Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio: Gli scienziati e gli UFO
MessaggioInviato: 10/01/2010, 14:57 
Vi è una percezione comune sbagliata sul fatto che gli scienziati non siano interessati agli UFO......

http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... LO_ID=8333



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2010, 15:26 
c'è anche Petit, che sosteneva di essere in contatto con gli Ummo

Il muro del silenzio: gli Ufo

Jean-Pierre Petit e' nato nel 1937, è un astrofisico, specializzato in teorie cosmologiche, attualmente in pensione ma è ancora un attivo scienziato che continua a produrre articoli e documentazioni. Ha lavorato per più di 29 anni all'osservatorio di Marsiglia pubblicando più di 32 testi, molti dei quali sono stati tradotti in più di otto lingue. Si e' occupato di fisica del plasma, e ha diretto un centro di informatica, creando vari programmi, pubblicando un centinaio di articoli su riviste scientifiche in ambiti molto differenti fra loro, spaziando dalla meccanica dei fluidi alla cosmologia teorica.
Da anni ormai è stato isolato dalla Comunità scientifica e duramente attaccato per la sua posizione di dissidente nei confronti di un sistema che vuole controllare la scienza e il sapere. La sua crociata personale, volta a riscattare la sua carriera e la sua persona, si è inserita tuttavia all'interno di una guerra tra poteri occulti, tra coloro che cercano di dire la verità e coloro che la occultano, onde preservare le istituzioni che hanno creato.
Occorre essere coscienti che oggi esistono diverse teorie scientifiche, molte delle quali sono tenute nel massimo riserbo o sono ridicolarizzate allo scopo di isolare le persone, e per tale motivo non solo abbiamo il dovere di conoscerle, ma l'obbligo morale e divulgarle e rimanere uniti in nome della verità.
Ciò che ha spinto la nostra organizzazione a prendere una posizione e divulgare determinate notizie, è stata la volontà di combattere per gli uomini, perchè abbiamo visto troppo persone piangere su quel muro del pianto. È un muro invisibile che separa l'ignoranza e l'intelligenza, e che impedisce alle persone di avere una predisposizione per assimilare determinati concetti.
La verità è un'arma potente, ma bisogna saperla usare altrimenti distrugge chi la possiede, e solo bilanciando il nostro sapere, senza profetizzare, semplicemente cercando altri spunti che oggi i nostri scienziati non sono in grado di spiegare. Se oggi un uomo, un cittadino francese combatte da solo perchè vuole spiegare delle cose dinanzi alle quali la scienza rabbrividisce, e riesce a distruggere i nuovi profeti che si innalzano a possessori del sapere.
Si sta battendo con tutto il sapere e chiama e invita tutto il mondo a distribuire questo documento e di divulgarlo, perché al suo interno vi sono importanti verità, che possono distruggere i governi, le religioni, le nostre istituzioni che ci rappresentano e si sono impossessate della verità.
http://etleboro.blogspot.com/2006/12/il ... i-ufo.html
http://www.edizionidedalo.it/site/colla ... 1&attive=1



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2010, 15:44 
Grazie Bliss...[:)]



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2523
Iscritto il: 03/12/2008, 21:10
Località: pordenone
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2010, 17:45 
Siamo sempre al punto di partenza.! Tenerci all'oscuro di tutto...................! [:(!]



_________________
La storia è la menzogna comunemente accettata. (Voltaire)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2010, 18:26 
articolo interessante. Grazie della traduzione! [:)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2010, 20:44 
A proposito di "Ummo" (m'intrometto), se volete saperne di più: http://ceifan.org/ummo.htm



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Lo scetticoLo scettico

Non connesso


Messaggi: 1347
Iscritto il: 03/12/2008, 14:56
Località: Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2010, 11:55 
“[...] la mia sarà la macchina volante del futuro, più pesante dell’aria pur non essendo un velivolo; [...]Non avrà ali, sarà solida e stabile. La si potrà osservare sul terreno e nessuno capirà mai che si tratta di una macchina volante... sarà in grado di muoversi a piacimento nell’aria in qualsiasi direzione, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, senza temere i vuoti d’aria e le correnti... potrà rimanere assolutamente ferma nell’aria per poi ripartire velocemente [...]”
(N. Tesla)

In alcuni precedenti articoli pubblicati su questa rivista si è accennato all’ipotesi che esista una significativa percentuale di avvistamenti Ufo non riferibile ad attività aliene sul nostro pianeta. Tale ipotesi, che potrebbe avere una certa valenza ai fini della ricerca, comporterebbe un riesame approfondito della casistica e la creazione di nuovi archivi creati in base all’origine degli oggetti avvistati. Sinteticamente, senza tenere conto dei numerosi falsi e delle manifestazioni atmosferiche erroneamente scambiate per Ufo dai testimoni, potremmo parlare di tre distinte categorie: oggetti di natura extraterrestre con presenze a bordo, sonde di natura extraterrestre senza occupanti e oggetti di natura terrestre la cui esistenza ci è stata fino a oggi tenuta segreta.

Tralasciando le prime due ipotesi, sulle quali la ricerca ha prodotto innumerevoli riscontri, ci occuperemo invece della terza e più controversa eventualità, cercando per quanto sia possibile di attenerci alle documentazioni esistenti senza cadere in facili teorie di complotto o semplici fantasie.



