
Riguardo all'ispirazione.... ehehe [:D]
Essendo organica anche un'ebe subisce come noi gli effetti dell'accelerazione e quant'altro, magari avranno gli smorzatori inerziali di star trek, ma è certo che i liquidi non essendo comprimibili come i gas forniscono diversi vantaggi....

10/01/2010, 11:07

cari amici,
anch'io avevo trovato il link di Ageldark, che se notate è del 1984!!,PIù
altro, ma non ho postato, aspettando ...ufologo [;)]
ciao
mauro

10/01/2010, 16:13

Cioè ...[:)]

10/01/2010, 21:32

caro ufologo,
quando hai risposto ...eh buonasera!.... e nuvolo ha messo [?]
aspettavo una tua replica che motivasse il tuo dissenso [;)]
ciao
mauro

10/01/2010, 21:48

Ecco Ufologo, se adesso ti prende un'ansia da prestazione dei nei guai!

10/01/2010, 23:05

Scandalosi comunque i traduttori italiani di "Soviet UFO".. mi hanno fatto buttare sangue e sudore per capire di quale documentario si trattasse.
In realtà il documentario trasmesso qualche giorno fa era "Russian Roswell", e quelli di Sky che han tradotto il titolo hanno fatto una confusione enorme, dato che "Soviet UFO" è un altro documentario trasmesso nel 2003, molto diverso da quello originale! Mah. [V]
Ultima modifica di Lawliet il 10/01/2010, 23:09, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio