Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: Scusatemi se son arrivato tardi..
MessaggioInviato: 14/01/2010, 18:29 
Prima di tutto mi scuso se questi filmati son già stati postati e discussi
(è difficile stare dietro a tutte le discussioni, oltre che questa non è molto recente XD)

comunque ho notato un paio di discussioni aperte su argomenti simili e ho pensate di mostrarvi questi video che ha me hanno fatto molto riflettere e volevo condividerlo con tutti voi..

ora ho provato anche nelle altre discussioni a postarli ma mi son accorto che non funzionava il link(ora ne ho trovati di nuovi [:)])

questi video trattano dell'11 settembre(si lo so ancoraaa) rispetto a i singoli video che ho visto nelle altre discussioni questo è un documentario con documenti, riferimenti scientifici e testimonianze riportati e abbastanza ben reperibili con opportune ricerche..
(senza nessun riferimento ad aerei digitali,anche se con mio padre informatico e essendo cresciuto praticamente con il PC nella culla,posso affermare che la teoria non è del tutto insensata, se uno sa già cosa fare è preparato e è appositamente per quel motivo 17secondi son più che sufficienti per montare un filmato, comunque non è di questo che volevo parlare..)

ora io essendo un chimico posso confermare solo alcune parti, ragionando scientificamente non posso far altro che applicare anche la fisica e la matematica quando analizzo qualcosa e sinceramente ci sono molte cose incoerenti(oltretutto prima di vedere questo video ero scettico e incredulo che qualunque cosa avrei visto mi avrebbe potuto far cambiare idea però mi son sbagliato)

dato che su questo forum le faccende mascherate,screditate e insabbiate sono l'ordine del giorno e dal più scettico al più convinto da quando mi son iscritto qui vi stimo tutti molto vorrei un vostro parere [;)]

(spero che prima di rispondermi arriviate fino alla fine però se proprio non avete tempo o voglia di vederli tutti a parte consigliarvi il primo vi suggerisco anche il settimo e l'ottavo video dove è dimostrata l'impossibilità di fare chiamate dagli aerei a diverse altitudini)

breve riassunto di alcune cose trattate..

documenti su operazioni militari,sul traffico aereo, sulla sicurezza delle torri, sui movimenti delle azioni..

dati scientifici su punti di fusione di metalli, temperature dei carburanti, confronti con altri incidenti e test fatti con incendi e aerei..

testimonianze di chi era all'interno delle torri, dei pompieri, di chi stava al pentagono e chi è andato a recuperare le scatole nere..

(se vi interessa il filmato intero basta cercare Loose Change su Google e appare tra i filmati suggeriti quello doppiato in italiano)

buona visone [;)]

<EMBED WIDTH="500" HEIGHT="407" SRC="http://video.google.it/googleplayer.swf?docid=6536713546859321156" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

mi scuso ancora se questi video son stati già visti e discussi grazie per la vostra pazienza e attenzione

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2010, 19:06 
ciao darksoul,

potresti quando puoi caricare i 17 video su you tube, la chiave è "9 11 fireman", lo visti decine di volte ma mi scordo sempre di segnarmeli.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2010, 19:47 
appena posso lo faccio ma vuoi che te li cerco? e li metto qui in risposta?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2010, 20:04 
PS Gianluca 1989 è riuscito a mettere l'intero video XD
il riferimento degli ultimi video che avevo fatto è all'incirca a 30 e a 20 minuti dalla fine di quest'altro filmato ;-)

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/01/2010, 02:53 
un'ora e ventidue minuti.... Posta i link per il primo ,il settimo e l'ottavo
gli do un'occhiata, quando riesco. Nel frattempo, potresti leggerti le discussioni passate e farti un'idea (oppure confonderla del tutto)
Ciao