UN MISTERIOSO INVENTORE



Il titolo “My invention” riguardante una autobiografia a puntate pubblicata nel 1919 su Electrical Experimenter, forse a molti non dirà nulla in particolare, ma probabilmente il nome del suo autore, Nikola Tesla, suonerà di certo più familiare; sfogliando quelle pagine è sorprendente ritrovarsi a leggere abbondanti riferimenti ad alcune macchine volanti già progettate e in corso di realizzazione.

Alcuni storici hanno voluto individuare in queste affermazioni la volontà da parte di Tesla di realizzare degli aerei o degli elicotteri; questo è quanto afferma anche Margaret Cheney, autrice di una delle migliori autobiografie su Tesla. Ma era veramente questa l’idea del misterioso inventore?

L’idea della Cheney deriva da alcune affermazioni dello scienziato, e più in particolare da alcuni suoi riferimenti al problema del decollo verticale; in realtà, Tesla si riferiva a una macchina aerea priva di piani di sostentamento, di alettoni e di attacchi esterni: di cosa parlava esattamente?

Non era certo interessato alla missilistica, non si riferiva quindi a un razzo a combustione; accennava invece a una macchina a reazione controllata sia meccanicamente che per mezzo di energia trasmessa senza fili.

ALCUNE CONSIDERAZIONI




L’intero Universo è formato da cariche elettriche, neutroni, protoni, elettroni; la vera sfida risiede nel trovare il modo di accedere e di usare questo infinito moto elettrico perpetuo, cosa che probabilmente Tesla aveva già pianificato visto che la sua macchina aveva già superato la fase di progettazione. Prima di essere un ingegnere elettrico, Tesla si era interessato di ingegneria meccanica e l’ipotesi che avesse unito queste sue due conoscenze, cementandole con il genio che lo animava, non è certo da scartare; rimane il fatto che se gli venisse accreditata la costruzione di un velivolo simile agli Ufo, non solo si aprirebbero nuove frontiere di ricerca, ma ci troveremmo anche ad affrontare un inquietante interrogativo: se Tesla aveva trovato il modo di sfruttare l’ energia che ci circonda, che fine ha fatto questa sua intuizione? Perché continuiamo a usare combustibili tradizionali se virtualmente avremmo una nuova tecnologia disponibile già da tanto tempo?

In ogni caso, come ci eravamo ripromessi all’inizio, non vogliamo scivolare in discorsi tipici delle teorie di complotto; rimane il fatto che Tesla aveva forse tra le mani qualcosa di assolutamente innovativo e lo descriveva con le stesse immagini con le quali descriviamo oggi quegli strani oggetti volanti che corrispondono al nome di UFO.
Proprio su questo argomento William Lyne ha scritto due libri, riportati in ultimo tra le fonti consultabili, all’interno dei quali sostiene una tesi forse troppo estremista, ma che per alcuni suoi aspetti vale la pena considerare, almeno relativamente a quella parte di avvistamenti che potrebbero non avere natura aliena.

Lyne sostiene con radicale convinzione che tutti gli Ufo fino a ora avvistati sarebbero di origine terrestre, frutto di segreti militari tenuti nascosti da moltissimo tempo; questo modo di pensare si scontra con le innumerevoli e inspiegabili prove di presenze aliene sulla Terra e nasce sicuramente da una visione pessimistica e cospirazionistica del problema; la parte più interessante riguarda invece la sua trattazione del caso Tesla, in particolare quella che riguarda i sistemi avanzati di propulsione. Sulla scorta delle ricerche compiute da Lyne, risulterebbe che Tesla era andato molto avanti nella realizzazione di una macchina volante elettrica, e aveva già costruito un sistema di guida giroscopico nel 1917.

Le apparecchiature vennero testate superando una prova di 200 miglia con l’appoggio della Sperry Gyroscope Company, una società industriale statunitense fondata nel 1910, a Brooklyn, da Elmer Ambrose Sperry, inventore tra l’altro di una speciale bussola giroscopica molto usata in marina e in aviazione; attualmente la società, dopo varie vicissitudini, si è specializzata in elettronica ed è presente sul mercato con il nome di Unisys.








La notizia ancora più interessante riportata da Lyne, riguarda il sistema di propulsione e di gravitazione dell’ Ufo di Tesla; i due sistemi, infatti, sarebbero stati supportati da un flusso di etere, radiazioni o flusso di fotoni con l’interazione di cariche positive e negative.
In pratica, attraverso l’uso di apparecchi elettrici, Tesla avrebbe reso possibile la creazione di vortici nel flusso etereo, i quali, a loro volta, avrebbero spinto il velivolo nella direzione voluta.

TRA SCIENZA E MISTERO

Dal 1891 al 1894, Nikola Tesla aveva già condotto degli esperimenti nel tentativo di usare il flusso etereo, forse in previsione di quanto avrebbe cercato di costruire in futuro; l’esperimento consisteva nel creare uno stato solido partendo da due lamine metalliche parallele tramite la corrente alternata a frequenza e tensione elevate. In questo modo era riuscito a dare una sorta di ordine al flusso di etere, cercando in seguito di arrestare o sorreggere le placche.

La logica dell’esperimento era altresì estremamente interessante: un flusso di fotoni virtuale è per sua natura disordinato, non è polarizzato, e consiste in un fluido talmente tenue da non poter essere impiegato per scopi pratici.




