In riferimento a questo post:
http://cunnetwork.freeforumzone.leonard ... &p=39#lastPer rispondere al sig. Carpeoro che mi nomina sul suo forum in merito al caso di Giovanna,...dico che
se la mia colpa fu quella di suggerire al signor ADE CAPONE (Autore televisivo) di contattare il signor ADRIANO FORGIONE in merito al teschio "alieno" di Lloyd Pye (
teschio apparso anche nella trasmissione Voyager), me ne assumo tutte le responsabilità. Oltre tutto non avevo il numero di cellulare di Adriano, me lo feci dare da un amico. Come ho SEMPRE affermato il caso di Giovanna non lo conoscevo. Giovanna ci contattò chiedendo di far rimuovere il cognome da uno dei post aperti da uno degli utenti dopo la trasmissione. Per educazione lo rimuovemmo anche se tutto internet ne parlava, e personalmente la invitai sul forum per chiarire la sua posizione in merito alle dichiarazioni fatte alla trasmissione Mistero,
con la quale noi non abbiamo mai collaborato. Lei accettò con nostro grande stupore, sinceramente non ce lo aspettavamo anche perchè le dichiarazioni rese in TV erano forti.
CHIUNQUE AFFERMA CHE IO ERO A CONOSCENZA DEL CASO DI GIOVANNA PRIMA DELLA TRASMISSIONE PORTI LE PROVE OPPURE STIA ZITTO.Qualche mese prima fui personalmente contattato dal signor ADE CAPONE (non lo conoscevo e non sapevo della sua esistenza prima della sua mail) in merito al lavoro di divulgazione che stavo facendo tramite il sito del CENTRO RICERCHE UFO LIGURIA sito che vantava parecchie visite. Lui facendo una ricerca in internet era incappato nel nostro sito e mi contattò.
Devo ammetterlo l'unica colpa che abbiamo avuto fu quella di non aver preso in giro la signora Giovanna come avete fatto voi.... ma l'educazione è alla base tutto. Sinceramente a me non interessava sbugiardare nessuno, non mi interessava ricoprire di ridicolo con vignette patetiche la vicenda, mi sarebbe piaciuto andare a fondo alla questione in tutta serenià, ma ovviamente vista la risonanza del caso e le varie dichiarazioni questo fu impossibile sia in questo spazio che sugli altri.
Per essere sinceri fino in fondo, anche io ho fortissimi dubbi sulle parole di Giovanna, ma questo non mi ha dato il diritto di compiere crociate maleducate nei suoi confronti, questa è una grossa differenza. Anche perchè Giovanna è ed era utente del forum e come gli altri doveva essere rispettata a prescindere delle ipotetiche invenzioni o verità che aveva scritto e detto.
Dunque per cortesia piantatela di parlare di cose che non conoscete o che sapete per sentito dire. Se avete qualcosa da chiedere non dovete rivolgervi al sottoscritto, sono completamente ignaro su come si sia svolta la vicenda se non quello emerso dalla TV e dal forum. Su Ufoforum.it si svolse una discussione sul caso come in altri centinaia di forum d'Italia e nel mondo STOP. Non abbiamo proposto nessuna bufala non abbiamo appoggiato nessuna manovra.
NON MI DEVO VERGOGNARE DI NULLA.
Non ho mai parlato direttamente con il signor ADRIANO FORGIONE della cosa, non ho mai parlato con nessuno dei diretti interessati,
SFIDO CHIUNQUE A DIMOSTRARE IL CONTRARIO.Se poi è un delitto scrivere alcuni articoli su di una rivista di settore a Voi tanto antipatica, sono colpevole anche di questo......Capisco che voi avete le vostre riviste da vendere, vendite vuol dire guadagno. Rispetto il lavoro degli altri, ma io non ho mai percepito nessun compenso da nessuno. Ufoforum.it e il neo nato Ufoplanet è il frutto esclusivamente della mia passione ventennale sugli UFO. Il tutto funziona grazie agli amici collaboratori.
Ai signori responsabili del Forum del Cun, chiedo cortesemente di non essere tirato in ballo continuamente per questa faccenda... Se avete qualche osservazione da fare rivolgetevi alla redazione di Mistero, nella persona di Adriano Forgione, alla signora Giovanna Podda e
NON A ME GRAZIE.TUTTI I COLLABORATORI PRESENTI E PASSATI DI UFOFORUM.IT POSSONO TESTIMONIARE LE COSE CHE HO SCRITTO. POSSONO AVERE ACCESSO ALLA SEZIONE PRIVATA E QUINDI POSSONO RILEGGERSI QUELLO CHE SCRIVEMMO IN MERITO ALLA FACCENDA, NESSUN SEGRETO, NESSUN MISTERO. PS: Invito il signor RETEUFO a girare il premio a qualche altra persona.