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2010, 11:21 
lo sto facendo per ora ne ho tre.. e fino ad ora tra queste non c'è nulla che fà riferimento alle documentazioni che ho trovato io.. il link ora li riposto in ordine il 1° il 7° e l'8°

http://www.youtube.com/watch?v=pEjI8OVN ... playnext=1

http://www.youtube.com/watch?v=80eHzghE ... 89&index=6

http://www.youtube.com/watch?v=WkDDgFIQ ... 89&index=7

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2010, 12:58 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

un'ora e ventidue minuti.... Posta i link per il primo ,il settimo e l'ottavo
gli do un'occhiata, quando riesco. Nel frattempo, potresti leggerti le discussioni passate e farti un'idea (oppure confonderla del tutto)
Ciao

comunque per ora mi son letto questa e come ho detto di aerei digitali non ne avevo mai sentito parlare..
quello che ho proposto io di documentario è basato su fatti e basi scientifiche non vado a cercarmi cose assurde, gli aerei contro le torri ci son stati non lo metto in dubbio però so per certo per le mie conoscenze chimiche fisiche che del carburante per aerei non avrebbe mai potuto fondere in quel modo strutture in titanio e acciaio, come neanche avrebbe mai potuto vaporizzare i resti del pentagono e dell'aereo abbattuto in volo..

l'acciaio è una lega di carbonio(2%) e ferro(98%) fonde a temperatura intorno a 1500° evapora oltre 3000° titanio fonde a 1600° evapora oltre i 3500° ora il cherosene non raggiunge più di 1200° e basterebbe solo questo a sfatare i 2 aerei vaporizzati e la fusione del nucleo centrale delle torri perché una differenza di 200 300 gradi non è poca la fusione al max può avvenire a più o meno 4° di differenza..

basta pensare poi al vapore di un metallo, basta paragonarlo all'acqua nello spazio, lo zero assoluto ovvero -273,15°C dovrebbero saperlo tutti qui, che nello spazio fa così freddo e dell'acqua liquida con solo una differenza di 300°(considerando anche 20° di temp ambiente) gradi solidifica all'istante se fuoriesce da un modulo spaziale..

ora un metallo che evapora a 3000 gradi con una differenza di temperatura di 2970° prendendo in considerazione una temperatura ambiente di 30 gradi come potrebbe sparire come vapore con una tale escursione termica tornerebbe solido all'istante..

per assurdo se proprio fosse evaporato avrebbe formato una spece di struttura tutta intorno tipo questa

http://www.jamescameron.org/pictures_pi ... _day_7.jpg

lo so come esempio è un po arrangiato ma non essendoci queste possibilità in natura la cosa che si avvicinerebbe di più una struttura è proprio questa (spero si veda, è un immagine di terminator 2)

resta il fatto che da questi aerei vaporizzati hanno estratto corpi fatti di materia organica a base di carbonio ed acqua che già a 1000 gradi belli che cenere(neanche le ossa rimangono, io in lab adopero temperature intorno ai 1100 gradi per far evaporare tutti i composti organici per ricavarmi solo i metalli e minerali) figuriamoci se avrebbero potuto trovare i cadaveri e i documenti dei terroristi intatti a quelle temperature(anche se in fine tra tutti i terroristi che hanno "riconosciuto" e confermato partecipare a questi dirottamenti circa la metà son ancora vivi e fanno altro ancora oggi)

inutile parlare delle telefonate, impossibili da fare a quelle altitudini, proprio la stessa compagnia di aerei a smentito la possibilità di effettuare chiamate da cellulari dato che nel 2004 a speso migliaglia di dollari per istallare ripetitori sugli aerei di linea per effettuare chiamate ad alta quota dopo test fatti a 1200 metri con successo dello 0,4 su 100 a 2400 0,1 considerando che la quota di crociera a a 9700 metri come avrebbero potuto telefonare(considerando che il volo che anno abbattuto era ancora in alta quota ed è proprio quello che è stato individuato con una telefonata)

magari queste cose già le sapevi, d'altronde devo ancora finire di leggere l'altra discussione però come fatti e argomentazioni mi sembravano importanti per questo te le ho citata [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2010, 13:02 
Molto interessante Dark !!!

per gli aerei e piloti ti aspetto qui.

http://www.ufoforum.it/topic.asp?rand=7 ... 1652#83651

zio ot [;)]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2010, 13:19 
Cita:
barionu ha scritto:

Molto interessante Dark !!!

per gli aerei e piloti ti aspetto qui.

http://www.ufoforum.it/topic.asp?rand=7 ... 1652#83651

zio ot [;)]

me la sto leggendo proprio ora [;)] appena leggo le considerazioni di tutti farò anche la mia parte Xd

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]