Nonostante ciò scorre continuamente attraverso i nostri atomi senza che noi ne avvertiamo minimamente la presenza; l’elettricità ad alta tensione e alta frequenza sprigionata dal trasformatore di Tesla era in grado di “ordinare” questo flusso, oltre che creare dei veri e propri vortici al suo interno. Si tratta in pratica dell’anticipazione di quello che oggi è conosciuto come “Effetto Casimir”, ovvero la forza che si esercita fra due oggetti estesi separati dovuta non alla gravità o alla carica elettromagnetica, ma alla presenza di un campo, detto di punto zero, nello spazio fra i due oggetti, un postulato descritto soltanto a partire dal 1948.

Tesla però era andato oltre, aveva dichiarato che la sua macchina avrebbe potuto raggiungere una velocità di 277 miglia al secondo, pari a 444 Km.; lo stesso Lyne afferma che tale velocità risulta esagerata per i viaggi intercontinentali, mentre potrebbe essere raggiunta nello spazio interplanetario; queste due affermazioni, implicitamente, confermano che Tesla non si riferiva a un aereo o un elicottero, entrambi velivoli che in ogni caso, per le loro caratteristiche strutturali, non potrebbero mai raggiungere queste velocità.




L’ Ufo di Tesla, dalle poche documentazioni esistenti, doveva assomigliare a una cupola o una semisfera arrotondata, a volte rappresentata come una sorta di sigaro volante, entrambe immagini molto note agli studiosi di ufologia. Questa idea di macchina volante venne in seguito ripresa in una intervista rilasciata al New York Times il 22 settembre del 1940; in quella occasione Tesla dichiarò ufficialmente di aver realizzato un progetto chiamato “Teleforza”, un progetto che consisteva in quattro distinte invenzioni già ampiamente testate: un metodo atto a produrre raggi nell’aria senza alcun vuoto, un metodo per produrre forza elettrica o tensione infinitamente maggiore a quella fino a quel momento conosciuta, un metodo per amplificare la forza prodotta con la seconda invenzione, un metodo per produrre una spaventosa forza elettrica propellente.

Nessuno ha mai potuto rintracciare le prove in merito alle affermazioni di Tesla. È però alquanto strano notare come la recente messa in funzione del sistema HAARP, tristemente legato al problema delle scie chimiche, si avvicini molto a quanto dichiarato dallo scienziato, così come i parametri che stanno alla base delle onde ELF.
Cosa progettò Nikola Tesla? Cosa effettivamente realizzò ma non riuscì a rendere di pubblico dominio? Questa è soltanto una delle tante storie riferibili agli “ Ufo terrestri”. Le coincidenze e le stranezze sono così tante da formare altrettanti ragionevoli dubbi. Non possiamo certo affermare che la totalità degli avvistamenti sia riferibile a più o meno nascosti segreti militari, sarebbe negare a oltranza delle evidenze fin troppo documentate; sarebbe comunque auspicabile approfondire il tema degli Ufo terrestri, una ipotesi altrettanto documentata e sperimentata.

Nel cielo si muovono da sempre inafferrabili segreti provenienti da mondi ancora sconosciuti. Parte di essi hanno forse ispirato e sollecitato il genio di alcuni ricercatori, e Nikola Tesla è di sicuro tra questi.

“Alla luce di queste rivelazioni tentiamo di approfondire la questione, ma non prima di aver riportato alcune annotazioni di Tesla così sorprendentemente vicine alle moderne osservazioni e conclusioni sugli Ufo: “[...] la mia sarà la macchina volante del futuro, più pesante dell’aria pur non essendo un velivolo. Non avrà ali, sarà solida e stabile. La si potrà osservare sul terreno e nessuno capirà mai che si tratta di una macchina volante... sarà in grado di muoversi a piacimento nell’aria in qualsiasi direzione, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, senza temere i vuoti d’aria e le correnti... potrà rimanere assolutamente ferma nell’aria per poi ripartire velocemente[...]”
(N. Tesla)


Approfondimenti:

• William Lyne - “Scienza e dittatura occulta”.
• Margaret Cheney – “Man of Time”.
• Matteo Tenan blog
• William Lyne – “Space aliens from the Pentagon” Edizioni Creatopia.
• William Lyne – “Physics Tesla’s hidden space propulsion system and the conspiracy to conceal it” Edizioni Creatopia.



_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2010, 12:43 
Ma un documento cartaceo ufficiale che dimostri tutto questo esiste?



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Lo scetticoLo scettico

Non connesso


Messaggi: 1347
Iscritto il: 03/12/2008, 14:56
Località: Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2010, 12:47 
Cita:
DigDug ha scritto:

Ma un documento cartaceo ufficiale che dimostri tutto questo esiste?


Voi c'è lo avete un documento che provi la presenza di alieni??



_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2010, 13:29 
Cita:
NUMBER 1 ha scritto:

Cita:
DigDug ha scritto:

Ma un documento cartaceo ufficiale che dimostri tutto questo esiste?


Voi c'è lo avete un documento che provi la presenza di alieni??



