Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Oggetto non identificato sfonda il tetto di un bar
MessaggioInviato: 12/01/2010, 15:20 
Oggetto non identificato sfonda il tetto di un bar in Colorado

Due settimane fa circa, un oggetto non ancora identificato ha sfondato il tetto di un bar che si trova a Colorado Springs. Ma nessuno ha idea su cosa potesse essere questo oggetto. Il proprietario del Red Rock Lounge ha riferito, al quotidiano “Gazette”, che possa trattarsi di un meteorite. Ma cinque giorni dopo l’incidente, sia il proprietario che i vigili del fuoco non hanno trovato l’oggetto che ha sfondato le piastrelle, che ricoprivano il tetto. Il buco prodotto ha un foro del diametro di circa 4 pollici. I vigili del fuoco hanno sentito un boato a tre isolati di distanza. Il buco è stato prodotto dall’alto verso il basso, il che significa che non è stato prodotto da armi da fuoco nel bar. Non sono presenti segni di bruciature che possano ricondurre ciò alla caduta di un fulmine. Gli scienziati escludono possa essersi trattato di un meteorite, perchè non è stato preceduto da un forte rumore in espansione.

Fonte di informazione (in inglese) http://www.kdvr.com/news/sns-ap-co–meteoritemystery,0,3193071.story

Fonte: Centro Ufologico Taranto


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Lo scetticoLo scettico

Non connesso


Messaggi: 1347
Iscritto il: 03/12/2008, 14:56
Località: Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2010, 15:36 
Tesla aveva probabilmente creato quella che definì "la macchina volante del secolo"......dove sono i suoi progetti, chi fece sparire ogni traccia di questa macchina ?


La notizia ancora più interessante riportata da Lyne, riguarda il sistema di propulsione e di gravitazione dell’Ufo di Tesla; i due sistemi, infatti, sarebbero stati supportati da un flusso di etere, radiazioni o flusso di fotoni con l’interazione di cariche positive e negative.
In pratica, attraverso l’uso di apparecchi elettrici, Tesla avrebbe reso possibile la creazione di vortici nel flusso etereo, i quali, a loro volta, avrebbero spinto il velivolo nella direzione voluta.

TRA SCIENZA E MISTERO

Dal 1891 al 1894, Nikola Tesla aveva già condotto degli esperimenti nel tentativo di usare il flusso etereo, forse in previsione di quanto avrebbe cercato di costruire in futuro; l’esperimento consisteva nel creare uno stato solido partendo da due lamine metalliche parallele tramite la corrente alternata a frequenza e tensione elevate. In questo modo era riuscito a dare una sorta di ordine al flusso di etere, cercando in seguito di arrestare o sorreggere le placche.
La logica dell’esperimento era altresì estremamente interessante: un flusso di fotoni virtuale è per sua natura disordinato, non è polarizzato, e consiste in un fluido talmente tenue da non poter essere impiegato per scopi pratici.



Nonostante ciò scorre continuamente attraverso i nostri atomi senza che noi ne avvertiamo minimamente la presenza; l’elettricità ad alta tensione e alta frequenza sprigionata dal trasformatore di Tesla era in grado di “ordinare” questo flusso, oltre che creare dei veri e propri vortici al suo interno. Si tratta in pratica dell’anticipazione di quello che oggi è conosciuto come “Effetto Casimir”, ovvero la forza che si esercita fra due oggetti estesi separati dovuta non alla gravità o alla carica elettromagnetica, ma alla presenza di un campo, detto di punto zero, nello spazio fra i due oggetti, un postulato descritto soltanto a partire dal 1948.
Tesla però era andato oltre, aveva dichiarato che la sua macchina avrebbe potuto raggiungere una velocità di 277 miglia al secondo, pari a 444 Km.; lo stesso Lyne afferma che tale velocità risulta esagerata per i viaggi intercontinentali, mentre potrebbe essere raggiunta nello spazio interplanetario; queste due affermazioni, implicitamente, confermano che Tesla non si riferiva a un aereo o un elicottero, entrambi velivoli che in ogni caso, per le loro caratteristiche strutturali, non potrebbero mai raggiungere queste velocità.



