Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
15/01/2010, 13:39
Rosicare vi fa male eh! EH!
15/01/2010, 14:05
A mio avviso, "UFO PLANET", il portale di riferimento per l'informazione ufologica in Italia, ha fatto bene a divulgare la notizia in oggetto, innanzitutto per dovere di cronaca. Se poi dovesse risultare, attraverso analisi accurate eseguite sulla foto nel formato originale e non su copie, che non si tratta di UFO c'è sempre il tempo di rettificare, come del resto è gà stato fatto in passato per altri casi analoghi. Sostenere - da parte di UFO CASEBOOK - che la foto sarebbe la migliore del 2009 mi pare un pò eccessivo, resta comunque il fato che il documento fotografico è interessante e mi sembra tutto tranne che un volatile.
15/01/2010, 14:21
Bello notare come il CUT dice a noi che siamo polemici nei loro confronti.......
http://centroufologicotaranto.wordpress ... mment-7407Ma chi ha inziato le danze? Bastavano delle semplici scuse, dicendo... abbiamo valutato la cosa ed effettivamente piu' che tradurre un articolo non avete fatto altro di male. La cosa finiva lì, invece no, hanno pure ragione loro.
15/01/2010, 14:33
UFO PLANET sta svolgendo un ottimo lavoro, sulla scia del glorioso ed indimenticato Web Magazine UFOLOGIA.NET. Non curatevi troppo di certe critiche e dedicatevi unicamente, come del resto state già facendo egregiamente, alla vostra e nostra passione, l'ufologia, con spirito aperto, libero e senza pregiudizi. La gente sa benissimo da che parte stare!
15/01/2010, 14:39
ragazzi, manteniamo la calma e non lasciamoci trascinare in queste scaramucce. Quello che dovevamo dire è stato detto, ora andiamo avanti
15/01/2010, 14:45
Giusto bliss. Direi che possiamo bloccare la discussione. Non ha senso proseguire oltre.
15/01/2010, 15:27
wow!!! persona poco raccomandabile!?!
Please.. non affliggete tale onoreficienza con una medaglia al mio profilo!!
15/01/2010, 15:32
per sdrammatizzare .
gli Articoli interessanti ma vai a ciapparli nel CUN !!!
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Scherzo ovviamente,
Dig lascia stare non farti trascinare, gli rode la concorrenza molto forte di questo forum.
tutto qui.
Ciao ciao.
15/01/2010, 16:00
orebro ha scritto:
Mi spiace sempre vedere questa non collaborazione, eppure il fenomeno ufo ci dovrebbe riunire tutti!
la "non collaborazione" è il problema più grave dell'ufologia
15/01/2010, 16:07
Voglio_Crederci ha scritto: orebro ha scritto:
Mi spiace sempre vedere questa non collaborazione, eppure il fenomeno ufo ci dovrebbe riunire tutti!
la "non collaborazione" è il problema più grave dell'ufologia
quoto.
15/01/2010, 16:25
Bah.
Surreale.
15/01/2010, 17:10
Assurdo.
Quoto Dig ovviamente.
Hanno fatto una figuraccia storica.
Gli rode che ormai le associazioni non hanno più il seguito di un tempo, correndo in concorrenza con i gruppi indipendenti, che si avvalgono del potente strumento della rete per divulgare notizie, informazioni, aprire discussioni che raccolgono gli appassionati, organizzare eventi.... insomma proponendosi come un' alternativa non ufficiale, ma che NON si vuole sostituire alle organizzazioni storiche; semplicemente è un secondo binario, utile quanto quello organizzato. Ma siccome appunto l' ufologia soffre pesantemente del problema della non-collaborazione, della rivalità, qualunque soggetto non aggregato viene visto - anzichè come un compagno di viaggio nella ricerca della verità, che è quello che dovrebbe contare in ufologia, viene visto invece come un "concorrente" nell' acchiappare "audience" o "pubblico" o "lettori".
Non ho altro da dire.
Saluti,
Aztlan
15/01/2010, 17:29
Blissenobiarella ha scritto:
ragazzi, manteniamo la calma e non lasciamoci trascinare in queste scaramucce. Quello che dovevamo dire è stato detto, ora andiamo avanti
Giustissimo!
15/01/2010, 17:43
Blissenobiarella ha scritto:
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Saggia Bliss sono con te.
Dig posso immaginare le ragioni del tuo infervoramento,ma ogni parola scritta a commento del loro comportamento,a mio parere,ti fa somigliare a loro
Ultima modifica di
ombras il 15/01/2010, 17:45, modificato 1 volta in totale.
15/01/2010, 17:45
Ringrazio la redazione dell'ottimo portale Italian Research per il supporto e le parole:
N.d.r. "Riportiamo questa notizia anteponendo una premessa:
IR tende ad evitare scontri dialettici che nulla hanno a che fare con la passione che muove la Redazione di questo sito nella diffusione di informazione ufologica.
Tuttavia, in questo caso riteniamo che il CUT abbia avuto un esternazione zelante e gratuita, inutile e controproducente.
Riportiamo la risposta di UFOPLANET, al fine di fare chiarezza, dopodichè non riporteremo più notizie in merito a questa vicenda".http://www.italianresearch.it/IR/index. ... &Itemid=18