Anno 1980, Rendlesham Forest: atterraggio UFO con entità



Quello che vi mostriamo sotto è una pagina di un documento (denominato DEFE n°24/1931/1) declassificato dal MoD britannico qualche tempo fa e che ora mette a pagamento come consultazione (http://www.nationalarchives.gov.uk/docu ... ltcount=61 ). Ma noi siamo riusciti ad ottenerlo prima, quando i “files” erano liberi. I documenti si riferiscono al famoso atterraggio UFO, avvenuto il giorno 27 dicembre 1980, nella foresta di Rendlesham, sede dalla base RAF di Bentwaters. Maree di pagine si sono scritte su questo caso, numerosi dibattiti e analisi si sono succedute nel tempo. Alla fine il caso si è dimostrato reale, un qualcosa di “estraneo” al nostro mondo era atterrato in quella base militare, colma di apparecchiature missilistiche. Ma mai nessuno aveva parlato che oltre al velivolo alieno erano presenti delle entità animate. Infatti in un documento che si trova a pagina 276 del DEFE 24/1931/1 si legge che rapporti dell’OSI (Office of Scientific Intelligence) americano avevano accertato che i giorni 29 e 30 dicembre 1980, due/tre giorni dopo il primo atterraggio presso la base RAF di Bentwaters, erano avvenuti degli atterraggi di velivoli di origine ignota, con equipaggio di entità attorno al velivolo. I rapporti dell’OSI parlano che le entità avevano un’altezza di circa mezzo metro di taglia, erano vestite con tute pressurizzate tipo nylon, ma non avevano caschi. Le condizioni meteo erano nebbiose e, nonostante ciò, si aveva l’impressione che le entità fluttuassero sopra il terreno. Il rapporto continua che sono state fatte delle registrazioni in cui le entità emettevano delle frasi, con un timbro elettronico ma sintetico di lingua inglese, con un forte accento americano. Simili tramissioni furono intercettate irregolarmente dalla NSA (National Security Agency) dal 1975. Secondo l’OSI, le entità avevano delle mani con tre dite e un pollice opponibile. L’OSI inoltre afferma che il velivolo non era danneggiato ma è atterrato deliberatamente come parte di una serie di visite effettuate alle basi SAC (Strategic Air Command) in USA e in Europa. Relazioni di riparazioni della nave fatte negli USA non è stata confermata dall’OSI. L’atterraggio non è stato considerato come interessante per la sicurezza, vista la natura pacifica del contatto, ma le indagini della DS8 (Defense Secretariat 8 ) devono (continua il documento) proseguire. Il documento si conclude affermando, sempre riferito al DS8, che un piano di contro-informazione a livello locale è fortemente raccomandato.

Immagine

[align=right]Fonte: http://centroufologicotaranto.wordpress ... on-entita/[/align]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2010, 13:31 
messo il documento........[:2]
ora controbatti. A meno che esistano umani con 3 dita e pollice opponibile....[:78]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 291
Iscritto il: 23/12/2009, 17:18
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2010, 14:10 
I documenti cartacei sulle invenzioni diTesla sono stati requisiti e secretati. E questo già la dice lunga.
Quindi è inevitabile che si sia creata una certa "mitologia" intorno al personaggio.
Tutto quel che abbiamo sono le testimonianze di persone che hanno visto le sue invenzioni all'opera, e qualche foto.
Ma, Tesla non era uno scienziato qualunque, molte delle sue invenzioni cominciamo ora ad usarle, ed è passato un secolo!
L'auto elettrica ad esempio, solo che la sua non aveva bisogno di batterie, bastava ci fosse una delle sue torri nelle vicinanze.....



_________________
trovare è un segno del pensiero
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2010, 14:29 
Cita:
nuvolo ha scritto:

I documenti cartacei sulle invenzioni diTesla sono stati requisiti e secretati. E questo già la dice lunga.
Quindi è inevitabile che si sia creata una certa "mitologia" intorno al personaggio.
Tutto quel che abbiamo sono le testimonianze di persone che hanno visto le sue invenzioni all'opera, e qualche foto.
Ma, Tesla non era uno scienziato qualunque, molte delle sue invenzioni cominciamo ora ad usarle, ed è passato un secolo!
L'auto elettrica ad esempio, solo che la sua non aveva bisogno di batterie, bastava ci fosse una delle sue torri nelle vicinanze.....


La dice lunga su come non ci siano prove piu' che altro......

Per l'ennesma volta ti invito a leggere questo.. Almeno i documenti ufficiali ci sono ... o fai finta di non vederli:

http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... LO_ID=8310

Bada bene che questi sono solo pochi esempi.......

Nessuno sta rinnegando il grande genio quale è stato Tesla... solamente non è accettabile attribuire tutti gli UFO alla sua tecnologia misteriosa. E torniamo sempre nel solito discorso... prima di Tesla?



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Lo scetticoLo scettico

Non connesso


Messaggi: 1347
Iscritto il: 03/12/2008, 14:56
Località: Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2010, 15:32 
http://www.youtube.com/watch?v=86a6ui4m3-g



_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Lo scetticoLo scettico

Non connesso


Messaggi: 1347
Iscritto il: 03/12/2008, 14:56
Località: Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2010, 15:34 
SINOSSI DI FATTI

"SPACE ALIENS FROM THE PENTAGON"

Da: William R.Lyne
1993

Il mio libro "SPACE ALIENS FROM THE PENTAGON", è legato al seguente elenco di poco noto, ufficialmente soppresso e pubblicamente sconosciuto

1-Un cittadino americano(naturalizzato), Nikola Tesla, ha inventato il disco volante, prima del 1900, e costruito successivamente nel 1915.