L’Ufo di Tesla, dalle poche documentazioni esistenti, doveva assomigliare a una cupola o una semisfera arrotondata, a volte rappresentata come una sorta di sigaro volante, entrambe immagini molto note agli studiosi di ufologia. Questa idea di macchina volante venne in seguito ripresa in una intervista rilasciata al New York Times il 22 settembre del 1940; in quella occasione Tesla dichiarò ufficialmente di aver realizzato un progetto chiamato “Teleforza”, un progetto che consisteva in quattro distinte invenzioni già ampiamente testate: un metodo atto a produrre raggi nell’aria senza alcun vuoto, un metodo per produrre forza elettrica o tensione infinitamente maggiore a quella fino a quel momento conosciuta, un metodo per amplificare la forza prodotta con la seconda invenzione, un metodo per produrre una spaventosa forza elettrica propellente.
Nessuno ha mai potuto rintracciare le prove in merito alle affermazioni di Tesla. È però alquanto strano notare come la recente messa in funzione del sistema HAARP, tristemente legato al problema delle scie chimiche, si avvicini molto a quanto dichiarato dallo scienziato, così come i parametri che stanno alla base delle onde ELF.
Cosa progettò Nikola Tesla? Cosa effettivamente realizzò ma non riuscì a rendere di pubblico dominio? Questa è soltanto una delle tante storie riferibili agli “Ufo terrestri”. Le coincidenze e le stranezze sono così tante da formare altrettanti ragionevoli dubbi. Non possiamo certo affermare che la totalità degli avvistamenti sia riferibile a più o meno nascosti segreti militari, sarebbe negare a oltranza delle evidenze fin troppo documentate; sarebbe comunque auspicabile approfondire il tema degli Ufo terrestri, una ipotesi altrettanto documentata e sperimentata



“[...] la mia sarà la macchina volante del futuro, più pesante dell’aria pur non essendo un velivolo. Non avrà ali, sarà solida e stabile. La si potrà osservare sul terreno e nessuno capirà mai che si tratta di una macchina volante... sarà in grado di muoversi a piacimento nell’aria in qualsiasi direzione, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, senza temere i vuoti d’aria e le correnti... potrà rimanere assolutamente ferma nell’aria per poi ripartire velocemente[...]”
(N. Tesla)



_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Lo scetticoLo scettico

Non connesso


Messaggi: 1347
Iscritto il: 03/12/2008, 14:56
Località: Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2010, 15:49 
L’ex animatore Disney Paolo Scarzo conduce un’ intervista con l'autore e ricercatore William R. Lyne, che racconta la verità dietro il segreto del fenomeno UFO e le sue origini profonde all'interno della Germania nazista. Lyne dice, in limite, che egli ritiene che il fenomeno UFO è molto reale, ma è anche qualcosa di completamente artificiale. Egli nega qualsiasi convinzione nella più nota "ipotesi extraterrestre", che pone gli UFO come veicoli alieni dallo spazio esterno o di qualche altra dimensione mistica. Lyne ha scritto diversi libri che determinano questo stesso scenario non extraterrestre, compreso il "Space aliens from the pentagon" e "Occult Ether Physics". Ma Lyne si concentra su ciò che nella maggior parte dell’ intervista è la natura di segretezza e di inganno, soprattutto in termini dei 'guerrafondai nazisti e di sogni di conquista, come
e la nostra collaborazione con la CIA, la clandestinità, ma ancora operativi del colosso militare tedesco dopo la Seconda Guerra Mondiale.Lyne era lui stesso un membro della Army Air Force, e aveva contatti con la comunità di intelligence degli Stati Uniti, molti dei quali passarono informazioni segrete sui progressi tecnologici compiuti nello sviluppo di UFO e delle loro forme.
l'uso della spiegazione aliena è solo un abile copertura. Lyne afferma anche che le comunità di UFOLOGIA che esistono oggi, sono interamente una creazione della CIA, sostenendo che sono un solido gruppo che continuamente cercano di ingannare i credenti con la storia degli UFO alieni. Lyne goes on to declare that there are Lyne continua a dichiarare che ci sono cooperative della CIA incorporate direttamente ai mezzi di informazione per far credere alla loro storia falsa degli alieni, attraverso giornali, riviste ecc…. documenti combinati con altre forme di disinformazione, utilizzando elementi acquistati e pagati per l’amicizia coi media di diffondere il genere di menzogne e mezze verità utile per ingannare il pubblico su dove siamo tecnologicamente per nascondere il futuro…..
Il fascismo che ci aspetta quando la cospirazione finalmente uscirà fuori. Lyne sostiene inoltre che i nazisti erano in via di sviluppo proprio con la
tecnologia nucleare e anche il morale rilasciato potenziamento cartoline di truppe tedesche mostrando di esplodere una bomba atomica su New York City. .