2-Il governo americano ha aiutato i nazisti a rubare le invenzioni di Tesla, e dal 1937 i nazisti sono stati segretamente in via di sviluppo a Los Alamos, New Mexico( allora si chiamava il "P2 progetto"), sotto la direzione di Wernher von Braun, che ha anche collaborato al razzo di ricerca con il Dr. Robert Goddard a Roswell, finanziata dalla società americana Rocket.

3-Il governo americano ha aiutato più tardi Wernher von Braun, i nazisti, e la Commissione Trilaterale e Illuminati (che ancora conservano il controllo), a rimuovere il "KT-p2" Projekt in Germania, dopo il 1937.

4- I nazisti, che hanno tentato di sviluppare e utilizzare il disco volante durante la guerra, hanno avuto successo nella costruzione di queste armi quando era già troppo tardi, ed infine sono state scambiati indietro agli USA nel corso del 1945, in cambio di amnistia per le numerose persone (compresi molti criminali di guerra), e per altre concessioni o garanzie.

5- Il governo degli Stati Uniti (NSA, OSI), a nome della Commissione Trilaterale, continua con il programma nazista, per elaborare la beffa degli UFO, cioè che queste macchine sarebbero:
a- origine extraterrestre
b-fenomeni psicologici
c-fenomeni naturali
d-lampi
e-effetti elettrici
f-forme di vita sconosciute
g-allucinazioni
h-prodotti di pazzia o isteria

6-La marina tedesca circondata da U-boot24 degli USA armati di ICBMs e con testate di bomba a neutroni, hanno formato una formazione sulle principali città americane, in una situazione di stallo nel 1945. L'ammiraglio tedesco Karl Doenitz ha negoziato un accordo segreo di tregua e amnistia con le autorità americane, in virtù del quale egli può diporre di tutte le 24 U-Boot, in base alla convenzione, e a norma che se i comendanti nazisti e tutti gli uomini a bordo avrebbero aperto bocca sarebberò andati a fondo( uccisi).
Sotto l'operazione paperclip, tutti i materiali nazisti di ricerca scientifica, la maggior parte dei più importanti scienziati ,il "KT-p2 Projekt" e la tecnologia, sono stati trafeririti negli USA e alla Commissione Trilaterale, per assicurare agli illuminati il controllo dei materiali. Procedure di sicurezza insolite sono state avviate per assicurare questo, tra cui il sacrificio dei principali scienziati tedeschi per i sovietici, per piantare la disinformazione, e per assicurare che la truffa è riuscita.
7- Durante la guerra, alcuni scienziati tedeschi svilupparono la bomba atomica e costruirono e testarono la bomba a neutroni.Nel Tedesco campo Marshall, Erwin Rommel e l'Afrika Korps originariamente inviato in Nord Africa per testare la bomba a neutroni, cosi come il "Raggio della morte" di Nikola Tesla, questa tecnologia è stata acquistata dalla società americana,svoltasi principalmente da David Rockefeller, e fu poi venduto in parte al governo degli Stati Uniti e testato negli anni'60, e la stessa tecnologia è stata nuovamente venduto al governo degli Stati Uniti di nuovo negli anni'70 e'80, come "guerre stellari" tecnologia.

8- Oltre 15.000 militare tedesco, tecnica, intelligenza, e personale di supporto sono stati portati in America (principalmente New Mexico-Manzano Base, Sandia Base, White Sands Missile Range, Alamogordo, Holloman AFB, Los Alamos, ecc) con il "KT-p2" progetto, nel settembre 1945, data alla quale, ai sensi Operazione Paperclip, Wernher von Braun è diventato Direttore di ricerca, US Army Ordnance, Ft. Bliss, Texas; lui e altri 116 scienziati..vicino a White Sands Missile Range, e Alamogordo.

9- Howard Hughes "Glomar Explorer" è stata costruita per recuperare il 24 scuttled tedesco U-Boats, poco prima di terroristi o governi trovato e recuperato i missili, le bombe, e le relative tecnologie, e perché la seconda guerra mondiale tedesco U-Boot sono state alimentate da un tipo di generatore elettrico-magnetica (inventato da un americano di nome Dort della Virginia), che è stato superiore al nucleare.
Ulteriori dettagli in merito alla nave tedesca, il Graf Zeppelin, sono inclusi in questo libro, Adof ed Eva (Braun) Hitler sono stati salvati da Bunker di Berlino.La coppia più tardi sono stati protetti dal segreto accordo di amnistia,vivono la loro vita residua sotto protezione della NATO, a Kassel, in Germania, per ironia della sorte la casa di un monumento per l'Olocausto.


Il "Hitler",ha anche visitato l'America, su invito di LBJ a visitare "Hemisfair", la fiera del mondo a San Antonio, Texas, nel 1967.