Dal boxcover:
Potevano realmente vincere la Seconda Guerra Mondiale? Scrittore e ingegnere aerospaziale William Lyne, offre una sorprendente testimonianza che: Adolf Hitler è stato in grado di fuggire dalla sua Berlino "morte bunker da cui è fuggito con altri nazisti al Sud
La vera storia degli UFO è una menzogna, un inganno la parte del governo di disinformazione,
creato per nascondere la verità, uno di base ... CHE SONO PIU 'UFO UMANI NATI SULLA TERRA E BASATI SULLA ANTI-GRAVITA tecnologia AS
DA PRIMA SVILUPPATA da Nikola Tesla! Werner von Braun, scienziato tedesco, era presente nel Nuovo Messico, già nel 1937, e
il "Roswell Crash" potrebbe essere stato un falso in scena di nascondere la verità circa il coinvolgimento del nostro governo, in alternativa ai
metodi di propulsione, compresa la libera energia di Nikola Tesla

UFO nazisti: Come Fly - Il tedesco Tesla Anti-Gravità e Free Energy Program (2004) è un altro in serie di DVD e video dello scrittore, produttore e regista Paolo Scarzo. La serie affronta molti temi interessanti, come ad esempio la:
Soppressione della scienza, le cospirazioni del governo e top-secret PSY-OPS (operazioni psicologiche), progettato per il controllo e di indurre in errore il pubblico.
Nella 3 ° e ultima parte di questa particolare serie di interviste di Scarzo al ricercatore e autore William R. Lyne, il cui personale
sfondo include di aver servito l'esercito in-Air Force, così come scrive alcuni libri che sposano la non-extraterrestre origine degli UFO , libri come "Space aliens from the pentagon" e "Occult Ether Physics". Lyne ha vissuto negli ultimi anni in Nuovo Messico, e ha sviluppato i contatti di intelligence a Los Alamos, la struttura segreta in cui è in corso la più grande ricerca scientifica.
Mai sentito parlare del concetto di Free Energy? Che cosa significa il termine? è la capacità di generare più energia di quanto è stato speso per creare l'energia, in primo luogo. O, in altre parole, per creare potente, energia utilizzabile praticamente dal nulla. Secondo la teoria della relatività di Einstein, dovrebbe essere letteralmente impossibile farlo. Ma Lyne non lascia qualcosa di simile in stand Einstein la sua strada come egli racconta la storia di Maverick. L’ inventore Nikola Tesla pionieristico di sforzi per creare esattamente il tipo di dispositivo Free Energy in grado di alimentare gli UFO, Lyne ritiene dell’'operato nazista prima, durante e dopo la Seconda Guerra Mondiale. ….
Come dice Lyne in "nazista UFO: Come Fly," quando Tesla ha offerto la sua tecnologia al governo USA è stato preso come folle.
Fu a quel punto che i tedeschi furono inviati in un dispositivo di operazioni per coltivare l'amicizia con Tesla e rubare il suo dispositivo e i suoi progettii negli anni poco prima della guerra.
Il genio nazista Werner Von Braun ha applicato la tecnologia di Tesla per l'uso di un UFO a forma di aereo che potrebbe volare per mezzo di una energia che è stata per dieci il quarantesimo potenza più forte del campo gravitazionale, rendendo l'aereo capace di una velocità e manovrabilità incredibile.
Perché questa tecnologia è stata tenuta segreta dopo la fine della guerra? Lyne dice che è stato, perché renderebbe obsoleti tanti punti della
nostra economia mondiale, compresa la nostra dipendenza dai combustibili fossili e renderebbe le nostre forme di trasporto superate. Quindi la spiegazione per ciò che spesso viene chiamato "l'ipotesi extraterrestre", è stata lentamente trapelata al pubblico attraverso una campagna di disinformazione per mantenere la copertura delle tecnologie che hanno fissato la nostra economia sul suo orecchio.
Lyne e Scarzo coprono una grande quantità di terra in "UFO nazisti: Come Fly". Esse spiegano il funzionamento delle molte tecniche di questa tecnologia, una gran parte dei quali potrebbe essere chiamato "nascosto in pianura vista." Ad esempio, il semplice metro dell’ utilizzo di energia elettrica che viene registrato ogni mese..... mentre la Free Energy è nascosta dei due dispositivi di descrivere in dettaglio. C'è
anche un sistema di una bussola mostrato durante l'intervista che ha creduto di essere stato utilizzato dai poloti nazistii dei dischi volanti. Lyne ha ottenuto la bussola quando il dispositivo è stato classificato erroneamente e venduto ad un rivenditore di rottami nel New Mexico.
Questi sono i tipi di storie che fanno gli" UFO nazisti: Come Fly", in modo completamente coinvolgente. Con i suoi elementi di intrigo e spionaggio, nonché il suo unico alternato prendere sulle origini del fenomeno UFO, questo DVD è valsa la pena di
richiede pazienza per trarre ogni goccia di tantalizing possibilità. 90 min. Un "must" per vedere tutto.

Dal boxcover:
Libri di storia e mass-media hanno mentito a noi per oltre 50 anni fino a coprire la vera natura dei fenomeni UFO. ingegnere Aerospaziale e
scrittore, William R. Lyne, che ha avuto una liquidazione top secret dall’ Intelligence Air Force, dice che non hanno bisogno di guardare allo spazio per le origini degli UFO. Residenti in Nuovo Messico per oltre 30 anni, Lyne ha visto una serie di formazioni di volare piattini e ha concluso che l'UFO crash a Roswell è stato elaborato per una disinformazione del governo che vuole convincere l'opinione pubblica americana che questi
sono oggetti interplanetari, quando in realtà sono prodotte proprio qui sulla terra!
Rivelazioni in scioccante video includono i fatti:
- Che gli scienziati tedeschi hanno costruito imbarcazioni volanti, grazie alle invenzioni di Nikola Tesla, e hanno volato durante il 1930 e'40.
- Che i tedeschi possono anche aver avuto dei grandi sottomarini, che sono stati segnalati in tutta Europa e sono stati
capable of reaching high velocity. in grado di raggiungere alte velocità.
- Che, dopo la guerra oltre 1000 scienziati e ingegneri nazisti sono stati ammessi in questo paese(USA) per continuare a lavorare sui programmi di
Anti-Gravità e Free Energy che aveva cominciato con il sostegno finanziario del regime nazista.
- Che gli Stati Uniti continuano a tenere il fenomeno UFO avvolto nel mistero per i propri scopi , mentre continuano a promuovere l'idea che vi sono "alieni in mezzo a noi!"
Durante questa presentazione di 90 minuti lo spettatore vedrà l'effettiva parti di Lyne quanto sostiene uno degli Stati Uniti è sviluppato sulla base di UFO
combinato Tesla e tecnologia nazista.



_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1399
Iscritto il: 18/11/2009, 08:31
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2010, 16:13 
Cita:
Messaggio di Arctic

Oggetto non identificato sfonda il tetto di un bar in Colorado

Due settimane fa circa, un oggetto non ancora identificato ha sfondato il tetto di un bar che si trova a Colorado Springs. Ma nessuno ha idea su cosa potesse essere questo oggetto. Il proprietario del Red Rock Lounge ha riferito, al quotidiano “Gazette”, che possa trattarsi di un meteorite. Ma cinque giorni dopo l’incidente, sia il proprietario che i vigili del fuoco non hanno trovato l’oggetto che ha sfondato le piastrelle, che ricoprivano il tetto. Il buco prodotto ha un foro del diametro di circa 4 pollici. I vigili del fuoco hanno sentito un boato a tre isolati di distanza. Il buco è stato prodotto dall’alto verso il basso, il che significa che non è stato prodotto da armi da fuoco nel bar. Non sono presenti segni di bruciature che possano ricondurre ciò alla caduta di un fulmine. Gli scienziati escludono possa essersi trattato di un meteorite, perchè non è stato preceduto da un forte rumore in espansione.

Fonte di informazione (in inglese) http://www.kdvr.com/news/sns-ap-co–meteoritemystery,0,3193071.story

Fonte: Centro Ufologico Taranto

[?]Nessuna foto dell'oggetto?Che fine ha fatto?