10- Parte di inganno originale era in corso a Wright-Patterson AFB, Ohio, ancor prima della rinuncia tedesca.
- Edgar Cayce aveva già lavorato come tecnico, scrittore, a rivedere,adattare e risprendere il lavoro di propaganda sperimentato da Hans Hoerbiger, astrologo personale di Hitler,il funzionario "padre della parapsicologia", e designer di nazisti "Big Lie" del sistema, in cui la credibilità del pubblico sarrebbe caduta in un gigantesco buco, che consenta l'accettazione ,se indiscriminato dal volto delle autorità o qualunque governo.
-Il governo degli USA, noleggiò anche un professore di diritto dell'Ohio per rivedere e popolarizzare l'Astara, la religione nazista basata sulla magia nera tibetana, importati dal Tibet alla Germania con generale Karl Haushofer, un Bonpas ordinato sacerdote, come base per la SS, finanziati e su istruzioni di installazione del British-American QCR, nel 1919
- concetti di questa strana religione legati alla sterminio di massa di persone, attraverso molti mezzi, tra cui omicidi, stermini, e la guerra, la base per tutti i movimenti totalitari 20o secolo.

11- La maggior parte delle forme di comunicazione di massa sono controllati principalmente o prodotte dagli Illuminati:

-attraverso le agenzie segrete del governo USA, per lavare il cervello del pubblico, nella maggior parte monumentale hoax nella storia, socio-economico per il controllo del mondo, e tutto per oscurare l'origine terrestre del disco volante (come pure di rubare e nascondere o monoliticamente controllo tutte le altre tecnologie avanzate)
-il governo assume consulenti, sceneggiatori,e le squadre di Ph.Ds, per creare e diffondere la propaganda "Big Lie", presente in innumerevoli riviste e giornali, ed anche in produzioni di libri e film come "incontri ravvicinati del III tipo", tutto per perpetuare il mito extraterrestre.
-Il governo controlla e manipola la stampa, asume docenti, e organizza e finanzia gruppi di UFO.
-Il governo compie falsi "rapimenti"alieni, con attori, la droga ed altre tecnologie per il controllo della mente.

"Operazione Blue Book" è stato istituito a Wright-Patterson AFB per recuperare informazioni trapelate e plug crepe, diffondere disinformazione, e rappresentare falsamente il parere scientifico di esperti.
-organizzazioni mistiche(come sono-"Associazioni per la ricerca e l'Illuminismo"-da parte della fondazione Edgar Cayce, di Virginia Beach,Virginia(convenientemente vicino al quartier generale della CIA)- sono state create per lo stesso scopo, per impostare il controllo psicologico di massa del pubblico per il controllo totalitario di culti mistici, come il COMUNISMO, NAZISMO,FASCISMO....

12- Gli UFO permettono di operare su una base semplice, il suono(molto attentamente oscurato) da principi scientifici fisici ed elettrici conosciuti da oltre 100 anni.
-Sign.George Clerk Maxwell le sue equazioni sono state modificate per eliminare un certo numero di informazioni da tutte le fonti pubbliche, e sono state completamente devastate dal FBI nel 1942.
-Il disco volante utilizza l'interazione elettromagnetica (che si trova su una magnitudo di "10 40 (10 per la 40a potenza) x 2" volte superiore alla interazione gravitazionale), per spostare enormi dischi a velocità fantastica sfida la gravità e l'inerzia, con quasi un non netto consumo di energia.
-Dischi volanti sono alimentati da energia elettrica illimitata estratta dalla normale aria atmosferica, sulla base della scoperta di Nikola Tesla nel 1900.

- (NOTA: questo libro racconta come costruire il proprio disco volante)


13-ESP e i fenomeni psichici (basati su Hans Hoerbiger, l'originale parapsicologia nazista) sono orchestrati e promossi dalla NSA, nel quadro della continuazione del originale programma nazista "Big Lie", per ingannare e lavare il cervello al pubblico, ed indurre una fede indiscussa invece della ragione, questa manipolazione clandestina da parte del governo è incostituzionale, una semplificazione del primo emendamento costituzionale degli Stati Uniti contro il divieto del governo,il riconoscimento o la promozione di uno "stabilimento di religione" (vale a dire, in generale, un sistema di credenza basato sulla fede mistica, piuttosto che la ragione).

14-Come causa dell'Olocausto, una proposta fu presentata dal governo degli Stati Uniti alla commissione del trattato di Versaille, nel 1919.In un noto documento come "Morgenthau della Pastorale della politica", firmata dal presidente Woodrow Wilson (redatto dal suo consulente Illuminato, Hans Morgenthau, sr.) E presentato a Versaille.
Sotto di essa, gli Stati Uniti hanno tentato di fare, in quanto una delle disposizioni della rinuncia tedesca, lo sterminio di tutti i tedeschi, come "razza bellica", e la riduzione della Germania in un pascolo.
Il documento, esaminato da me nel 1968, è stato tra i documenti di ex presidente Lyndon Baines Johnson, ora conservata nel Sid W. Richardson Research Center, a UT, Austin.

15-Le mutilazioni bovine, è un fenomeno in corso, e programmato dalla CIA della Divisione Operazioni speciali.'I campioni biologici' sono rimossi da una formazione specifica degli UFO, da migliaia di capi di bestiame al pascolo in zone remote, per l'analisi, la misura di radiazioni provocate e effetti di sterilizzazione di riproduttività, dopo i bovini sono stati sottoposti ad irradiazione da " Death Ray "dispositivi in fase di sviluppo, poiché gli anni 60.
Dal 1979, gli UFO hanno bombardato i membri del pubblico, sotto la MK-NAOMI programma della CIA, per fini di "controllo della popolazione" (vale a dire, di sterminio). Gli scienziati del governo usano una chirurgia speciale con dispositivi standard coagulanti del sangue, e la tecnologia criogenica, rafforzata da apparecchiature a microonde, per eliminare il sangue di bovini (e le orecchie, le labbra, lingua, ghiandole mammarie, genitali, anuses, ecc); dopo, le carcasse vengono rilasciati ai loro pascoli originari, le circostanze misteriose sono diffuse dal governo sotto voci di: extraterrestri, culti satanici, o altri culti creati dal governo, come il coyote ed altri predatori naturali.

Il buco antartico, che gli scienziati del governo USA fingono che è una perdita ed accusano su "aerosol sprays"-probabilmente è il sottoprodotto di tre missili nucleari, armati con testate bomba a idrogeno, che sono stati lanciati in antartide da parte degli Stati Uniti, a Aug.27, Aug.30, e 9 settembre, 1957
Le testate sono state detonate a un altitudine di 3000 miglia, per creare uno strato riflettente ionico-sferica di particelle che circondano la terra, per il rimbalzo di impulsi radar tra il livello e la terra.
La Strategic Air Command globale "Backscatter" sistema radar, gestito dalla North American Air Defense (NORAD), centro di comando profondo sotto la terra a Cheyenne Mountain, in Colorado, quindi è diventato operativo nel 1957, in tempo per verificare il razzo che ha lanciato lo Sputnik.

17- La NSA prolunga una falsa "sicurezza nazionale", per continuare con l'occultamento della tecnologia UFO, creazione di false paure di anarchia, "caos", e altre esagerazioni, prima i comitati NSA, per giustificare il fatto di continuare il segreto, e di continuare a negare l'accesso del pubblico, o di declassare la tecnologia.

(Se la società non è pronta per questo, come può essere?)

18- I veri principi scientifici di gravità sono stati travisati, confusi, e nascosti da "Grande Fratello", anche nella scuola di libri letti dai nostri bambini, solo per nascondere la tecnologia del disco volante, per proteggere l'energia e le intese di economia , la struttura del potere politico che perderebbe tutto il potere su di noi.

19- Nel 1897, Nikola Tesla, uno patriottico naturalizzato cittadino statunitense, serbo-croato di nascita, ha scoperto e ha pubblicato una nuova teoria della gravità e l'energia, denominata "Dynamic Teoria della gravità",che ha rappresentato una teoria dei campi unificati. L'equazione energetica di Tesla,"C=E/R", e per il suo disco volante brevettato, mentre Albert Einstein è stato un impiegato di seconda classe.Il lavoro di Einstein, è stato un complotto degli illuminati per cancellare le scoperte di Tesla, in modo che il controllo dei dischi volanti sia solo degli Illuminati.

20-La politica del governo, è di sopprimere le idee di scienziati indipendenti, inventori, pensatori, a nome della COMMISSIONE TRILATERALE, è legata a questo processo, che coinvolge:
1- rubando idee creative da individui
2- distruggere le persone 'di credibilità, per nascondere le fonti e le tecnologie
3-rovinando la vita delle persone (anche uccidere, se necessario), e negare l'indennizzo o di credito
4-sopprimere le idee sotto "leggi di sicurezza nazionale", o che le loro scoperte finiscano in mano a partner aziendali truffatori a fini di sfruttamento.
5-abusano del sistema giudiziario per effetuare e far rispettare questa illeggittimità, allo svolgimento del sistema penale.

21-Mi sono corretto in quello che dico, e ho diritto ad un premio nobel per le nuove scoperte in teoria gravitazionale e fisica nucleare. Infatti la Russia ha acquisito il servizi del disco volante nazista, e la parte superiore a razzo, dalla operazione Peenemunde, nel 1945, qui c'è una forte possibilità che i Russi fossero in privato a questi segreti.

CONCLUSIONE
Alcuni di voi che hanno preso il tempo di leggere questa lettera, hanno i mezzi per verificare quello che dico. Altri, che sono tra i colpevoli, saranno sicuramente minacciati.Altri mi conoscono, emi hanno anche offerto un elevata posizione al governo, che ho rifiutato.Alcuni possono ignorare ciò come una cosa innocua, mentre altri possono cercare di danneggiare ancora più di me.
Coloro che conoscono la verità, che hanno o non rifiutato di utilizzare il loro potere dil limitare gli abusi del governo, i criminali, i tribunali e gli avvocati, sono responsabili di aver fatto dire queste cose a me, e hanno innavvertitamente liberato questa verità, che è il mio mezzo di autodifesa, un inalienabile diritto naturale.
Burocrati naturalmente sottovalutano il potere dei singoli, poichè sono collttivita che non hanno un concetto di individualità, che operano sotto l'illusione dell'"invincibilità dello stato".Io non sono arrabbiato abbbastanza per pubblicare queste cose, se loro non avessero continuato a molestarmi.
Tuttavia, ciò che ho detto e che avevo da dire, e avrei detto molto prima se non mi avrebbero molestato.anche se sono consapevole del pericolo per me e la mia famiglia, e poichè vi sono stati già diversi tentativi di omicidio, uno dei quali potrebbe essere riuscito, dico questo mentre c'è ancora la possibilità che lo facciano, e di rimuovee dal loro motivo l'equazione.Inoltre, in realtà non hanno paura della verità.