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 291
Iscritto il: 23/12/2009, 17:18
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2010, 16:18 
A parte che questo non è il topic adatto, il lavoro sull'antigravità lo hanno condotto in molti, ma senza risultati soddisfacenti.
La teoria dell'ufo terrestre trova molti sostenitori, ma rimane un nodo di fondo.
Perché tenerla occulta? Perché non usarla? Se è vero, allora esistono più umanità che viaggiano a velocità diverse, inoltre ci sono avvistamenti ufo antecedenti al 19° secolo.
Secondo me la tua non è un ipotesi da scartare, ma dovresti approfondire l'argomento. Ci sono avvistamenti di ufo veramente giganteschi, questo significherebbe una mole di persone, macchinari e quant'altro possa essere di "servizio" alla realizzazione degli stessi che coinvolgerebbe una quantità di persone veramente grande, per numero e per specializzazione.
Inoltre significherebbe anche che gli uomini possono viaggiare agevolmente nel cosmo, qualche souvenir se lo saranno pur portato dietro.
Perché combattere le guerre in modo tradizionale allora?
Perché mantenere in piedi il signoraggio? La ricaduta di potere che queste tecnologie implicano renderebbe questi signori così potenti e ricchi che non avrebbero bisogno di mezzi economici per dominarci.
Se ad uno scienziato di oggi fornisci il segreto dell'antigravità, cosa inventerà domani? Il viaggio nel tempo? L'immortalità?
Se oggi domini il mondo, domani ti accontenteresti? Non credo, vorresti sicuramente una villa su marte, ed avresti i mezzi per farla.
Avresti i mezzi per schiacciare qualsiasi governo religione ecc. senza nasconderti nell'ombra, ma come faresti a tenerlo tutto per te?



_________________
trovare è un segno del pensiero
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1270
Iscritto il: 11/01/2009, 01:03
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2010, 16:29 
Un buco sul tetto.
Uhm.
Fulmine?



_________________
-
In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 291
Iscritto il: 23/12/2009, 17:18
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2010, 16:38 
Un fulmine credo avrebbe fatto più danni



_________________
trovare è un segno del pensiero
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2010, 16:40 
dicono i pompieri che non poteva essere un fulmine:

"Non sono presenti segni di bruciature che possano ricondurre ciò alla caduta di un fulmine"


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2010, 17:01 
Cita:
NUMBER 1 ha scritto:

Tesla aveva probabilmente creato quella che definì "la macchina volante del secolo"......dove sono i suoi progetti, chi fece sparire ogni traccia di questa macchina ?.....




li ha rubati...J.P.Morgan....[;)]



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2010, 17:07 
...il fatto che il presunto oggetto sia scomparso....mi sembra assurdo....possiamo ipotizzare per sempio....

un aereo ad alta quota...( e' gia successo nel piemonte mi sembra)...ha una piccola perdita di liquido dagli scarichi dei bagni ( sono valvole automatiche, cio' non toglie che non possano perdere), data l'altezza del volo la temperatura media e' di -30 -50 gradi.
Il liquido si congela, si trasforma in ghiaccio, di conseguenza si stacca e precipita......un pezzo di ghiaccio delle dimensioni di un piccolo sasso, ha una velocita' di caduta abbastanza alta sommandola alla velocita' di traslazione dell'aereo.

bummmm...impatto, gran rumore, nessun segno visibile di bruciature....e il ghiaccio si scioglie senza lasciare traccia.

e il gioco e' fatto.[;)]

potrebbe essere una ipotesi da non escludere.



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1399
Iscritto il: 18/11/2009, 08:31
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2010, 17:12 
Potrebbe essere una buona ipotesi!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2010, 17:56 
Ipotesi da non sottovalutare. Bel lavoro diego!


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2010, 18:29 
cito dedalonews
http://www.dedalonews.it/it/index.php/1 ... alifornia/
Ghiaccio blu sfonda tetto in California
Una anziana coppia di Chino, in California, stava tranquillamente guardando la televisione nel soggiorno di casa quando ha sentito un forte colpo scuotere la costruzione. Usciti fuori pensando che un auto si fosse schiantata sull’edificio, non hanno trovato nulla e sonno tornati a vedere il film. Al momento di andare a dormire hanno però scoperto il letto distrutto da un blocco di ghiaccio azzurro che aveva aperto un buco di circa 60 cm nel tetto. Con molta filosofia la signora McElroy ha poi commentato alla stampa di aver avuto qualcosa da guardare mentre prendeva sonno. Si ipotizza che il liquido presente nel serbatoio della toilette di un aereo sia uscito dal suo contenitore e congelatosi si sia trasformato nel pericoloso ed inconsueto bolide.

http://www.dedalonews.it/it/index.php/1 ... e-su-casa/


mi fermo qui...in italia nel 92' ci fu una pioggia di questi pezzi.[8D]



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2010, 18:42 
Cita:
nuvolo ha scritto:

Un fulmine credo avrebbe fatto più danni


Verosimilmente ci sarà stato un parafulmine...



_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 336
Iscritto il: 14/07/2009, 23:15
Località: sarzana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2010, 18:52 
secondo me era una ricostruzione in miniatura del duomo di milano!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 14/05/2025, 08:46
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org