Questa lettera non è destinata a incidere in anticipo o in attesa eventuali controversie.Quelli della magistratura hanno già proclamato i loro pregiudizi contro di me, tutte le mie memorie sono scese su orecchie sorde.Questa lettera non dovrebbe pregiudicare i diritti che sono stati già predisposti nel campo di singoli giudici, in base ad essi.

Questa lettera rappresenta la mia disobbedienza civile, la libertà di parola e di espressione, di opinione politica, dichiarando il diritto alla disponibilità dei prodotti della mia creatività, e per protestare contro le ipocrisie del nostro governo e dei tribunali, come un cittadino, un essere umano, un americano, e un cittadino del mondo.

Nulla in questo libro è stato procurato in violazione di qualsiasi diritto, comprese le "leggi di sicurezza nazionale", il nostro governo nega ufficialmente a livello nazionale di sicurezza l'interesse ai dischi volanti, nega la loro esistenza, e noi siamo autorizzati a prendere il nostro governo a sua parola, anche se sono parole false e inaffidabili.

Coloro che negano l'esistenza di dischi volanti, o che fanno passare per scontato che sono extraterrestri, sono vittime del governo corporate sotto stato di frode, sono irrazionali, sono vittime del lavaggio del cervello oppure sono bugiardi del governo.Coloro che sanno che gli UFO sono di origine antropica sanno che la verità verrà fuori e sarà confermata alla storia, ed è già molto tardi.

Mi hanno inventato il disco volante, se non fosse stato già inventato, dato che il concetto si è verificato quando ero un ragazzo e già studiavano l'elettricità. All'età di 15 anni, mi sono preparato per una carriera in aerodinamica, fino a quando non ho assistito ad un disco volante in pieno giorno, in compagnia di altri sette intelligente testimoni. Credere che l'aerodinamica sarebbe uno obsoleto campo, al momento ho finito il collegio e ho cancellato i miei piani .
Non avrei mai atteso i segreti nascosti ancora da oltre quaranta anni, con l'aerodinamica che è ancora un settore vitale, a causa della continua repressione. Mi era stato alimentato il disco volante per quattro anni prima di fare il mio primo avvistamento in pieno giorno nel 1953. Sapevo che erano dischi volanti reali, di origine antropica alimentati da energia elettrica.
Mentre gli UFO sono visivamente fantastici, con i loro brillanti scarichi elettrici , le emissioni di "colori metallici", in rapido movimento , cambiando direzione istantaneamente, non c'era niente che non poteva essere spiegato per via elettronica e fisica teorica. Ho potuto vedere concentriche striature su un podello scafo metallico (probabilmente una lega di tungsteno), che è stato uno grezzo della prima forma di "stealth" evasione tecnologia radar, che gli "extraterrestri" avrebbero avuto alcuna utilità solo per La diffusione di confusione e di menzogne per nascondere, con la partecipazione ad alta priorità, di persone altamente qualificate. I modelli di questo inganno rivelano la sostanza della conoscenza nascosta, estratte da un processo che richiede tempo. E 'meglio non credere a nulla fino a quando non si ha ancora una ragione per credere.

Questo capitolo racconta oltre 17 anni di molestie palese giudiziaria dove George Bush, ha preso il potere a parte della CIA. Bush è un amico con i colleghi Trilateralist-repubblicana, Robert O. Anderson, l'uomo che controlla il nord del Slope in Alaska e il progetto HAARP. Anderson ora probabilmente sconfessa qualsiasi connessione ad Arco, che ha creato. Egli sostiene ora il fallimento.


Capitolo 1- può essere pensato come una sorta di "rivoluzionario" lasciato fare "Manifesto del capitalista Creatology" - (ad esempio, un manifesto di una nuova religione radicale, artistico e scientifico , sulla base della "scienza del processo creativo"). Si tratta di una religione razionale non-mistica

Nel 1979, ho acquisito una "Peiltochterkompass" ( bussola"), un grezzo, 1943, WW II-vintage,un tedesco dispositivo di navigazione (la prima il tipo di sistema di guida celeste ), che è stato interconnesso ad una "bussola maestro" (una girobussola orientati al polo nord). It E 'attivato in coppie bi-polari di elettrodi nello scafo della "KT-P2".


Il disco volante e il suo principio scientifico, è la più grande invenzione del mondo, che all'uomo è stata negata per i benefici di oltre cinquanta anni, dal coercitive monopolisti, attraverso molestri del governo, omicidi, i segreti, la disinformazione, documenti falsi e altri inganni.

È giunto il momento di porre fine a questa truffa al popolo americano dal proprio governo, e alla fine del socialismo aziendale e fiscale-schiavitù, e di ritornare al potere dei singoli.


E 'giunto il momento per l'uomo creativo per rimuovere questo gioco dal suo collo, e di andare avanti con un vero e proprio nuovo mondo di creatività, distruggere le civiltà capitaliste, con un libero flusso di idee creative positivamente, le associazioni, e dei prodotti tra gli uomini, in un mondo pacifico, popolato da idee creative, libere, autonome e autosufficienti individui, la cui bontà può offrire per tutti.


. Non abbiamo niente da perdere tranne la stupidità.

ORA fatto sapere che coloro che sono responsabili di quello che sto dicendo ora, sostengono pilastri della menzogna, e hanno fissato una filosofia distruggendo una palla in movimento, che andrà a distruggere le loro proprie fondamenta.



_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 14/05/2025, 11:06
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org